Retention Sky [Discussioni e offerte]

Fossi in te non farei nulla considerando che per 12 mesi andrai a pagare quasi nulla per un full,mandi disdetta anticipata tramite decreto Bersani non prima del 4/8//2021 e ti cesseranno la visione dei pacchetti non prima del 2/9/2021,giorno di fine della promo accettata oggi 2/9/2020 (ufficialmente per Sky)e poi partirà la free vision del solo Sky TV per ulteriori 30 giorni, così facendo coprirai i 12 mesi di vincolo di questa promo e sei apposto.
Andrai a pagare così solo gli 11,53 dei costi previsti per la disfetta anticipata e mal che va qualche giorno a listino dei restanti pack.

Ma anche io farei così,visto il costo mensile irrisorio non andrei a muovere troppo le acque,però e giusto far presente che può anche recedere,se non gli andasse bene la situazione

Ma anche io farei così,visto il costo mensile irrisorio non andrei a muovere troppo le acque,però e giusto far presente che può anche recedere,se non gli andasse bene la situazione
Certo,ci mancherebbe,alle fine l'abbonamento è suo e deve decidere lui cosa fare.

Fossi in te non farei nulla considerando che per 12 mesi andrai a pagare quasi nulla per un full,mandi disdetta anticipata tramite decreto Bersani non prima del 4/8//2021 e ti cesseranno la visione dei pacchetti non prima del 2/9/2021,giorno di fine della promo accettata oggi 2/9/2020 (ufficialmente per Sky)e poi partirà la free vision del solo Sky TV per ulteriori 30 giorni, così facendo coprirai i 12 mesi di vincolo di questa promo e sei apposto.
Andrai a pagare così solo gli 11,53 dei costi previsti per la disfetta anticipata e mal che va solo qualche giorno a listino.
Questo è l'unico modo per non pagare la prorata a settembre 2021.

ah...a me del pack calcio nn me frega nulla guardando solo la salernitana che è in B ed in piu ho lo skygo full dell'abbonamento di mio padre, pero a 3,90 mi sono detto aggiungiamolo magari faro contento qualche mio amico che ospito a pranzo la domenica. in piu poi non sapevo che aggiungendo il calcio sono passato da 22,50 a 20,30 boh....fin quando è cosi va bene. ma pure se dovesse risultare 36 -37 euro ci puo stare.

per ora mi hanno richiamato da sky e la tipa ha prontamente ammesso il loro errore ed ha provveduto seduta stante a correggermi le date di attivazione in 01 09 2020 e fine 01 09 2021 ...e mi ha detto di aspettare 4-5 giorni. casomai nn si riallinei lascero tutto cosi e faro come quanto mi hai cortesemente consigliato.

cosi facendo, come mi hai detto, nn dovrei restituire sconti o pagare altre somme se nn 2 giorni a listino pieno vero?

ah...a me del pack calcio nn me frega nulla guardando solo la salernitana che è in B ed in piu ho lo skygo full dell'abbonamento di mio padre, pero a 3,90 mi sono detto aggiungiamolo magari faro contento qualche mio amico che ospito a pranzo la domenica. in piu poi non sapevo che aggiungendo il calcio sono passato da 22,50 a 20,30 boh....fin quando è cosi va bene. ma pure se dovesse risultare 36 -37 euro ci puo stare.

per ora mi hanno richiamato da sky e la tipa ha prontamente ammesso il loro errore ed ha provveduto seduta stante a correggermi le date di attivazione in 01 09 2020 e fine 01 09 2021 ...e mi ha detto di aspettare 4-5 giorni. casomai nn si riallinei lascero tutto cosi e faro come quanto mi hai cortesemente consigliato.

cosi facendo, come mi hai detto, nn dovrei restituire sconti o pagare altre somme se nn 2 giorni a listino pieno vero?
Si.
In questo momento è meglio non movimentare troppo l'abbonamento sennò si generano anomalie e non ne esci più.
Conviene aspettare i tempi dell'aggiornamento dei sistemi che purtroppo con questo nuovo sistema informatico che hanno sono un po' piu lunghi rispetto a prima.

