Retention Sky [Discussioni e offerte]

mail no. me lo hanno detto in chat

siccome non ho ricevuto mail e l'HD non era compreso nella prima comunicazione volevo esserne certo

inoltre se entro in questa pagina https://scegli.sky.it/rinnovosconto/ trovo altre incongruenze:

in testa alla pagina: il tuo sconto è rinnovato fino per 12 mesi (quindi marzo 2022)

nel fondo della pagina c'è scritto che il prezzo di listino tornerà a marzo 2023

in chat mi dicono rinnovato fino a marzo 2024

questi non fanno pace col cervello

Ultima modifica:
A me teoricamente dovrebbero staccare il segnale domani , ma di offerte decenti ancora niente , mi hanno offerto i soliti skytv , con calcio e sport più tutti i servizi attivi , go plus e dazn , ,con perdita anzianità a 38,90 più attivazione di 49,00 che fa passare da mysky hd a Sky q black , a detta dell operatore il cinema potevo aggiungerlo a 4 euro e famiglia lo mettevano in automatico a zero euro ...
Però siamo sempre un po’ alti siamo a circa 47 euro il full

mail no. me lo hanno detto in chat

siccome non ho ricevuto mail e l'HD non era compreso nella prima comunicazione volevo esserne certo

inoltre se entro in questa pagina https://scegli.sky.it/rinnovosconto/ trovo altre incongruenze:

in testa alla pagina: il tuo sconto è rinnovato fino per 12 mesi (quindi marzo 2022)

nel fondo della pagina c'è scritto che il prezzo di listino tornerà a marzo 2023

in chat mi dicono rinnovato fino a marzo 2024

questi non fanno pace col cervello

Ciao fabrizio, è capitata la stessa cosa in chat a me oggi. Ho ricevuto nell'area clienti il messaggio in cui mi si informava del blocco del prezzo per un anno, in chat invece mi dicono che gli sconti sono rinnovati fino al 2024 senza vincoli. Ho provato a fare notare l'incongruenza tra le due cose e l'operatrice mi ha risposto che è una promo nuovo. Ora la domanda è: come fare per sapere se è vero?

Ciao fabrizio, è capitata la stessa cosa in chat a me oggi. Ho ricevuto nell'area clienti il messaggio in cui mi si informava del blocco del prezzo per un anno, in chat invece mi dicono che gli sconti sono rinnovati fino al 2024 senza vincoli. Ho provato a fare notare l'incongruenza tra le due cose e l'operatrice mi ha risposto che è una promo nuovo. Ora la domanda è: come fare per sapere se è vero?

secondo me se esce nell’area clienti un anno di promozione io mi fiderei di quello, degli operatori sono sempre un po’ scettico.

secondo me se esce nell’area clienti un anno di promozione io mi fiderei di quello, degli operatori sono sempre un po’ scettico.

Vengo da 5 disdette consecutive e ne ho viste e sentite veramente di ogni in chat...però ora ero curioso perchè hanno detto la stessa cosa all'utente sopra. Non capisco se è una delle loro solite strategie o c'è del vero...anche perchè pago intorno alle 50 euro per un full e se fosse veramento bloccato fino al 2024 quasi quasi lascerei così per quest'anno.

Vengo da 5 disdette consecutive e ne ho viste e sentite veramente di ogni in chat...però ora ero curioso perchè hanno detto la stessa cosa all'utente sopra. Non capisco se è una delle loro solite strategie o c'è del vero...anche perchè pago intorno alle 50 euro per un full e se fosse veramento bloccato fino al 2024 quasi quasi lascerei così per quest'anno.

posso dirti che ad utenti in retention proponevano offerte con il prezzo bloccato fino al 2024.

ma le offerte attuali per le quali ti avvisano della proroga non saprei...

posso dirti che ad utenti in retention proponevano offerte con il prezzo bloccato fino al 2024.

ma le offerte attuali per le quali ti avvisano della proroga non saprei...

Grazie, magari con la crisi covid provano a bloccare l'emoraggia di clienti così. Certo rimane l'incongruenza tra il messaggio in area clienti e quanto detto in chat

A me teoricamente dovrebbero staccare il segnale domani , ma di offerte decenti ancora niente , mi hanno offerto i soliti skytv , con calcio e sport più tutti i servizi attivi , go plus e dazn , ,con perdita anzianità a 38,90 più attivazione di 49,00 che fa passare da mysky hd a Sky q black , a detta dell operatore il cinema potevo aggiungerlo a 4 euro e famiglia lo mettevano in automatico a zero euro ...
Però siamo sempre un po’ alti siamo a circa 47 euro il full

Beh non mi sembra malaccio... o no? 39+4 famiglia (quindi 43) e 49 di attivazione compreso lo skq q black... (che di suo lo mettono quando va bene a 29€)...

In fondo hai praticamente tutto sky...

volevo mandare disdetta per scadenza promo a fine febbraio

mi dicono che sky ha prorogato la promo -40% e hd gratis al 1.3.2024
vi risulta possibile ??

io avevo ricevuto una mail con sconto per ulteriore anno, e senza HD

questa 3 anni con HD è una novità ?

