Retention Sky [Discussioni e offerte]

Appena ricevuto sms ed email con link ad una pagina dedicata alle promo disponibili per me (https://scegli.sky.it/offerteperte/) per la retention con scadenza il 25 di giugno.
Le offerti presenti sono le seguenti:

XXX cominciamo un nuovo viaggio, ancora insieme
Stai per rinunciare a Sky TV + Famiglia + Sport + HD, ma puoi continuare a vedere Sky scegliendo l'offerta che preferisci.
Resta con noi: hai tempo fino a giovedì 25 giugno per aderire.
senza costi di attivazione.
l'adesione a una di queste offerte comporta la perdita dei vantaggi extra maturati nel corso degli anni.

1) Lo spettacolo di Sky e lo sport che vuoi.
Sky TV
Sky Sport o Sky Calcio a tua scelta
Sky HD

33,00€
al mese
fino al 30/06/2021
anziché 43,20€ mese

Risparmi 10,20€ al mese fino al 30/06/2021
SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE

2) L’intrattenimento e tutto lo sport di Sky.
Sky TV
Sky Sport
Sky Calcio
Sky HD

38,90€
al mese
fino al 30/06/2021
anziché 58,40€ mese

Risparmi 19,50€ al mese fino al 30/06/2021

3) Lo spettacolo di Sky, il cinema e lo sport che vuoi.
Sky TV
Sky Cinema
Sky Sport o Sky Calcio a tua scelta
Sky HD

38,90€
al mese
fino al 30/06/2021
anziché 59,40€ mese

Risparmi 20,50€ al mese fino al 30/06/2021

4) L’intrattenimento e il cinema di Sky.
Sky TV
Sky Famiglia
Sky Cinema
Sky HD

24,90€
al mese
per i primi 12 mesi
anziché 49,60€ mese

Risparmi 24,70€ al mese per 12 mesi.
In caso di aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio è prevista la perdita degli sconti
NESSUN COSTO PER USCITA ANTICIPATA
-
ciao,

Anche a me è arrivata, è la solita offerta con perdita anzianità che propongono da un pezzo.

ciao,

Anche a me è arrivata, è la solita offerta con perdita anzianità che propongono da un pezzo.

sìsì infatti.. solo che ora gli hanno fatto la paginetta tutta infiocchettata ..
ma per me, con queste proposte.. dal primo luglio free vision ...

Sul punto 2 a 39 euro al mese con Calcio e Sport secondo me dovrebbe starci, unica pecca: assenza di DAZN.

Capisco che vogliate il full con DAZN a soli 30/40 euro al mese.

Io ho inviato la disdetta a scadenza per il 1 Agosto. L'anno scorso mi avevano omaggiato anche con l'abbonamento a Dazn, devo quindi disdire anche quello?

Disdetta inviata ad aprile, scadenza fine maggio, mi hanno regalato la visione gratuita del nulla del pack sport fino a fine giugno.

Abbonato da 9 anni, l'ultimo anno con skytv+hd+calcio + (ticket gratuito cinema+dazn) pagavo 24 euro al mese, ora l'offerta migliore è di 33.60 euro al mese senza dazn, cinema e anzianità, in 9 anni (sempre solo tv+hd+calcio non ho mai pagato piu di 31 euro)

Mi chiamano circa 3 volte al giorno, sempre stessa offerta da 1 mese, ma non si rendono conto che aumentare i prezzi dopo che i clienti hanno pagato ma non hanno visto niente per 4 mesi è controproducente?
Perchè non fanno vedere le ultime 12 giornate gratis a chi ha pagato da febbraio a maggio il pack calcio?
Non credo che loro pagheranno alla lega calcio più di quanto pattuito, visto che i clienti dovranno pagare più del solito per guardare questo campionato falsato.

Ogni volta mi tocca sentire gli operatori che dicono "ci sono partite tutti i giorni, ci sta pagare qualcosa in più".

Io ho capito ormai che questi non si schiodano dai 54,90 con perdita di tutto.
A questo punto se voglio cancellare la disdetta, togliere tutti i pacchetti e tenere il base e poi aggiungere tutto quanto dovrei aspettare? A me tutti gli sconti terminano il 12 luglio, dal 13 luglio andrei a listino (80 euro al mese). La disdetta scade il 2 luglio

Io ho capito ormai che questi non si schiodano dai 54,90 con perdita di tutto.
A questo punto se voglio cancellare la disdetta, togliere tutti i pacchetti e tenere il base e poi aggiungere tutto quanto dovrei aspettare? A me tutti gli sconti terminano il 12 luglio, dal 13 luglio andrei a listino (80 euro al mese). La disdetta scade il 2 luglio

Direi che per seguire la soluzione di cui parli senza penali dovresti disdire i pack dal 13 giugno per il mese successivo. Occhio però che teoricamente saresti impossibilitato per 4 mesi ad aggiungere scontati i pack che hai rimosso.
La via migliore, se uno ha la possibilità di aspettare, è andare al buio e attendere offerta con il 60% di sconto in reconnection.
Personalmente lascerò scadere l'abbonamento a sky, sono già passato a now tv

Scusa ma se avevi intenzione di aggiungere sport e calcio perché hai fatto quel contratto??? Facevi solo il base e poi aggiungervi man mano che trovi le promo
Perché l'offerta non prevedeva che si potessero aggiungere altri pacchetti. Altrimenti lo avrei fatto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ho ricevuto email della disdetta avvenuta. Mi consigliate di chiamare il numero verde?

