stefsathack
Digital-Forum Senior
unica offerta 12 mesi di hd gratis e mantenimento anzianita’ .. il resto a listino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato il numero verde e ho revocato la disdetta ottenendo una promozione forse non ottima ma mi sono accontentato...avrò solo l’HD gratuito e pagherò sport e calcio intorno ai 52€, mantenendo però l’anzianità e quindi Dazn incluso...secondo voi ho fatto male ad accettare? Avrei potuto ottenere di meglio? Il mio contratto sarebbe scaduto il 31 marzo
Vado anche io al buio il 29 febbraio. Vengo da Sky TV+famiglia+calcio+hd+SkyGo a 24.30 euro.
Quest'anno una sola telefonata ridicola e poi nulla più?che consigliate
Quindi, se capisco bene, hai ottenuto lo sconto del 40% e l'HD gratis quand'eri ancora in Freevision. Corretto?
Una tantum?
Anzianità mantenuta oppure no?
Nel 2° caso (cioè anzianità persa dunque NO SkyGo), ti hanno per caso attivato SkyGo Plus gratis per 1 anno?
bene accettato offerta in chat, sky tv calcio hd a 22.08€, vorrei sapere perche' nella mia area non vedo come data di partenza oggi 25 febbraio, devono riallineare?
Ciao, potresti darmi info su come parlare in chat con operatore? Non riesco a trovare nulla
Grazie
Appena fatto un giro in chat.. Per me non esiste quel l'offertaMi aggiorno immediatamente.
Dopo 3 giorni di silenzio assoluto (mi ero quasi preoccupato...) ed essendo entrato nella mia zona Rossa,
ovvero fine mese (pro rata non mi avrai mai!) del periodo Free vision in scadenza 04/03/2020 oggi vado in chat per chiedere info all'operatore sulla riconsegna degli apparati.
Ta-da-dan!Offerta 40% sui miei pack con HD gratuito e con anzianità mantenuta!
Fatta in RET direi che è quasi un miraggio...31.80€ mensile!!!!!+9.90 una tantum!
Mail arrivata e presumo (non sono in casa) segnale già ripristinato. Questa sera Vi aggiorno.
Fai da te allineato, e offerta pack sport al 50% per un anno, quasi quasi me la prendo contestuale oggi...
Consiglio:
Per chi è nella mia situazione e possibilmente con la stessa scadenza della free vision, si faccia un giro in chat con la scusa della riconsegna degli apparati.
Chissà che la fortuna non capiti anche a voi.
Per quanto mi riguarda, all'anno prossimo!![]()
Appena fatto un giro in chat.. Per me non esiste quel l'offerta
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
TV più sport più famiglia e HD... Ho chiesto la stessa meno la famiglia... Non esiste, esiste solo quella col cinema da 31 euroDa cosa venivi? Che scadenza hai?
Se non ti "identifichi" è difficile aiutarti...
TV più sport più famiglia e HD... Ho chiesto la stessa meno la famiglia... Non esiste, esiste solo quella col cinema da 31 euro
Stamani, prima ancora della pubblicazione del tuo post sopra, ho aperto una chat "esplorativa" e per la prima volta mi è stato offerto lo sconto 40% su tutto, solo che con HD a listino.Mi aggiorno immediatamente.
Dopo 3 giorni di silenzio assoluto (mi ero quasi preoccupato...) ed essendo entrato nella mia zona Rossa,
ovvero fine mese (pro rata non mi avrai mai!) del periodo Free vision in scadenza 04/03/2020 oggi vado in chat per chiedere info all'operatore sulla riconsegna degli apparati.
Ta-da-dan!Offerta 40% sui miei pack con HD gratuito e con anzianità mantenuta!
Fatta in RET direi che è quasi un miraggio...31.80€ mensile!!!!!+9.90 una tantum!
Mail arrivata e presumo (non sono in casa) segnale già ripristinato. Questa sera Vi aggiorno.
Fai da te allineato, e offerta pack sport al 50% per un anno, quasi quasi me la prendo contestuale oggi...
Consiglio:
Per chi è nella mia situazione e possibilmente con la stessa scadenza della free vision, si faccia un giro in chat con la scusa della riconsegna degli apparati.
Chissà che la fortuna non capiti anche a voi.
Per quanto mi riguarda, all'anno prossimo!![]()
Free vision fino al 4 marzo revocata stamane... Scadenza 31 gennaio......E che scadenza? sei in free vision?
Su su ragazzi. Date info complete.
Free vision fino al 4 marzo revocata stamane... Scadenza 31 gennaio...
Scusate una domanda; io ho dato disdetta a scadenza naturale (01/03/20) qualche settimana fa ma ho ricevuto solo 2 offerte ridicole subito dopo aver dato la disdetta e poi più niente.. secondo voi come mai non mi hanno più chiamato? Mi conviene andare in chat per chiedere se ci sono offerte o meglio aspettare che sicuramente prima del 01/03 mi chiamano? Non vorrei andare al buio anche perchè voglio vedere le partite di serie A. Grazie