Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma prima eri sul sat e ti hanno fatto offerta sul digitale terrestre?

no con quest'ultimo contratto sono digitale terrestre dal 2018. prima dal 2010 ero sul satellitare e avevo disattivato a luglio 2018. quindi essendo rientrato sono praticamente un nuovo cliente.. ma col satellitare avevo disattivato tutto restituendo il decoder e tutto quindi con sat nuova smart card e nuovo contratto da agosto 2018

Voglio condividere con voi la conversazione avuta in chat che mi ha lasciato diversi dubbi: premetto che ho un abbonamento Tv+Famiglia+Cinema in scadenza il 01/01/2021, oltre al quale mi avevano regalato per 9 mesi il pacchetto Sport (scaduto il 30 settembre). Contatto l'operatore via chat e chiedo una soluzione per avere lo sport per soli 3 mesi fino alla scadenza del 01/01/2021 e mi viene proposta un'offerta per aggiungere il pacchetto Sport al 50% per i primi 6 mesi (7,60€) e a seguire al prezzo di listino (15,20€). L'operatore non mi riesce a mandare una proposta commerciale come si deve con tutti i dettagli ma mi assicura che l'offerta non ha vincoli di durata e non ha penali, quindi può essere disdettata anche dopo soli 3 mesi. Io non mi sono fidato...ho letto più volte qui che l'attivazione di un pacchetto prolunga la durata dell'abbonamento fino alla sua scadenza e non volevo trovarmi a pagare un abbonamento a prezzo pieno dal 01/01/2021 fino alla scadenza solo per aver attivato un pacchetto aggiuntivo. Sembra a me o hanno provato a fregarmi?

Voglio condividere con voi la conversazione avuta in chat che mi ha lasciato diversi dubbi: premetto che ho un abbonamento Tv+Famiglia+Cinema in scadenza il 01/01/2021, oltre al quale mi avevano regalato per 9 mesi il pacchetto Sport (scaduto il 30 settembre). Contatto l'operatore via chat e chiedo una soluzione per avere lo sport per soli 3 mesi fino alla scadenza del 01/01/2021 e mi viene proposta un'offerta per aggiungere il pacchetto Sport al 50% per i primi 6 mesi (7,60€) e a seguire al prezzo di listino (15,20€). L'operatore non mi riesce a mandare una proposta commerciale come si deve con tutti i dettagli ma mi assicura che l'offerta non ha vincoli di durata e non ha penali, quindi può essere disdettata anche dopo soli 3 mesi. Io non mi sono fidato...ho letto più volte qui che l'attivazione di un pacchetto prolunga la durata dell'abbonamento fino alla sua scadenza e non volevo trovarmi a pagare un abbonamento a prezzo pieno dal 01/01/2021 fino alla scadenza solo per aver attivato un pacchetto aggiuntivo. Sembra a me o hanno provato a fregarmi?

non è detto che un'offerta sia vincolante, a volte lo sono altre no, in ogni caso avresti potuto fartelo specificare in chat e salvarla, oppure aspetti che sul fai da te appaia qualcosa di simile

Ma dici davvero dopo 4 mesi te li ridanno ? Per me si sbragano come al solito dopo qualche giorno me li ripropongono al 50% , negli anni sempre stato così (certo la sicurezza non c’è )

ma tu andresti al buio ? vorrei evitarlo perché cinema e serie tv comunque mi serve però si via un rischio che dovrei correre
Tra l’altro andare al buio significa anche stare prima 1 mese di free vision ,senza nessun pack attivo, giusto ?

Il tuo attuale Sky q platinum full é scontato ? Non ti hanno offerto automatico prolungamento sconto di almeno un pack come hanno fatto a me (durante il lockdown) ?

