Retention Sky [Discussioni e offerte]

Forse perché disdici prima del periodo che avevi accettato in promozione? Es. se accetti una RET da 18 mesi e dopo 13 mesi disdici con BErsani deve rendere gli sconti.
Se la RET è per 12 mesi e disdici a scadenza naturale del contratto, non devi rendere nulla.

Ok, chiaro. Grazie.

Sinceramente mi dissero che non vi erano alcune penali anche in caso di disdetta anticipate. Vedendo anche le mail non trovo niente di questo.
Comunque ho parlato con un operatore e mi ha confermato che devo pagare solo 11 euro di costi di disattivazione solo se la disdetta andrà in porto.
Vediamo.

Sinceramente mi dissero che non vi erano alcune penali anche in caso di disdetta anticipate. Vedendo anche le mail non trovo niente di questo.
Comunque ho parlato con un operatore e mi ha confermato che devo pagare solo 11 euro di costi di disattivazione solo se la disdetta andrà in porto.
Vediamo.
In genere è come ho detto sopra, se però tu avevi condizioni diverse fanno fede quelle.

Buongiorno, ho mandato raccomandata x disdetta abbonamento a scadenza naturale (un pò in anticipo, essendo la scadenza il 1/02/2021)... la mia domanda è... qualora dovesse arrivarmi una proposta incredibile alla quale non posso dire di no... (non penso proprio... :)) come funzionerebbe se accettassi? (al momento ho sky tv-famiglia-cinema-sport-hd-sky go- sky q black a 35,04)
mi si attiverebbe dal 1/2/2021 e la scadenza slitterebbe all'1/2/2022? oppure se dovessi accettare dovrei restituire degli sconti fruiti?
non avendo mai fatto la disdetta cosi in anticipo (l'ho fatta x errore... ) non saprei come funziona...
grazie

Buongiorno, ho mandato raccomandata x disdetta abbonamento a scadenza naturale (un pò in anticipo, essendo la scadenza il 1/02/2021)... la mia domanda è... qualora dovesse arrivarmi una proposta incredibile alla quale non posso dire di no... (non penso proprio... :)) come funzionerebbe se accettassi? (al momento ho sky tv-famiglia-cinema-sport-hd-sky go- sky q black a 35,04)
mi si attiverebbe dal 1/2/2021 e la scadenza slitterebbe all'1/2/2022? oppure se dovessi accettare dovrei restituire degli sconti fruiti?
non avendo mai fatto la disdetta cosi in anticipo (l'ho fatta x errore... ) non saprei come funziona...
grazie

Se ti contattano ora ed accetti a novembre 2020 le offerte partono dal momento della sottoscrizione (novembre 2020); unica cosa che dopo ti troveresti un contratto con una scadenza naturale a febbraio 2021, quindi teoricamente il prossimo anno, in fase di retention, se vuoi sfruttare la scadenza naturale ti ritrovi un mese a listino.

Se ti contattano ora ed accetti a novembre 2020 le offerte partono dal momento della sottoscrizione (novembre 2020); unica cosa che dopo ti troveresti un contratto con una scadenza naturale a febbraio 2021, quindi teoricamente il prossimo anno, in fase di retention, se vuoi sfruttare la scadenza naturale ti ritrovi un mese a listino.

grazie della risposta... ma non mi è chiara una cosa... anzi forse 2... :)
se dovessi accettare entro novembre, l'offerta partirebbe dal momendo della sottoscrizione (mettiamo 28 novembre) quindi il prossimo anno avrei le offerte che mi terminano il 28 novembre 2021 e l'abbonamento che mi scade (scadenza naturale) il 1/2 2022, giusto? ho capito bene?
se così fosse i mesi a listino sarebbero 2... dicembre e gennaio... giusto?
se così fosse non avrebbe molto senso accettare un'offerta in questo momento... oppure mi sono perso e non ho capito il funzionamento... ?

grazie della risposta... ma non mi è chiara una cosa... anzi forse 2... :)
se dovessi accettare entro novembre, l'offerta partirebbe dal momendo della sottoscrizione (mettiamo 28 novembre) quindi il prossimo anno avrei le offerte che mi terminano il 28 novembre 2021 e l'abbonamento che mi scade (scadenza naturale) il 1/2 2022, giusto? ho capito bene?
se così fosse i mesi a listino sarebbero 2... dicembre e gennaio... giusto?
se così fosse non avrebbe molto senso accettare un'offerta in questo momento... oppure mi sono perso e non ho capito il funzionamento... ?

Si dovrebbe essere così.

ciao a tutti, chiedo un consiglio ai più esperti :)

settimana scorsa ho fatto la mia prima disdetta tramite faidate dopo quasi 20 anni, non avendo più tollerato la rimozione arbitraria di uno sconto che mi è stato tolto per downgrade abbonamento nonostante le rassicurazioni dell'operatore

al momento ho ricevuto sms, mail e oggi messaggio sul decoder che dice "Aggiornamento importante da Sky: chiama subito il numero verde 800922336 per scoprire la SORPRESA che abbiamo pensato per te! Siamo pronti a darti tutti i dettagli".

Secondo voi che tipo di retention devo aspettarmi/pretendere? Al momento ho Sky tv + famiglia + sport + calcio a 54 euro :5eek: (in realtà prima del downgrade - tolto cinema che finiva promo metà prezzo - godevo di sconto per un anno di 15,20 che però mi hanno rimosso dopo il downgrade :eusa_doh:)

grazie a chi potrà aiutarmi

Sky ;)

Contattato dal 733 finale mi è stato offerto anche a me il 70% di sconto su 1 pack con hd gratis, per ora ho declinato...