Perché l'offerta non prevedeva che si potessero aggiungere altri pacchetti. Altrimenti lo avrei fatto

Ma quale offerta prevedeva che non si potessero aggiungere pack?? Quella che hai fatto tu....per cui ti ripeto...ma perché lhai fatta?

Ma quale offerta prevedeva che non si potessero aggiungere pack?? Quella che hai fatto tu....per cui ti ripeto...ma perché lhai fatta?

Te lo spiego io, visto che mi avevi scritto anche a me la stessa cosa...in quel periodo non si sapeva se e quando sarebbero ripartiti gli eventi sportivi, per cui abbiamo approfittato per avere un paio di mesi con cinema e famiglia a 19 Euro, poi gli operatori dei call center dicevano che era sufficiente una telefonata per dare disdetta (senza vincolo dei 12 mesi) e rifare un nuovo contratto a condizioni vantaggiose. Così in effetti è stato per me, per cui a conti fatti è stato un accordo vantaggioso, seppur con lo sbattimento di rifare disdetta dopo un paio di mesi dall'attivazione...

il mio abbonamento scade il 1 ottobre 2020....ora ho chiesto in chat che cosa potevo ottenere,visto che ora ho skytv+famiglia+hd+skygo plus a 9,90 fino a marzo 2021...mi hanno offerto skytv+hd+sport o calcio a 33 euro e se voglio sia sport e calcio va a 48,20 -.- son impazziti per ora di ripiego ho il full nowtv a 29,99 più i 9,90 di skytv....voi cosa dite che posso ottenere? mando disdetta per scadenza contratto naturale e attendo?

A seguito di disdetta mi hanno proposto a 38,90 al mese Sky TV + Calcio + Sport + Dazn + HD + Sky Go Plus + Sky Q Black. Per quest'ultimo pagherò una tantum i classici euro 9,90
Come giudicate la proposta? È la prima telefonata che mi hanno fatto.
Al momento ho identica combinazione, eccetto il Q Black, ma a 25 euro e centesimi al mese. Sono consapevole che quella offerta è stata una botta di cu lo non indifferente.
Che faccio? Accetto? O aspetto?

Te lo spiego io, visto che mi avevi scritto anche a me la stessa cosa...in quel periodo non si sapeva se e quando sarebbero ripartiti gli eventi sportivi, per cui abbiamo approfittato per avere un paio di mesi con cinema e famiglia a 19 Euro, poi gli operatori dei call center dicevano che era sufficiente una telefonata per dare disdetta (senza vincolo dei 12 mesi) e rifare un nuovo contratto a condizioni vantaggiose. Così in effetti è stato per me, per cui a conti fatti è stato un accordo vantaggioso, seppur con lo sbattimento di rifare disdetta dopo un paio di mesi dall'attivazione...
Bravo Giangio!!

E che proposta ti hanno fatto a seguito nuova disdetta? A me hanno chiamato ma proponendomi qualcosa di davvero inascoltabile, ho rifiutato e quindi sono ancora in disdetta. Vedo il calcio attraverso lo sport che è gratuito fino alla fine del mese, ma a partire da luglio devo organizzarmi diversamente, se nel frattempo non mi propongono qualcosa di interessante

Bravo Giangio!!

E che proposta ti hanno fatto a seguito nuova disdetta? A me hanno chiamato ma proponendomi qualcosa di davvero inascoltabile, ho rifiutato e quindi sono ancora in disdetta. Vedo il calcio attraverso lo sport che è gratuito fino alla fine del mese, ma a partire da luglio devo organizzarmi diversamente, se nel frattempo non mi propongono qualcosa di interessante

Per questo vi dico che vi hanno fregato...vi hanno promesso di poter fare altro contratto scontato invece nisba...

Bravo Giangio!!

A me hanno fatto una prima proposta, che ho respinto, per Sky TV + HD + calcio a 33 Euro. Poi nella seconda mi hanno inserito anche sport a 38,90 e ho accettato. Inoltre ho Skygo Plus gratis per 1 anno. Nel fai da te avrei anche il cinema al 50% per un anno, ma per il momento ho lasciato perdere...

A seguito di disdetta mi hanno proposto a 38,90 al mese Sky TV + Calcio + Sport + Dazn + HD + Sky Go Plus + Sky Q Black. Per quest'ultimo pagherò una tantum i classici euro 9,90
Come giudicate la proposta? È la prima telefonata che mi hanno fatto.
Al momento ho identica combinazione, eccetto il Q Black, ma a 25 euro e centesimi al mese. Sono consapevole che quella offerta è stata una botta di cu lo non indifferente.
Che faccio? Accetto? O aspetto?
A me hanno attivato Sky TV Sport Calcio HD my sky black a 31e.
Avevo parlato con un operatore fuori da un centro commerciale che è riuscito a riconnettermi con questa promozione.
Abbonamento disdetto a fine maggio con possibilità di visone fino al 3 giugno

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

a me oggi è cessato l'abbonamento, non hanno chiamato più se non le prime volte con offerte non convenienti e puntualmente rifiutate. Mi hanno lasciato in visione skytv fino al 29 luglio, praticamente non devo più aspettarmi offerte giusto?

Indietro
Alto Basso