Retention Sky [Discussioni e offerte]

Accettata proposta il 17/5. Sky fam + sport+ cinema + HD. Doveva essere circa il 40% (quindi già abbastanza buona). La prima fattura di 16,60. Se guardate i costi di giugno, quindi a regime, la somma farebbe 13,64.
Che sia un "miracolato"?:5eek:

13.64 invece di? quanto sarebbe stato il 40%. sembrerebbe che ti abbiano caricato erroneamente gli sconti 10.30 e 11.20....
comunque capita. io dall'app risulta che dovrei pagare 37.14, mentre dalla fattura leggo 30. Prima ancora era 17, senza il platinum, quindi con il platinum sarebbe stato 23, fanno non pochi casini

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ho un abbonamento sky full a 53,60 al mese che mi scade a fine luglio 2020 sottoscritta a luglio 2018. Ero quindi convinto che la scadenza naturale del contratto fosse luglio 2020. Ieri mi appresto ad inviare disdetta visto che ci avviciniamo ai 30 gg della scadenza e scopro invece che la scadenza naturale del mio contratto è il 30/09. Contatto in chat sky e mi dicono che la scadenza del contratto si è spostata avanti perchè a settembre scorso ho attivato l'offerta cinema in promo, cosa che è vera in quanto inizialmente il cinema non ce lo avevo nel pacchetto. Ora lasciando perdere il fatto che quando ero stato contattato dal commerciale sky per il cinema in sconto avevo chiesto espressamente se ciò comportava lo spostamento della scadenza del contratto e mi era stato detto di no e che la scadenza rimaneva a luglio 2020 (ma il cog..ne sono stato io a fidarmi quindi inutile adesso recriminare), ma a questo punto cosa mi consigliate di fare? Faccio disdetta e quindi se non mi richiamano entro fino luglio pago agosto e settembre a prezzo quasi pieno, oppure tento con il recesso anticipato a fine luglio con il rischio di trovarmi a dover restituire gli sconti sul pacchetto cinema e quindi costretto magari ad accettare una proposta di retention peggiore?

13.64 invece di? quanto sarebbe stato il 40%. sembrerebbe che ti abbiano caricato erroneamente gli sconti 10.30 e 11.20....
comunque capita. io dall'app risulta che dovrei pagare 37.14, mentre dalla fattura leggo 30. Prima ancora era 17, senza il platinum, quindi con il platinum sarebbe stato 23, fanno non pochi casini
Beh facendo due conti listino 58,40-40%=35,4. E non ho incluso l'hd perché quello mi avevano ha detto che era in regalo. Quindi 13,64 anziché 35,40.

Beh facendo due conti listino 58,40-40%=35,4. E non ho incluso l'hd perché quello mi avevano ha detto che era in regalo. Quindi 13,64 anziché 35,40.

la mia fortuna è durata per 1 mese: pagavo 17.40 anzichè 31€, poi se ne sono accorti

Buongiorno a tutti, fatta disdetta per il 13/06 e quindi in freevision fino al 15/07 (provenivo da MYskyhd con TV+Hd+Sport+Famiglia+ Cinema a listino, € 64,80). Ho fatto diverse chat ed ho ricevute diverse chiamate da finale 733, 519,dalla sardegna ecc..offerta sempre quelle ovvero perdita anzianità Sky Tv + Hd + Sport + Famiglia + Cinema a € 44,30 e Sky Q a 9 euro una tantum, sempre rifiutate e/o prendendo tempo. Oggi fatta offerta con mantenimento anzianità con gli stessi pacchetti a 56 euro oppure togliendo cinema ad euro 44,80. Che dite si potrà spuntare qualcosa di migliore o bisogna soccombere?:sad:
Grazie

Scusate...continuate ancora ad utilizzare la PEC per le disdette o vi siete orientati sul FAI DA TE (che non ho mai fatto) ?

Aa aprile avevo aderito all'offerta Sky TV+ cinema+HD a 19,9€, senza vincoli a seguito disdetta inviata a febbraio.

Quindi senza calcio e sport che avevo nel precedente contratto (full a 44€)

Mi era stato detto che appunto potevo disdire senza penali nel caso non ci fosse stata un offerta successiva che mi avrebbe perso di aggiungere in promozione calcio e sport. Siccome non c'è questa promozione, ho disdetto.

Mi hanno chiamato proponendomi una cosa indicibile, che ho ovviamente rifiutato.

C'è qualcuno nella mia stessa condizione.

