Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io sono ancora in retention e dai call center mi propongono uno sconto di 5€, rispetto alle offerte che vedo sul faidate
Per capirci:
sul Faidate, appena faccio login, compare un popup che mi dice di comporre l'offerta di mio interesse: per la combinazione SkyTV+Sport+Calcio+UltraHD il costo indicato è di 30.90€/mese (per 18 mesi)
I call center la stessa composizione me la propongono a 25.90€/mese
 
Io sono ancora in retention e dai call center mi propongono uno sconto di 5€, rispetto alle offerte che vedo sul faidate
Per capirci:
sul Faidate, appena faccio login, compare un popup che mi dice di comporre l'offerta di mio interesse: per la combinazione SkyTV+Sport+Calcio+UltraHD il costo indicato è di 30.90€/mese (per 18 mesi)
I call center la stessa composizione me la propongono a 25.90€/mese
Sul mio fai da te quella combinazione li, me la da a 28 euro e qualcosa
 
Per reciprocità ;), ti dico che sul mio Faidate la combinazione di tuo interesse (SkyTv+Cinema+Sport+UltraHD) è proposta a 35.90€/mese

Evidentemente Sky fa un po' quello che le pare....
 
Buongiorno, io sono stato contattato ieri, fatta registrazione vocale, mi hanno riproposto ulteriori 3 anni di sconto + sconto di 5 euro per 18 mesi. Il problema è che non ho ricevuto nessuna conferma via email e se vado nel fai da te sembra che mi considerano ancora in recesso, il numero era uno 02, mah...........
 
Quando faccio queste operazioni chiedo sempre il codice operatore della persona. Una sorta di codice identificativo/n. matricola dell'operatore.
In caso di problemi si può così risalire alla persona hai stipulato, nel tuo caso, un contratto.
 
Buongiorno, io sono stato contattato ieri, fatta registrazione vocale, mi hanno riproposto ulteriori 3 anni di sconto + sconto di 5 euro per 18 mesi. Il problema è che non ho ricevuto nessuna conferma via email e se vado nel fai da te sembra che mi considerano ancora in recesso, il numero era uno 02, mah...........
Idem anche a me, infatti sono in attesa. Devono ascoltare la registrazione vocale, impresa alla Maciste direi...io ho segnato che call center era ma ho dimenticato di prendere il numero operatore. In ogni caso dovremmo stare tranquilli, la registrazione è palese.
Nel mio caso, però, il fai da te, all'inizio, era aggiornato e la mail di conferma mi arrivò qualche ora dopo la registrazione

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Idem anche a me, infatti sono in attesa. Devono ascoltare la registrazione vocale, impresa alla Maciste direi...io ho segnato che call center era ma ho dimenticato di prendere il numero operatore. In ogni caso dovremmo stare tranquilli, la registrazione è palese.
Nel mio caso, però, il fai da te, all'inizio, era aggiornato e la mail di conferma mi arrivò qualche ora dopo la registrazione

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Scusa ma non ho compreso...il tuo Faidate adesso non è più aggiornato con la retention fatta al telefono?
 
Quindi la faccenda della registrazione prosegue e non hai ancora risolto? :unsure:
Mmmm....
Ricordati dei termini per il recesso.
 
Scusa ma non ho compreso...il tuo Faidate adesso non è più aggiornato con la retention fatta al telefono?
All'inizio tutto aggiornato, era fine Gennaio, mail arrivata qualche ora dopo con il riepilogo. Poi, andando una decina di giorni fa sull'app, vedo una fattura più alta ed i costi ricorrenti a listino. Ho segnalato il tutto il 14 Febbraio, fra qualche giorno richiamo...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, io sono stato contattato ieri, fatta registrazione vocale, mi hanno riproposto ulteriori 3 anni di sconto + sconto di 5 euro per 18 mesi. Il problema è che non ho ricevuto nessuna conferma via email e se vado nel fai da te sembra che mi considerano ancora in recesso, il numero era uno 02, mah...........

Gli O2 che terminano con 1119 sono quelli che stanno chiamando adesso per i contratti in disdetta fra febbraio e marzo...
Ma non ti è arrivata neppure la mail dove ti ringraziano per essere tornato con Sky?
 
Mettete i numeri in chiaro, cosi aggiorno il thread sui contatti utili di Sky.
 
Appena ricevuta chiamata dal 1119 finale....mi hanno chiesto SOLTANTO conferma della disdetta...

Disdetta (al 31 03) riferita ad uno Sky Box in possesso di mia suocera e la cui "vicenda" la seguo io
Mah....
 
Buondì,
sono in disdetta con ultimo giorno di fatturazione 29/02 e fin qui nessuna telefonata.
Punto ad avere "SkyTV" a 5€ e se vado nel "fai da te", dopo un po' di navigazione, mi compare proprio questa offerta.
Non l'ho ancora attivata perché sarò in "Free Vision" fino ai primi di Aprile ma soprattutto perché vorrei sapere sa a questa offerta posso aggiungerci solo l'alta definizione a pagamento, senza che venga alterata la scontistica.
Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Grazie in anticipo
 
Buondì,
sono in disdetta con ultimo giorno di fatturazione 29/02 e fin qui nessuna telefonata.
Punto ad avere "SkyTV" a 5€ e se vado nel "fai da te", dopo un po' di navigazione, mi compare proprio questa offerta.
Non l'ho ancora attivata perché sarò in "Free Vision" fino ai primi di Aprile ma soprattutto perché vorrei sapere sa a questa offerta posso aggiungerci solo l'alta definizione a pagamento, senza che venga alterata la scontistica.
Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Grazie in anticipo
Io ho questa offerta per lo SkyQ che utilizzo io....dalla registrazione vocale, pare che non si possa aggiungere nulla, previa scomparsa dello sconto.
Per Alta definizione intendi il 4K?
 
Indietro
Alto Basso