Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io con una situazione analoga (accettata offerta telefonica rivelatasi poi fasulla, almeno 4 tentativi di chiarimento invano fatti via chat nei giorni seguenti, inevitabile recesso 14 gg e quindi da allora sono completamente al buio) sono ancora in attesa di ricevere copia della registrazione via mail (richiesta il giorno dopo l'accettazione della promo oramai 4 settimane fa...).
Non che mi aspettassi chissà che ma nessuno di Sky mi ha chiamato per chiedermi cosa successo e meno che meno offrirmi una possibile soluzione.
Dubito che qualcuno si farà vivo e quindi molto probabilmente i miei rapporti con Sky finiscono qui (più per principio che non per i 5 euro/mese che il giorno dopo l'offerta risultavano in più sul mio abbonamento).

io accettai il 30 giugno l'offerta 38,90 con skytv hd sport e calcio e sky goplus per 12 mesi, dopo oltre 1 giorno me l'attivarono ma in chat avevo scritto mille volte alla fine ho avuto fortuna

A me scade l'abbonamento il 31 agosto e ho dato disdetta. Per Skytv + hd + calcio + sport + skygo plus + dazn quale potrebbe essere una buona offerta? Non mi interesserebbe aggiungere altro neanche in futuro..

Qualcuno mi può dare una mano. Sono in retention ho accettato offerta telefonica ma Sky non la vede a sistema. Al momento, ho recesso nei 15 gg con PEC da questa offerta poco chiara.

Adesso cosa dovrei fare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono andato in uno sky service e mi hanno detto che il contratto scade il 15 agosto (quindi scadenza prolungata di 15 gg) e da quel giorno vado al buio.
Dell'offerta fatta precedentemente non c'è traccia, mi hanno fatto solo rientrare in sky, per fortuna ho mandato pec così sono andato subito di nuovo in disdetta.
Vi aggiorno.

Vengo da skytv a 21,90, stamattina contattato per retention , mi propongono un pacchetto a scelta tra calcio e sport a 5,90 euro + dazn gratuito x 9 mesi, anzianità mantenuta. Mi dicono che presto potrò attivare sul fai da te l'altro pacchetto a 5,90 o 7,60.
Ho accettato...speriamo bene per l'altro pacchetto scontato..

purtroppo non so il perche o meglio mi rimanda errore dicendo che il mio contratto è un prova sky (boh) non mi fa mandare disdetta con il modulo online...

l'email a cui disdettare mandando pec è sempre skyitalia@ pec. skytv.it ?

Vengo da skytv a 21,90, stamattina contattato per retention , mi propongono un pacchetto a scelta tra calcio e sport a 5,90 euro + dazn gratuito x 9 mesi, anzianità mantenuta. Mi dicono che presto potrò attivare sul fai da te l'altro pacchetto a 5,90 o 7,60.
Ho accettato...speriamo bene per l'altro pacchetto scontato..

beh che dire, se ti hanno detto il vero sei una mosca bianca...

Ciao a tutti..da 6 anni con sky attualmente ho tv,hd,calcio,sport,famiglia+dazn con scadenza del contratto il 1 agosto....fatto disdetta a metà giugno e da allora ricevuto 3 telefonate con offerte ridicole...cioè allo stesso prezzo mi hanno offerto i pacchetti sport e calcio senza famiglia ed il più perdita di anzianità...mi hanno detto che quest'anno è impossibile ricevere offerte vantaggiose...mi sa che saluterò sky se le cose rimarranno così...

Ma come mai quest'anno il thread è così poco frequentato? gli anni passati facevo fatica a stare al passo...

Ad ogni modo in scadenza il primo settembre come sempre, in passato ho sempre mandato raccomandata ma mi sembra che oramai tutti mandino la disdetta tramite fai da te giusto? cambia qualcosa ai fini della retention?

Ma come mai quest'anno il thread è così poco frequentato? gli anni passati facevo fatica a stare al passo...