Andrai a pagare così solo gli 11,53 dei costi previsti per la disfetta anticipata e mal che va solo qualche giorno a listino.
Questo è l'unico modo per non pagare la prorata a settembre 2021.

nemmeno io toccherò nulla di quello fatto ieri ma appunto l'anno prossimo per non pagare HD a listino tutto settembre 2021 farò disdetta anticipata con decreto Bersani ;)

Buongiorno, io avevo ricevuto mesi fa una email con il rinnovo dello sconto sul mio abbonamento del 50%. Ingenuamente pensavo si riferisse al mio abbonamento completo e quindi di continuare a pagare la stessa cifra. Ho ricevuto la fattura di agosto, la prima dopo il rinnovo, e sia Hd che Skygo plus che prima avevo gratuiti sono invece a prezzo pieno. Quindi ora pago 11,80 Euro in più al mese (6,40+5,40).
Ho chiamato e mi hanno confermato che è così, il rinnovo dello sconto del 50% vale solo su SkyTV ed i vari pack.
Ora che mi è chiara la promozione la considero una truffa e la email che inviano è assolutamente fuorviante.
Darò immediatamente disdetta.... spero vi sia utile.... e di ottenere un'offerta migliore per rientrare.

Ciao anche a me hanno mandato la stessa mail, io sono in scadenza 1/11 e quindi ho ancora tempo per la disdetta, ma quindi lo sconto rinnovato e' solo sui pacchetti? e se avevo HD gratis mi trovo la sorpresa?

Ciao, che voi sappiate c’è modo di vedere se al momento ho degli sconti attivi e fino a quando? Grazie

Ciao anche a me hanno mandato la stessa mail, io sono in scadenza 1/11 e quindi ho ancora tempo per la disdetta, ma quindi lo sconto rinnovato e' solo sui pacchetti? e se avevo HD gratis mi trovo la sorpresa?

C'è scritto a quanto ammonta lo sconto. HD lo paghi

Anch'io oggi ho ricevuto chiamata da uno 02 per una proposta di rientro, quando gli ho detto che avevo già tutto attivo da ieri mi ha fatto attendere per verificare, perché cosciente dei suddetti problemi, c'era il rischio che non fosse andata in porto l'attivazione.
A quanto pare però anche da sua verifica é andato tutto liscio e in effetti risulta attivazione 1 settembre.

Resta in sospeso netflix che ancora non è stato disattivato dal vecchio abbonamento, ma a sto punto forse mi conviene lasciarlo attivo per questo mese per non incasinare il sistema.

Le 3 mail di conferma sono arrivate tutte ieri, forse potrebbe essere un indizio per chi si è visto posticipare la data di attivazione?

Ultima modifica:
Sky tv + sport + calcio + hd 31.20 € al mese per 12 mesi.
Niente ticket DAZN 12 mesi, perdità della anzianità e Sky go plus a 5,40€ in più.
E' un'offerta da prendere in (seria) considerazione?

Niente ticket DAZN 12 mesi, perdità della anzianità e Sky go plus a 5,40€ in più.

Ti devono dare anche Sky go plus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se a te va bene come prezzo e non è un problema perdere anzianità allora è un'offerta accettabile a patto che ti diano anche skygoplus gratis (se ti serve lo skygo) e che l'attivazione una tantum sia al massimo 9,90 non di piu.

Minimo sindacale di questo periodo, ripeto, fossi in te aspetterei ormai tutto settembre per non pagarlo interamente a listino.
al massimo accetta un'offerta non inferiore 50% e HD gratuito tra un paio di settimane...

Sono in free vision dal 1/09 secondo loro, ma al momento vedo ancora i pacchetti di prima. Devo preoccuparmi?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Salve offerta telefonica o chat?

Chat

Ti devono dare anche Sky go plus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci provo allora

se a te va bene come prezzo e non è un problema perdere anzianità allora è un'offerta accettabile a patto che ti diano anche skygoplus gratis (se ti serve lo skygo) e che l'attivazione una tantum sia al massimo 9,90 non di piu.

Di attivazione non me ne hanno parlato, avrei dovuto chiedere...

Minimo sindacale di questo periodo, ripeto, fossi in te aspetterei ormai tutto settembre per non pagarlo interamente a listino.
al massimo accetta un'offerta non inferiore 50% e HD gratuito tra un paio di settimane...

Ok, grazie.
E' che non vorrei rinunciare alle prime partite del campionato...
Ma perdendo l'anzianità il canale 209 DAZN 1 si vede?

chiedo un chiarimento per scrupolo:
l'anno scorso il 24 settembre ho accettato l'offerta TV-famiglia-Hd a €21,8
poi il 25 ho aggiunto in chat lo sport a queste condizioni"

"La visione di Sky Sport al costo di 4,90€ al mese (anziche' 15,20€ al mese) per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA."

e il 30 il calcio a€5,9 ma senza vincoli contrattuali

ho inviato disdetta a scadenza naturale 01/10/2020

se dovessi accettare una retention prima del 25 settembre(vincolo 12 mesi del pacchetto sport) dovrei restituite gli sconti relativi al pacchetto sport o la restituzione è dovuta solo in caso di chiusura del contratto prima dei 12 mesi?

grazie

Indietro
Alto Basso