Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti volevo fare così, ma non so se poi il vincolo contrattuale per lo Sky q mi viene fatto decorrere dal momento dell’effettiva installazione del tecnico (ad esempio 2 mesi dopo l’attivazione della retention). Vorrei far andare di pari passo promo e vincolo contrattuale per non pagare mesi a listino. In genere vincolo contrattuale per Skyq e promo retention vanno di pari passo?
salve a tutti oggi buio totale ..e da il 30 aprile che non mi chiamano ho rifiutato tv+calcio+sport a 38,90 con perdita di anzianità (+4)
Perfetto! Al momento ho attiva l’offerta a 19,90 per Sky tv+ famiglia+cinema e hd x 12 mesi senza vincoli. A questo punto quando si sarà sbloccata la situazione delle installazioni dello Sky q mi converrà fare disdetta e sperare in un’offerta di retention con skyq gratis compreso, così attivo tutto insieme e il vincolo contrattuale scadrà con la scadenza della promo.
Si con hd!! 38,90 a me sembra troppo x ora rifiutato vado al buio mercoledì
Si con hd!! 38,90 a me sembra troppo x ora rifiutato vado al buio mercoledì
A me hanno offerto lo stesso con il calcio al posto del cinema e senza famiglia!! Rifutato subito domani vado al buio!! Fatemi sapere
Dovresti seguire il thread reconnection visto che sei al buio.sono quasi 6 giorni che sono al buio nessuna chiamata da sky ....