Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma hai provato a vedere se nel fai da te ti offrono questa possibilità?
Le fanno random oppure provare a vedere tu stesso tramite chat se l'operatore riesce a proportela.

Nel fai da te non compare , via chat non ho provato.

Vabbè ma ora ho mandato disdetta, quindi proverò a tartassare gli operatori in retention, vedendo se me la offrono.
O ancora meglio , dovrei farlo subito dopo aver accettato l'offerta retention.

quindi diciamo il 20 marzo accetterò offerta retentiion, dal 21 marzo fino a fine marzo, cercherò di farmi offrire lo sky q platinum a 99€...sperando siano gentili! :)

Nel fai da te non compare , via chat non ho provato.

Vabbè ma ora ho mandato disdetta, quindi proverò a tartassare gli operatori in retention, vedendo se me la offrono.
O ancora meglio , dovrei farlo subito dopo aver accettato l'offerta retention.

quindi diciamo il 20 marzo accetterò offerta retentiion, dal 21 marzo fino a fine marzo, cercherò di farmi offrire lo sky q platinum a 99€...sperando siano gentili! :)

Tieni conto che la modifica di apparati ti estende la durata del contratto di 18mesi, pertanto se accetti un'offerta in RET e successivamente modifichi mettendo lo Sky Q platinum sarai "costretto" a restare per altri 6 mesi a listino...
Ti consiglio di farlo contestualmente. Ed in ogni caso un giro in chat fallo, mal che vada ritiri la disdetta.

In free vision dal 01 febbraio sino al 5 marzo
Contattato l'altro ieri dal 733, ho ascoltato le seguenti offerte:
Satellite
SkyTv HD Calcio Sport €52,00, € 9,00 di attivazione
SkyTv HD Calcio Sport €45,10, €49,00 di attivazione
Fibra
SkyTv Calcio Sport €39,90, €49,00 di attivazione, vincolo 12 mesi, sconti validi 24 mesi
DTT
SkyTv Calcio Sport €29,90, €49,00 di attivazione

In generale offerte da nuovo cliente o solo HD gratuito.
Operatrice estremamente gentile e per niente pressante (aveva capito in anticipo che le offerte non erano per me troppo allettanti)

l offerta a 52€ con hd gratis mantieni anzianita’ immagino ?

Tieni conto che la modifica di apparati ti estende la durata del contratto di 18mesi, pertanto se accetti un'offerta in RET e successivamente modifichi mettendo lo Sky Q platinum sarai "costretto" a restare per altri 6 mesi a listino...
Ti consiglio di farlo contestualmente. Ed in ogni caso un giro in chat fallo, mal che vada ritiri la disdetta.

Perdonami, mi è chiaro il fatto che passando al platinum, mi lego per 18 mesi, mentre le retention durano 12, quindi per 6 mesi sarei scoperto.
Non ho capito, invece, il tuo consiglio di farlo "contestualmente",cosa cambia? anche se accetto come retention qplatinum...sempre 18 mesi sono...contro i 12 di qualsiasi sconto....

non ho capito il consiglio

Perdonami, mi è chiaro il fatto che passando al platinum, mi lego per 18 mesi, mentre le retention durano 12, quindi per 6 mesi sarei scoperto.
Non ho capito, invece, il tuo consiglio di farlo "contestualmente",cosa cambia? anche se accetto come retention qplatinum...sempre 18 mesi sono...contro i 12 di qualsiasi sconto....

non ho capito il consiglio

Cambia che se fai upgrade tecnologico in fase di RET il vincolo è 12 mesi (quindi il medesimo dell'abb).
Di solito è così, ma cmq occorre farselo specificare bene o leggere attentamente le condizioni contrattuali.

Ad esempio io anno scorso feci REC e contestualmente passai a SkyQ black --> vincolo 12 mesi

Qualcuno che si sia avvalso del diritto di recesso entro 14g, ha poi ricevuto nuove offerte durante i 30g di riconsegna?

Alle brutte prendo la nuova offerta cinema a 24,90 x 36 mesi....e poi nowtv
Scusa ma dove la trovo questa offerta?
Hai il link?

Per la disdetta, va bene anche quella tramite telefonata al numero specifico, oppure meglio inviare raccomandata? Grazie.

È possibile che non avendo chiamato numero verde dopo disdetta, sky non mi chiami, contratto scade il 29 febbraio. In chat con operatore, mi ha proposto riducendo abbonamento (attualmente pago 80 euro per un full)28 euro TV e HD. Praticamente le stesse cose che avrò con free vision, però gratis. Cosa mi consigliate, di chiamare numero verde.

È possibile che non avendo chiamato numero verde dopo disdetta, sky non mi chiami, contratto scade il 29 febbraio. In chat con operatore, mi ha proposto riducendo abbonamento (attualmente pago 80 euro per un full)28 euro TV e HD. Praticamente le stesse cose che avrò con free vision, però gratis. Cosa mi consigliate, di chiamare numero verde.

Le offerte inizieranno a fartele mentre sarai in free vision. Per ora il silenzio da parte loro è oro.
Dalla Free vision in media riceverai una telefonata al giorno con la stessa medesima offerta per circa 20 gg.
E rimpiangerai questi momenti...

la free vision come funziona? è una pratica standard quest'anno o riservata a pochi eletti? perchè avrei in mente un'Offerta specifica da accettare che includa il q platinum ma ma credo ci voglia tempo. Onestamente non vorrei perdere juve inter del primo marzo però : )

Grandissimo....grazie 1000
Ma che voi sappiate poi si possono aggiungere altri pack scontati o ci sono limitazioni?

Come scritto in precedenza (per i nuovi consiglio sempre di sfogliare qualche pagina prima di iniziare a postare perchè molti argomenti sono già stati trattati),
quel costo è SOLO se rimanete con Sky TV e Cinema per 36 mesi.
Nel momento in cui deciderete di effettuare un upgrade dell'abbonamento con calcio o sport, la promozione cinema svanirà e lo pagherete a listino (16.20).

Indietro
Alto Basso