Quasi identica situazione che ho descritto nel thread del rinnovo sconto ... Anche io con scadenza sconti a febbraio e contratto a settembre ... chiamavo per avere notizie circa l'eventuale restituzione degli sconti in caso di disdetta ed ho avuto questa notizia ... Ma , a differenza tua , non avevo ricevuto alcuna mail di proroga annuale e se vado sulla pagina rinnovo sconto mi viene fuori il messaggio che l'operazione non è prevista per il mio abbonamento . L'operatore sostiene che mi arriverà a breve comunicazione o ne troverò traccia in terza pagina della fattura

Oggi chiamata dal solito numero vengo da sky tv+calco +sport +dazn scadenza domani. Mi hanno offerto a poco più di 26€ sky tv+ calcoo+dazn+mantenimento anzianità +sky go. A detta dell operatore lo sport lo posso aggiungere in seguito senza perdere gli sconti su calcio e senza spostare in avanti la scadenza dell abbonamento. Vi risulta una cosa del genere?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oggi attivato sport 2 mesi gratis e 10 mesi a 8 €. In conclusione sky tv+calcio +sport +sky go +dazn e anzianità mantenuta a meno di 33 €al mese.
Mi hanno offerto sky q black a 29€ unatantum con 6 mesi di HD gratuito. L operatore mi ha detto che dal 1 febbraio l HD diventerà gratuito per tutti. Se è così un pensiero ce lo potrei fare. Sapete se è vera sta cosa che l HD è gratuito dal 1 febbraio?

L operatore mi ha detto che dal 1 febbraio l HD diventerà gratuito per tutti. Se è così un pensiero ce lo potrei fare. Sapete se è vera sta cosa che l HD è gratuito dal 1 febbraio?

se dovesse essere vero viene tanta di quella neve...

sappiamo per certo solamente che il pack famiglia verrà chiuso, e che i documentari e la musica andranno in Sky TV mentre i canali per bambini saranno un pacchetto a parte.

se l’HD diventasse gratuito, con doppioni SD/HD chiusi recuperando spazio sui tp e i pochi canali rimasti in SD trasformati in HD, sarebbe una bella sorpresa.

Beh non mi sembra malaccio... o no? 39+4 famiglia (quindi 43) e 49 di attivazione compreso lo skq q black... (che di suo lo mettono quando va bene a 29€)...

In fondo hai praticamente tutto sky...

Bisogna vedere il cinema a quanto me lo offrono poi se veramente lo trovo a 4 euro , diciamo che sono sulle 47/48 euro se trovo quel prezzo , non è proprio male , ma io provengo da un full a 33 euro

L operatore mi ha detto che dal 1 febbraio l HD diventerà gratuito per tutti. Se è così un pensiero ce lo potrei fare. Sapete se è vera sta cosa che l HD è gratuito dal 1 febbraio?

Da febbraio dovrebbe arrivare nuovo listino SKY: con il pacchetto "Famiglia" che sparisce e viene accorpato a SKY TV e l'HD incluso. Dovrebbe abbassarsi anche il prezzo di listino del pack Cinema.

Attendiamo conferme

Quasi identica situazione che ho descritto nel thread del rinnovo sconto ... Anche io con scadenza sconti a febbraio e contratto a settembre ... chiamavo per avere notizie circa l'eventuale restituzione degli sconti in caso di disdetta ed ho avuto questa notizia ... Ma , a differenza tua , non avevo ricevuto alcuna mail di proroga annuale e se vado sulla pagina rinnovo sconto mi viene fuori il messaggio che l'operazione non è prevista per il mio abbonamento . L'operatore sostiene che mi arriverà a breve comunicazione o ne troverò traccia in terza pagina della fattura

stessa cosa a me questa sera, l'operatrice mi dice che i mie sconti 40% su sport e calcio + hd gratis sono prorogati fino a marzo 2024 e senza vincoli per disdette anticipate, l'unica cosa non prorogata era lo sky go plus... Le ho detto che fino a quando non ricevevo comunicazione ufficiale o non vedevo faidate aggiornato non mi fidavo, mi ha assicurato che vede già tutto a sistema e mi ha letto i codici promo. Non so, domani verifico con l'assistenza sky, vediamo se confermano.

Da febbraio dovrebbe arrivare nuovo listino SKY: con il pacchetto "Famiglia" che sparisce e viene accorpato a SKY TV e l'HD incluso. Dovrebbe abbassarsi anche il prezzo di listino del pack Cinema.

Attendiamo conferme
Quindi chi ha SKY TV + Cinema + HD risparmia almeno 7 euro? Presumo che abbassano di un solo euro il pack Cinema per uniformare agli altri pack. Francamente ci credo poco.

stessa cosa a me questa sera, l'operatrice mi dice che i mie sconti 40% su sport e calcio + hd gratis sono prorogati fino a marzo 2024 e senza vincoli per disdette anticipate, l'unica cosa non prorogata era lo sky go plus... Le ho detto che fino a quando non ricevevo comunicazione ufficiale o non vedevo faidate aggiornato non mi fidavo, mi ha assicurato che vede già tutto a sistema e mi ha letto i codici promo. Non so, domani verifico con l'assistenza sky, vediamo se confermano.
Anche io mi trovo stessa situazione. Scadenza sconti 15 marzo ed abbonamento a settembre. Provo domani a contattarli via chat. La modalità per entrare in chat quale è?

Anche io mi trovo stessa situazione. Scadenza sconti 15 marzo ed abbonamento a settembre. Provo domani a contattarli via chat. La modalità per entrare in chat quale è?

dall’assistenza scegli informazioni abbonamento>costo fatture>non ho trovato quello che cercavo>entra in chat.

i nomi non sono sicuro siano questi ma comunque se non ti capisco scrivi pure

Oggi mi è arrivata questa email.... è normale?

Gentile Utente,

in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky,
siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.

Ti ricordiamo che la visione si chiuderà in data 10/03/2021.

Ho in corso la disdetta a scadenza naturale , 28.2.2021 , ai fini delle offerte di retention , porta dei vantaggi rinunciare alla free vision ?

Grazie

Attendiamo conferme
E naturalmente in pieno stile Sky chi sta pagando HD (nel mio caso nel servizio Sky Q plus perché ho il Platinum) e famiglia continua a prenderlo in quel posto o vengono azzerati i costi?
Secondo me contribuiamo a pagare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso