Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi qualcuno puo' aiutarmi per favore?

Ho Sky TV + Calcio con sconto 40% e HD gratis con Mysky HD.
Ho chiesto un ricontatto per disdetta in quanto per mio papà ho fatto DAZN.
Mi offrono di legarmi per 18 mesi, sconto dei 5 euro del calcio e quindi pagherei poco piu' di 6 euro al mese per Sky TV.
Secondo voi conviene accettare? Lo terrei per la comodità del mysky principalmente....il top sarebbe aggiungere il cinema a prezzo promo ma dice che non puo' ...
Del calcio non me ne frega niente...

Ragazzi qualcuno puo' aiutarmi per favore?

Ho Sky TV + Calcio con sconto 40% e HD gratis con Mysky HD.
Ho chiesto un ricontatto per disdetta in quanto per mio papà ho fatto DAZN.
Mi offrono di legarmi per 18 mesi, sconto dei 5 euro del calcio e quindi pagherei poco piu' di 6 euro al mese per Sky TV.
Secondo voi conviene accettare? Lo terrei per la comodità del mysky principalmente....il top sarebbe aggiungere il cinema a prezzo promo ma dice che non puo' ...
Del calcio non me ne frega niente...

il cinema lo puoi aggiungere richiedendolo in chat con il tuo attuale sconto (16,20-6,48= 9,72 euro/mese)
a me hanno detto in chat così : io ho 50% di sconto ma pago per intero hd (e questo mi fa davvero arrabbiare)

Quindi cosa dovrei fare? Parlare in chat con un operatore oppure fare il ti contattiamo noi per sentire cosa offrono?

Ormai non fanno più offerte, allo stato attuale se hai il vecchio listino con dei sconti te li rinnovano per altri 3 anni o ti propongono calcio gratis mantenendo per 18 mesi, altrimenti ti propongono solamente il nuovo listino sky smart. E' finita la politica delle offerte, l'unica alternativa che vedo e che farò (anche io in chiusura il 30 Settembre) è chiudere con sky.
Forse quando tutti faremo disdetta cambiamo queste logiche ridicole da principianti, il listino smart sia se sei nuovo abbonato o che sei da 10 anni il trattamento è uguale non gli importa il prezzo è uguale.

Ormai non fanno più offerte, allo stato attuale se hai il vecchio listino con dei sconti te li rinnovano per altri 3 anni o ti propongono calcio gratis mantenendo per 18 mesi, altrimenti ti propongono solamente il nuovo listino sky smart. E' finita la politica delle offerte, l'unica alternativa che vedo e che farò (anche io in chiusura il 30 Settembre) è chiudere con sky.
Forse quando tutti faremo disdetta cambiamo queste logiche ridicole da principianti, il listino smart sia se sei nuovo abbonato o che sei da 10 anni il trattamento è uguale non gli importa il prezzo è uguale.

Infatti io ho disdetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho dato disdetta settimana scorsa. Mi è arrivato un sms che diceva di chiamare un numero verde per verificare l' offerta a me dedicate. L'offerta è rimanere con il listino attuale (skytv+famiglia+cinema+sport+calcio+HD) e continuare ad usufruire dello sconto attuale per 3 anni rinunciando alla disdetta oppure togliere qualche pacchetto o passare al listino smart. Lo smart senza pack kids mi è stato proposto a 40€ (listino ?).
Ieri sono stato contattato da un numero 02 che mia ha proposto di rimanere con la configurazione attuale (vecchio listino) con vincolo 18 mesi a 24€.
Mi sembra di capire che le offerte sono molto diverse se si chiama o si viene chiamati.

Stesso ragionamento che ho fatto io per l'abbonamento dei miei.
Con 4 Pec in totale ho chiesto la chiusura al 30 settembre e, anche se non si vede sul sito, me lo hanno confermato un paio di operatori

Infatti io ho fatto così,ho il listino Smart è lo sport c'è l'ho attivo con now TV con una promo Unieuro di 10 euro al mese.
Il calcio lo tolgo a fine settembre ma forse lo riattiverò più avanti a 5 euro mensili.
Col sat dal 1 ottobre avrò attivo solo il pack Sky TV(con canali dei documenari,HD e Sky go plus compresi) a 14,90 più il multiscreen e intrattenimento plus per un totale di 25,90.
Il cinema lo guardo con now TV con mesi di visione accumulati a 5 euro mensili.
Per il momento lascio attivo il sat con il listino Smart col solo TV ma se continuano a non fare promo per i pack mancanti lo chiudo e non se ne parla più.
Tu essendo col vecchio listino hai più possibilità di ricevere promo più convenienti ma è molto difficile,come ho scritto prima,i tempi sono cambiati , purtroppo.
Dove le trovi le promo sui pacchetti addizionali. Mi interessa la tua scelta. Posso fare Smart+Netflix a 19,9€ su Sat e poi pacchetti con altri canali. Tipo quello sport di Unieuro???

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Una domanda, dato che con reconnection e retention pare che non si ottenga null'altro se non offerte Smart, se invece mantenessi il solo SkyTv non ci sarebbe la possibilità di ricevere offerte sul FaiDaTe?

ciao ragazzi vedo quasi tutte le promo a 18 mesi... sarebbe un contratto della durata di 18 mesi al cui scadere passi a listino e puoi disdire al 18esimo mese senza pagare penali o sarebbero 2 contratti da 12 mesi di cui il secondo semestre del secondo lo pagheresti a prezzo pieno e quindi dando disdetta al 18esimo mese bisognerebbe restituire tutti gli sconti fruiti nelle 18 mensilità precedenti?