X l'utente caccio: se accetti nel corso del mese una retention con vincolo 12 mesi il nuovo contratto ti scadrà il 30/11/2021 (oppure 1/12)...la vecchia scadenza non conta più

Contattato dal 733 finale mi è stato offerto anche a me il 70% di sconto su 1 pack con hd gratis, per ora ho declinato...

X l'utente caccio: se accetti nel corso del mese una retention con vincolo 12 mesi il nuovo contratto ti scadrà il 30/11/2021 (oppure 1/12)...la vecchia scadenza non conta più

Ciao barmario, in cosa consiste questa offerta del 70%? Si ha questa scontistica sia su sky tv sia sul pack?

Esatto e confermo 2 mesi a listino quindi non ha senso, a meno che entro novembre 2021 attivi un altro retention che sostituisce la precedente.

Ciao barmario, in cosa consiste questa offerta del 70%? Si ha questa scontistica sia su sky tv sia sul pack?

Ciao shark, tv è a prezzo pieno, però si potrebbe rischiare con l'ipotesi di aggiungere in in secondo momento gli altri pack scontati via chat o ai vari numeri verdi...a qualcuno il colpo è riuscito :laughing7:

Esatto e confermo 2 mesi a listino quindi non ha senso, a meno che entro novembre 2021 attivi un altro retention che sostituisce la precedente.

Nono davi...è vero che lui ha il contratto in scadenza l'1/2/21 ma se fai ora una retention(con vincolo 12 mesi) la nuova scadenza sarà 1/12/21...quindi non avrà 2 mesi a listino...poi sono d'accordo con te sul fatto che non ha senso fare ora una retention con quella scadenza

Ciao shark, tv è a prezzo pieno, però si potrebbe rischiare con l'ipotesi di aggiungere in in secondo momento gli altri pack scontati via chat o ai vari numeri verdi...a qualcuno il colpo è riuscito :laughing7:

Nono davi...è vero che lui ha il contratto in scadenza l'1/2/21 ma se fai ora una retention(con vincolo 12 mesi) la nuova scadenza sarà 1/12/21...quindi non avrà 2 mesi a listino...poi sono d'accordo con te sul fatto che non ha senso fare ora una retention con quella scadenza
Adesso pago 38 euro per il full, più SkyQ black, Dazn e anzianità tenuta. Comunque si, è un rischio. :D

hai ragione, perchè se la fai ora si aggiorna tutto e prendere come scadenza fine mese, pardon.

Adesso pago 38 euro per il full, più SkyQ black, Dazn e anzianità tenuta. Comunque si, è un rischio. :D

è un prezzo super ottimo anzi credo il migliore ottenibile.
io sono a 44 euro stessa combinazione.
punto ad ottenere sempre full sotto i 48 euro totali.

è un prezzo super ottimo anzi credo il migliore ottenibile.
io sono a 44 euro stessa combinazione.
punto ad ottenere sempre full sotto i 48 euro totali.
Si, volevo stare sui 40-45 euro al massimo, diciamo che mi è andata bene, ma ho dovuto perderci tempo. :D

Ciao a tutti, mi hanno appena chiamato e mi sembra che adesso stanno andando a più miti consigli. Riepilogo l'offerta 26 euro sky tv e calcio con 70% di sconto con aggiunta pacchetti cinema e sport a 5.90, famiglia a 2 euro per 12 mesi con hd incluso, mantenendo anche DAZN, totale se non ho fatto male i conti 39,96.Senza costi di attivazione e mantenendo la scadenza naturale del contratto. Mi sembra più ragionevole che ne dite? o si può spuntare qualcosa di meglio?
Grazie a chi mi risponderà
Alex

Ultima modifica:
Ciao a tutti, una domanda agli esperti, ho il contratto in scadenza il 2/12 e il 29/11 ho fatto la disdetta tramite l'area Fai da Te, procedura conclusa e ricevuto mail di conferma. Ora inizia il bello dopo 1 settimana nessuna chiamata o cenno da Sky insospettito controllo sull'area Fai da Te e nessuna traccia di disdetta, li contatto via chat e mi dicono che non risulta nessuna disdetta l'operatrice gentilmente mi inserisce in disdetta, passano altri 5gg e per precauzione verifico in chat lo stato, e mi dicono che è in lavorazione e di riprovare tra qualche giorno, li ricontatto ieri e l'operatore mi dice che ci sono stati dei problemi e che è ancora in lavorazione.
stamattina ancora non risultavo in disdetta e chiaramente così non ho accesso alle promozioni per la retention.
Diciamo che al momento ho ancora tempo, ma non vorrei trovarmi qualche sorpresina....qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile?
Grazie

Ciao a tutti, mi hanno appena chiamato e mi sembra che adesso stanno andando a più miti consigli. Riepilogo l'offerta 26 euro sky tv e calcio con 70% di sconto con aggiunta pacchetti cinema e sport a 5.90, famiglia a 2 euro per 12 mesi con hd incluso, mantenendo anche DAZN, totale se non ho fatto male i conti 39,96.Senza costi di attivazione e mantenendo la scadenza naturale del contratto. Mi sembra più ragionevole che ne dite? o si può spuntare qualcosa di meglio?
Grazie a chi mi risponderà
Alex

hai attivato tutto insieme o gradualmente e tramite quali canali commerciali ?

Indietro
Alto Basso