Ciao!
Io sono abbonato dall'aprile 2011 e sono passato dal multivision classico(senza internet)a Sky Q non appena ho avuto la possibilità di farlo cioè a maggio 2018 e quindi di soldi da me ne hanno guadagnati parecchi anche se tutti gli anni ho avuto retention e qualcosa me l'hanno sempre scontata.
Attualmente pago 63,70 mensili(compreso sky q)ed ho 2 pack scontato oltre all'HD che pago 2€ ma non ho ricevuto nessuna proposta di prolungamento a sconto nei mesi scorsi anzi ti dirò che hanno tentato di spostarmi la data di scadenza dell'abbonamento per 6 mesi e li ho dovuto portare al corecom per farmela aggiustare.
Andare al buio?Potrei anche farlo e sai perchè?Perchè ad agosto ho fatto rinnovare un amico dopo qualche gg con l'offerta al 60% di sconto e nonostante abbia perso l'anzianità,vede pure DAZN sia tramite app che col canale 209 e poi gli è rimasto pure lo sconto di 2€ per i vecchi abbonati e quindi ha il FULL a 29,50€ mensili.
Sicuramente non ho intenzione di ridurre i pacchetti,al massimo l'ultimo giorno di abbonamento che è il 30 novembre revoco la disdetta e la rimando il 1 dicembre con la Bersani così poi mi scadrà il 29 dicembre e a quel punto fino al 3 gennaio(quando ricomincia il campionato dopo la sosta)posso giocarmi il discorso reconnection.

non è detto che un'offerta sia vincolante, a volte lo sono altre no, in ogni caso avresti potuto fartelo specificare in chat e salvarla, oppure aspetti che sul fai da te appaia qualcosa di simile

Ah questo non lo sapevo...in chat me lo sono fatto specificare 4/5 volte per essere sicuro, ma poi che valore ha la chat? Se si va in contenzioso ho sempre saputo che vale zero... Il problema è che sul FAI DA TE mi compare un'altra offerta diversa, quella che mi ha proposto l'operatore la vedono solo loro e non ho modo di verificare se è come dicono o meno...

Ah questo non lo sapevo...in chat me lo sono fatto specificare 4/5 volte per essere sicuro, ma poi che valore ha la chat? Se si va in contenzioso ho sempre saputo che vale zero... Il problema è che sul FAI DA TE mi compare un'altra offerta diversa, quella che mi ha proposto l'operatore la vedono solo loro e non ho modo di verificare se è come dicono o meno...

Le chat io le salvavo sempre appositamente in caso di contenziosi.

Ero al buio da 1 settimana, oggi in chat mi hanno offerto quello che cercavo = 50% di sconto su tutti i pacchetti + HD gratis + SKY Q Black a 9,90 € e mantenimento dell'anzianità (Extra +3)

Ho accettato!

a me continuano a proporre il 50%, anche su HD, perdita anzianità e dato che ho il decoder che non funziona bene, mi propongono lo Sky Q Black a 40,00 euro

ciao a tutti, avevo abbonamento full da alcuni anni e, avendo mandato disdetta, ora sono in free vision dal 1 ottobre e lo sarò fino al 4 novembre: al telefono mi propongono sempre e solo 30% di sconto su tutto (54 euro al mese) senza mantenimento dell'anzianità, in chat (chissà perché poi hanno offerte diverse!) mi propongono 40% di sconto su tutti i pacchetti con hd gratis per un anno (44,16 euro al mese) e perdita anzianità. Ero quasi tentato di accettare l'offerta in chat perché mi sembrava buona, non so se potranno offrirmi di meglio, ma non vorrei perdere l'anzianità per poter continuare ad avere dazn gratis. Stavo pensando di forzare la chiusura anticipata della free vision, ma leggo commenti contrastanti in proposito: alcuni con l'oscuramento totale hanno subito ricevuto offerte al 50% e mantenimento anzianità, altri invece hanno addirittura perso la possibilità di accedere alle scontistiche proposte in precedenza e ciò è stato giustificato proprio con la forzatura della chiusura anticipata della free vision. Cosa mi consigliate di fare?

Sono in scadenza al 31/10... Mi hanno chiamato stamattina offrendomi il passaggio a Sky q fibra con TV+calcio+sport HD e skygoplus a 24,90€ decoder fibra incluso ...