Io voglio aggiungere i pacchetti sport e calcio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, fatta disdetta per il 13/06 e quindi in freevision fino al 15/07 (provenivo da MYskyhd con TV+Hd+Sport+Famiglia+ Cinema a listino, € 64,80). Ho fatto diverse chat ed ho ricevute diverse chiamate da finale 733, 519,dalla sardegna ecc..offerta sempre quelle ovvero perdita anzianità Sky Tv + Hd + Sport + Famiglia + Cinema a € 44,30 e Sky Q a 9 euro una tantum, sempre rifiutate e/o prendendo tempo. Oggi fatta offerta con mantenimento anzianità con gli stessi pacchetti a 56 euro oppure togliendo cinema ad euro 44,80. Che dite si potrà spuntare qualcosa di migliore o bisogna soccombere?:sad:
Grazie

se reggi lo stress :) aspetta fino al 15/7 ed. oltre. Sono sempre più tirchi ma qualcosa di solito esce

Scusa ma se avevi intenzione di aggiungere sport e calcio perché hai fatto quel contratto??? Facevi solo il base e poi aggiungervi man mano che trovi le promo

disdetta online inviata. nel form ho scritto che voglio stessi pacchetti allo stesso prezzo. incrocio le dita.

Ieri ancora solita chiamata e solita offerta: 54,90 senza dazn e senza anzianità

Al mio no la tipa mi dice che posso revocare la disdetta e rimuovere i pacchetti sul fai da te tenendo solo il base e poi aggiungere tutto a 5 euro l’uno, e mi darebbero anche dazn,
A voi risulta? Ed entro quanti giorni posso aggiungere i pacchetti?

Ieri ancora solita chiamata e solita offerta: 54,90 senza dazn e senza anzianità

Al mio no la tipa mi dice che posso revocare la disdetta e rimuovere i pacchetti sul fai da te tenendo solo il base e poi aggiungere tutto a 5 euro l’uno, e mi darebbero anche dazn,
A voi risulta? Ed entro quanti giorni posso aggiungere i pacchetti?

No non è vero, lo fanno per farti togliere la disdetta ma dopo sul dai da te non troverai nulla

.

Oggi chiamando il 800999807 dopo messaggio su decoder, mi è stata fatta la solita offerta standard a 44 circa con perdità "temporanea" di anzianità, ovvero passato l'anno di offerta mi veniva ridata l'anzianità dei 6 anni con Sky. Ho preso tempo ma mi sembrava tanto una bufala

Mi hanno offerto la mia attuale composizione tv+famiglia+sport+calcio+hd 38.90
Rifiutato immediatamente

Ho anche chiesto se sia possibile riavere i miei 12 anni di anzianità (visto che son ripartito da zero lo scorso anno)

Risposta "molto probabilmente gli hanno già riattivati, perché mi risulta attivo dal 2007" Wtf

Appena ricevuto sms ed email con link ad una pagina dedicata alle promo disponibili per me (https://scegli.sky.it/offerteperte/) per la retention con scadenza il 25 di giugno.
Le offerti presenti sono le seguenti:

XXX cominciamo un nuovo viaggio, ancora insieme
Stai per rinunciare a Sky TV + Famiglia + Sport + HD, ma puoi continuare a vedere Sky scegliendo l'offerta che preferisci.
Resta con noi: hai tempo fino a giovedì 25 giugno per aderire.
senza costi di attivazione.
l'adesione a una di queste offerte comporta la perdita dei vantaggi extra maturati nel corso degli anni.

1) Lo spettacolo di Sky e lo sport che vuoi.
Sky TV
Sky Sport o Sky Calcio a tua scelta
Sky HD

33,00€
al mese
fino al 30/06/2021
anziché 43,20€ mese

Risparmi 10,20€ al mese fino al 30/06/2021
SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE

2) L’intrattenimento e tutto lo sport di Sky.
Sky TV
Sky Sport
Sky Calcio
Sky HD

38,90€
al mese
fino al 30/06/2021
anziché 58,40€ mese

Risparmi 19,50€ al mese fino al 30/06/2021

3) Lo spettacolo di Sky, il cinema e lo sport che vuoi.
Sky TV
Sky Cinema
Sky Sport o Sky Calcio a tua scelta
Sky HD

38,90€
al mese
fino al 30/06/2021
anziché 59,40€ mese

Risparmi 20,50€ al mese fino al 30/06/2021

4) L’intrattenimento e il cinema di Sky.
Sky TV
Sky Famiglia
Sky Cinema
Sky HD

24,90€
al mese
per i primi 12 mesi
anziché 49,60€ mese

Risparmi 24,70€ al mese per 12 mesi.
In caso di aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio è prevista la perdita degli sconti
NESSUN COSTO PER USCITA ANTICIPATA
-

Indietro
Alto Basso