Appunto, dicono così per far passare i 14 giorni, con sky è sempre stato così quando ci sono problemi con le attivazioni delle promo.Ho chiesto ci vogliono un tot di giorni.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, dicono così per far passare i 14 giorni, con sky è sempre stato così quando ci sono problemi con le attivazioni delle promo.Ho chiesto ci vogliono un tot di giorni.
La prossima settimana li contatto e chiedo com'è la situazioneAppunto, dicono così per far passare i 14 giorni, con sky è sempre stato così quando ci sono problemi con le attivazioni delle promo.
Ok, in bocca al lupo.La prossima settimana li contatto e chiedo com'è la situazione
Grazie. Vi aggiorno.Ok, in bocca al lupo.
Qualcuno mi può dare una mano. Sono in retention ho accettato offerta telefonica ma Sky non la vede a sistema. Al momento, ho recesso nei 15 gg con PEC da questa offerta poco chiara.
Adesso cosa dovrei fare?
Vengo da skytv a 21,90, stamattina contattato per retention , mi propongono un pacchetto a scelta tra calcio e sport a 5,90 euro + dazn gratuito x 9 mesi, anzianità mantenuta. Mi dicono che presto potrò attivare sul fai da te l'altro pacchetto a 5,90 o 7,60.
Ho accettato...speriamo bene per l'altro pacchetto scontato..
Ciao Steve, anch'io sono in scadenza al 1/9 e quindi rientro in questo topic per dare un'occhiata. L'anno scorso feci disdetta online tramite il fai-da-te e tutto andò a buon fine.Ma come mai quest'anno il thread è così poco frequentato? gli anni passati facevo fatica a stare al passo...
Ad ogni modo in scadenza il primo settembre come sempre, in passato ho sempre mandato raccomandata ma mi sembra che oramai tutti mandino la disdetta tramite fai da te giusto? cambia qualcosa ai fini della retention?
Ma come mai quest'anno il thread è così poco frequentato? gli anni passati facevo fatica a stare al passo...
Ad ogni modo in scadenza il primo settembre come sempre, in passato ho sempre mandato raccomandata ma mi sembra che oramai tutti mandino la disdetta tramite fai da te giusto? cambia qualcosa ai fini della retention?
Ciao Steve, anch'io sono in scadenza al 1/9 e quindi rientro in questo topic per dare un'occhiata. L'anno scorso feci disdetta online tramite il fai-da-te e tutto andò a buon fine.
L'unica cosa è che dovrei dare disdetta di dazn(che mi attivarono in retention quelli di Sky tramite ticket) ma nn mi ricordo ne quando scade ne se devo chiamare Sky o dazn...
Io arrivo da retention con Sky sport+calcio+HD a 34,84.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ho dato un'occhiata sull'account dazn e dice che il mio abbonamento è gestito da Sky e per disdirlo devo chiamare Sky. Ora che ricordo il ticket era proprio di 12 mesi.anch'io attivai Dazn tramite ticket sky a fine agosto 2019 ma poi arrivo il canale 209 e quindi dovremmo essere a posto. qualcuno di più esperto può dare conferma?