Che dite? Come è questa Sky q fibra?

Idem.
Dopo 4gg continuo ad avere calcio e non il multiscreen oltre ad anzianitá azzerata. Entro il 14o giorno vedi se non tocca ridisdire...

Sono in scadenza al 31/10... Mi hanno chiamato stamattina offrendomi il passaggio a Sky q fibra con TV+calcio+sport HD e skygoplus a 24,90€ decoder fibra incluso ...

Che dite? Come è questa Sky q fibra?

Cosa vuol dire decoder fibra non è sempre lo sky Q il decoder fibra?

Cosa vuol dire decoder fibra non è sempre lo sky Q il decoder fibra?
Sinceramente non me ne intendo proprio ecco perché chiedevo lumi :(

mi ha parlato di questa Sky Q Fibra e se accettassi non avrei più bisogno dell'antenna satellitare perché passa tutto via internet con l'offerta di cui sopra.

Sinceramente non me ne intendo proprio ecco perché chiedevo lumi :(

mi ha parlato di questa Sky Q Fibra e se accettassi non avrei più bisogno dell'antenna satellitare perché passa tutto via internet con l'offerta di cui sopra.

Da quello che ne so io il decoder è sempre lo stesso può fare sia satellite che fibra, cambia solo l'abbonamento.

Il mio contratto è scaduto il primo settembre, da qualche giorno sono al buio ma continuo a vedere il pacchetto sport su skygo, è normale? non mi lamento anzi mi va bene così

sicuri di non avere la free vision di un mese?

Finita il 7 decoder non mi fa vedere nulla Sky go PC non va quello del cellulare è rimasto attivo ma solo quello tutte le altre app mi danno abbonamento cessato. È stata emessa anche fattura chiusura con le 11,53 di cessione anticipata.

Buonasera, settimana scorsa ho avuto offerta di reconnection: Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD (senza Sky Go) = 28,90 ed ho accettato.
Giovedì o Venerdì guardando tra le Offerte, c'era Sky Go Plus gratis per 1 anno e l'ho attivato.

Ora, visto che di Sky ormai mi fido poco (diverse volte l'operatore mi prometeva x pacchetti a y € e puntualmente l'offerta attivata era più svantaggiosa), come posso capire dal sito quanto pagherò? Riesco a vedere solo i pacchetti attivi (e quelli a sto giro sono corretti), ma non il prezzo. Vorrei controllare questa cosa prima dei 14 gg, se trovo qualcosa di anomalo, invio nuova disdetta...

Buonasera, settimana scorsa ho avuto offerta di reconnection: Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD (senza Sky Go) = 28,90 ed ho accettato.
Giovedì o Venerdì guardando tra le Offerte, c'era Sky Go Plus gratis per 1 anno e l'ho attivato.

Ora, visto che di Sky ormai mi fido poco (diverse volte l'operatore mi prometeva x pacchetti a y € e puntualmente l'offerta attivata era più svantaggiosa), come posso capire dal sito quanto pagherò? Riesco a vedere solo i pacchetti attivi (e quelli a sto giro sono corretti), ma non il prezzo. Vorrei controllare questa cosa prima dei 14 gg, se trovo qualcosa di anomalo, invio nuova disdetta...

Ciao, va sul fai da te, su offerte aggiungi cinema, procedi, vedrai quanto andrai a spendere aggiungendo cinema, fai la differenza e vedi quanto paghi ora.
Clicchi x e torni indietro senza attivare nulla.

Amministratori, posso avanzare una proposta di ORDINE?
chi scrive la propria esperienza dovrebbe specificare se è SAT, FIBRA, DTT, NOW?
grazie

PS cosa consigliate sulla Free vision? farla togliere?
(io sono SAT, con scadenza 30 ottobre e free vision fino al 30 dicembre)
in chat ho ricevuto 40% con perdita anzianità
al telefono (02) 33% con perdita anzianità

entrambe rifiutate

Indietro
Alto Basso