Ad ogni modo in scadenza il primo settembre come sempre, in passato ho sempre mandato raccomandata ma mi sembra che oramai tutti mandino la disdetta tramite fai da te giusto? cambia qualcosa ai fini della retention?
Ciao Steve, anch'io sono in scadenza al 1/9 e quindi rientro in questo topic per dare un'occhiata. L'anno scorso feci disdetta online tramite il fai-da-te e tutto andò a buon fine.

L'unica cosa è che dovrei dare disdetta di dazn(che mi attivarono in retention quelli di Sky tramite ticket) ma nn mi ricordo ne quando scade ne se devo chiamare Sky o dazn...

Io arrivo da retention con Sky sport+calcio+HD a 34,84.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ciao Steve!! l'anno scorso feci per la prima volta disdetta tramite fai da te e andò tutto liscio! Quest'anno non vado in scadenza 1/9 come in passato ma 1/10 (ultimo mese a listino).

sono tornato a leggere da una decina di giorni e posso dire che hanno cambiato politica e che la pacchia pare essere finita per tutti noi retentionisti da anni...offerte solo con perdita di anzianità e Dazn a pagamento a 7,99

Ciao Steve, anch'io sono in scadenza al 1/9 e quindi rientro in questo topic per dare un'occhiata. L'anno scorso feci disdetta online tramite il fai-da-te e tutto andò a buon fine.

L'unica cosa è che dovrei dare disdetta di dazn(che mi attivarono in retention quelli di Sky tramite ticket) ma nn mi ricordo ne quando scade ne se devo chiamare Sky o dazn...

Io arrivo da retention con Sky sport+calcio+HD a 34,84.

anch'io attivai Dazn tramite ticket sky a fine agosto 2019 ma poi arrivo il canale 209 e quindi dovremmo essere a posto. qualcuno di più esperto può dare conferma?

anch'io attivai Dazn tramite ticket sky a fine agosto 2019 ma poi arrivo il canale 209 e quindi dovremmo essere a posto. qualcuno di più esperto può dare conferma?
Ho dato un'occhiata sull'account dazn e dice che il mio abbonamento è gestito da Sky e per disdirlo devo chiamare Sky. Ora che ricordo il ticket era proprio di 12 mesi.

Quest'anno voglio essere inflessibile con Sky. 3 mesi senza sport e ho pagato lo stesso l'abbonamento. Vedano di nn rompere tanto le scatole...

Quest'anno hanno la fortuna di avere il calcio in agosto e ritengono che i clienti non sfrutteranno la finestra estiva per andarsene ed aspettare l'offerta.
Non dimentichiamo anche che comunque nowtv è sempre sky, è una migrazione soft dal loro punto di vista.

Per avere un vostro parere e giusto per curiosità a distanza di un mese e mezzo che ho aderito ad un’offerta Tutto tranne famiglia +go plus per un anno a € 54,10, ritenete sia ancora una buona offerta o a parità del pacchetto da me sottoscritto ad oggi risultano offerte più vantaggiose?

Mi hanno contattato ancora dal 733
Solita offerta a 38 euro rifiutata.

*ATTENZIONE*

poi l'operatrice mi dice

Lei "visto che hai la fibra, puoi avere skywifi compreso e guardare sky in tutta casa"

Io "in che senso tutta casa? Mi date un altro decoder?"

Lei "mm si un altro decoder, ma poi basta accendere qualsiasi TV e vedi sky sotto wifi"

Ora io non le ho riso al telefono per pietà ed ho gentilmente declinato. Ma ci fosse stata una persona che sa zero di quello che stava dicendo, avrebbe avuto una bella fregatura. Anzi doppia, visto che avrebbe anche dovuto cambiare operatore telefonico.

Ps. Per inciso ha detto una marea di fesserie. Non funziona così e non vedi sky sulle TV di casa

*ATTENZIONE*

Indietro
Alto Basso