è un pò contorto ma spero si sia capito che intendo grazie ;)

ciao ragazzi vedo quasi tutte le promo a 18 mesi... sarebbe un contratto della durata di 18 mesi al cui scadere passi a listino e puoi disdire al 18esimo mese senza pagare penali o sarebbero 2 contratti da 12 mesi di cui il secondo semestre del secondo lo pagheresti a prezzo pieno e quindi dando disdetta al 18esimo mese bisognerebbe restituire tutti gli sconti fruiti nelle 18 mensilità precedenti?

è un pò contorto ma spero si sia capito che intendo grazie ;)

E' un contratto di 18 mesi.

Alla scadenza puoi decidere se disdire, rinnovare questo contratto con i prezzi del listino Smart in vigore in quel momento, oppure passare a listino Open (senza vincoli, ma costa molto di più...)

Tieni presente che Netflix, Calcio, Kids, e Ultra HD si possono rimuovere quando si vogliono senza pagare penali durante i 18 mesi.
I pacchetti soggetti a vincoli e penali in caso di rimozione sono Cinema e Sport (oltre all'"obbligatorio" Sky Tv ovviamente).

E' un contratto di 18 mesi.

Alla scadenza puoi decidere se disdire, rinnovare questo contratto con i prezzi del listino Smart in vigore in quel momento, oppure passare a listino Open (senza vincoli, ma costa molto di più...)

Tieni presente che Netflix, Calcio, Kids, e Ultra HD si possono rimuovere quando si vogliono senza pagare penali durante i 18 mesi.
I pacchetti soggetti a vincoli e penali in caso di rimozione sono Cinema e Sport (oltre all'"obbligatorio" Sky Tv ovviamente).

bene quindi la scadenza naturale è dopo 18 mesi? corretto?

grazie mille :)

Dove le trovi le promo sui pacchetti addizionali. Mi interessa la tua scelta. Posso fare Smart+Netflix a 19,9€ su Sat e poi pacchetti con altri canali. Tipo quello sport di Unieuro???

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Si,ma devi fare il passaggio al nuovo lìstino Smart con TV e intrattenimento plus(Netflix) a 19,90 con vincolo di 18 mesi.
Netflix è col piano standard in HD e con visione in contemporanea su 2 dispositivi.

Con now TV non so se è ancora disponibile nei negozi la promo con le Stick con 2 mesi di sport a 19,99, dovresti comprare le confezioni con le Stick e poi inserire i codici che ci sono dentro,ma devi anticipare i soldi per accumulare mesi di visione dello sport a 10 euro mensili.
Però qui siamo OT.

Ciao ragazzi scrivo questo post x chiedere una info , ho dato disdetta ai miei suoceri perché pagavano 90 euro circa per il pacchetto completo ma non guardavano mai nulla praticamente se non le partite del toro e fox crime. Adesso avendo io fatto dazn il campionato lo guardano su app dazn con iPad e vorrei capire cosa fare col loro abbonamento.. vorrebbero tenere il pacchetto sky tv e basta e magari prendere lo sky q x registrare , conviene fare nuovo abbonamento o si riesce a strappare qualche promo in sto periodo? Direi che gli potrebbe andar bene sky tv famiglia con sky q

Ciao ragazzi scrivo questo post x chiedere una info , ho dato disdetta ai miei suoceri perché pagavano 90 euro circa per il pacchetto completo ma non guardavano mai nulla praticamente se non le partite del toro e fox crime. Adesso avendo io fatto dazn il campionato lo guardano su app dazn con iPad e vorrei capire cosa fare col loro abbonamento.. vorrebbero tenere il pacchetto sky tv e basta e magari prendere lo sky q x registrare , conviene fare nuovo abbonamento o si riesce a strappare qualche promo in sto periodo? Direi che gli potrebbe andar bene sky tv famiglia con sky q

ciao sky ora permette il passeggio a 2 listini separati uno chiamato “smart” ha durata di 18mesi e l'altro “open" senza vincoli
ha modificato anche la composizione del pacco sky tv che include adesso anche famiglia in piu l hd diventa incluso
per il listino smart il costo di sky tv è di 14,90€ mesili
per il listino open il costo di skt tv è di 25€ mensili

Dopo i 18 mesi cosa si fa? Si può dare disdetta? Io sul mio abbonamento invece ho sky tv famiglia sport calcio e hd e pagavo 35 al mese 25 dal prossimo con sky calcio a 5 euro ma ho ricevuto una mail che mi riconfermano lo sconto

Dopo i 18 mesi cosa si fa? Si può dare disdetta? Io sul mio abbonamento invece ho sky tv famiglia sport calcio e hd e pagavo 35 al mese 25 dal prossimo con sky calcio a 5 euro ma ho ricevuto una mail che mi riconfermano lo sconto

dopo i 18 mesi si passa automaticamente al listino open ma puoi disdire oppure passare al nuovo listino smart di quel periodo

con il listino smart 14,90€ +16€ di sport +5€ di calcio + 5€ di 4k
il 4k è opzionale e senza vincoli

Indietro
Alto Basso