Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho lo stesso abbonamento di tua cugina. Se provo a simulare l'aggiunta dei pack sportivi perdo lo sconto. Basta vedere sul fai da te qual è il nuovo importo mensile da pagare e ti togli ogni dubbio. Aggiungendo Calcio o Sport passo da 9,90 a 34,60 mensili. Simulando invece l'aggiunta di Cinema lo sconto rimane. Controlla anche tu se non vuoi avere sorprese e sei ancora nei 14 giorni per poter eventualmente fare la disdetta.Stamattina ha già aggiunto lo Sport al 50%... ha avuto conferma pure via mail e senza riscontrare errori. Ora è attivo e nella pagina delle promozioni ci sono rimaste disponibili Calcio e Cinema al 50%.
Anche lei mi ha giurato che via telefono avevano detto che non era possibile aggiungere pacchetti per un tot di mesi. Boh
A questo punto voleva aggiungere pure Calcio al 50%... io gli ho detto di aspettare il 19 giugno, ma a questo punto, visto l'eccezzionalità, mi sa che gli attivo pure quello oggi.
Purtroppo non ero a conoscenza di questa sezione ed in effetti aggiungendo Calcio e Sport ha perso lo sconto precedente... pagherà 48,40 € al mese... guardiamo il lato positivo: 15 euro comunque in meno rispetto a prima, però che beffa. Pago la mia ignoranza.Ho lo stesso abbonamento di tua cugina. Se provo a simulare l'aggiunta dei pack sportivi perdo lo sconto. Basta vedere sul fai da te qual è il nuovo importo mensile da pagare e ti togli ogni dubbio. Aggiungendo Calcio o Sport passo da 9,90 a 34,60 mensili. Simulando invece l'aggiunta di Cinema lo sconto rimane. Controlla anche tu se non vuoi avere sorprese e sei ancora nei 14 giorni per poter eventualmente fare la disdetta.
Aggiungi al carrello un qualunque pack e poi ti si aprirà una schermata con vecchia e nuova composizione, controlli e annulli... ho imparato la lezione, tardi purtroppo.Come si effettua la simulazione dal faidate?
Io non vedo nemmeno il costo mensile del mio contratto.
Come si effettua la simulazione dal faidate?
Io utilizzo l`App sullo smartphone. Per vedere il canone mensile attuale vado in ABBONAMENTO VEDI DETTAGLIO. Per fare la simulazione vai in PROMOZIONI e scegli di aggiungere un pack in offerta. Prima della conferma definitiva appare una schermata con la nuova combinazione ed a pie pagina i NUOVI COSTI MENSILI. Se non confermi puoi chiudere tranquillamente la pagina e lasciare l'abbonamento inalterato.Come si effettua la simulazione dal faidate?
Aggiungi al carrello un qualunque pack e poi ti si aprirà una schermata con vecchia e nuova composizione, controlli e annulli... ho imparato la lezione, tardi purtroppo.
Nel caso volessi fare il recesso dalla promo come funziona?
Mandi una PEC entro 14gg (io farei entro 13 per sicurezza). Il problema è che dopo succede come a me... ti fanno pagare per i giorni che hai visto, devi chiamarli, se avevi fatto una cosa che perdevi anzianità non te la ridanno anche se teoricamente col recesso è come non fosse stato stipulato nulla... insomma può darsi che ci siano complicazioni (esperienza personale).
Ma se faccio recesso mi staccano subito il segnale o mi danno il free vision?
Qualora andassi al buio potrei subito tentare una reconnection ?
Avevo tutti i pacchetti a 19,90€ con disdetta a scadenza al 31-05-2020.
Poco fa ho telefonato al numero verde 800999807 mi hanno fatto tutto bloccato per un anno a 14,90€, ovviamente accettato.
a 3 gg dal buio (3 giugno) oggi mi ha chiamato sky e...
SKY TV + FAM + HD + Box Set + SKY GO PLUS a 14,90€ al mese per un anno. ACCETTATO!
poi sono entrato nel fai da te e ho aggiunto cinema al 50% (con i primi 3 mesi gratuiti), sport al 50% e calcio al 50%. Un full a 31,10 € per tre mesi e poi 38,20 €/ mese
Rimane fuori DAZN che sarebbe scontato a 7,99 anzichè 9,99
E anche per quest'anno sono contento![]()
Tempo fa fecero anche a me l'offerta a 14,90 ma se avessi aggiunto i pacchetti sarebbe decaduta.
Hai verificato il costo mensile dopo l'aggiunta dei pacchetti ?
Fantastico, un full a 14,90.
A me continuano a fare la solita offerta ridicola di 58 euro per skytv hd sport calcio e famiglia