Retention Sky [Discussioni e offerte]

salve a tutti oggi buio totale ..e da il 30 aprile che non mi chiamano ho rifiutato tv+calcio+sport a 38,90 con perdita di anzianità (+4)

Infatti volevo fare così, ma non so se poi il vincolo contrattuale per lo Sky q mi viene fatto decorrere dal momento dell’effettiva installazione del tecnico (ad esempio 2 mesi dopo l’attivazione della retention). Vorrei far andare di pari passo promo e vincolo contrattuale per non pagare mesi a listino. In genere vincolo contrattuale per Skyq e promo retention vanno di pari passo?

io ho attivato sky q e mi è stato detto che il vincolo di 12 mesi è dal momento dell'attivazione dell'offerta, in quanto abbinata allo stesso sky q, poi che lo montino tra due mesi non cambia nulla.

Perfetto! Al momento ho attiva l’offerta a 19,90 per Sky tv+ famiglia+cinema e hd x 12 mesi senza vincoli. A questo punto quando si sarà sbloccata la situazione delle installazioni dello Sky q mi converrà fare disdetta e sperare in un’offerta di retention con skyq gratis compreso, così attivo tutto insieme e il vincolo contrattuale scadrà con la scadenza della promo.

Perfetto! Al momento ho attiva l’offerta a 19,90 per Sky tv+ famiglia+cinema e hd x 12 mesi senza vincoli. A questo punto quando si sarà sbloccata la situazione delle installazioni dello Sky q mi converrà fare disdetta e sperare in un’offerta di retention con skyq gratis compreso, così attivo tutto insieme e il vincolo contrattuale scadrà con la scadenza della promo.

E' stata esattamente la mia idea quando ho accettato anche io 19.90 dopo averla rifiutata per oltre un mese. Ed è per questo che quando l'ho accettata ho detto no grazie a skyQ (mi dissero che se uscivo prima dei 12 mesi gli dovevo corrispondere 219 euro!). Ho accettato quella ma avrei potuto anche accettare stessa composizione con mantenimento anzianità e libertà di aggiungere sport a 27,50. Se avessi deciso per questa più libera avrei avuto skyQ a 9 euro. L'idea è quella di puntare a quella (con anzianità purtroppo persa a meno che non recedo nei 14gg la promo attuale) ma dire che ci sarà ancora circa sui 30-35 un full senza magari calcio non sono così sicuro..

Si con hd!! 38,90 a me sembra troppo x ora rifiutato vado al buio mercoledì

Presente !!! Stessa offera fatta a me, rifiutata e da mercoledì/giovedì al buio completo (anche se è arrivato qualche giorno fa un messaggio sul decoder dove mi dicevano che avevo alcuni pacchetti in visione gratuita fino al 30/5 ...ma ora tutto da verificare) ; tutto aprile ero in free vision. Vediamo che succede, sport/calcio per maggio non se ne parla comunque....

Ciao ragazzi sapete per caso se in reconnection fanno offerte migliori? Che in retention? Domani vado al buio!! Ditemi se a voi è cambiato qualcosa!! 38,90 senza cinema o dazn con solo sport e calcio non accetto

Se sei in reconnection questo topic non "ti riguarda più" :) al di là del fatto che non si deve fare cross-posting ;)

Mi è arrivato un messaggio sul decoder tra poco provvederemo allo spegnimento del decoder Sky rivoelgersi al numero ecc ecc che non mi ricordo.....a voi è arrivato?

Mi hanno proposto 38€ e spiccioli con cinema sport famiglia e HD, al momento ne pago 32 (stessi pacchetti), visto il periodo... Consigli?

L'ho chiesto pure io se era compreso e ha detto sì. La prorata l'anno prossimo sarebbe comunque alta, mi sa che passo

A me hanno offerto lo stesso con il calcio al posto del cinema e senza famiglia!! Rifutato subito domani vado al buio!! Fatemi sapere

A me hanno offerto lo stesso con il calcio al posto del cinema e senza famiglia!! Rifutato subito domani vado al buio!! Fatemi sapere

Leiva, a giudicare dal tenore (e dal numero) dei tuoi post, tutta questa faccenda della disdetta ti sta un pochino stressando.
Stai sereno che le offerte arrivano e comunque agitarsi serve a poco. Mica se loro al momento offrono, per ipotesi, il 30% e tu ti metti a strepitare ti offrono il 40% solo perché sei tu eh :eusa_whistle:

Ero in freevision fino al 24 al nr. verde 800999807 ho accettato offerta a 27 €. Con skytv- cinema- hd gratuito 12 mesi skygo plus e anzianità mantenuta e quando tornerà lo sport se lo troverò sul fai da te scontato a 5.90 lo aggiungerò.

Indietro
Alto Basso