Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, ma se mi faccio 1 mese di abbonamento Netflix a se' stante (non da Sky), posso comunque usare le credenziali per accedere a Netflix da Sky 5 Euro.Sky TV a 5€ è incompatibile con qualunque altra aggiunta, nel senso che il suo prezzo salirebbe a 14,9€ nel caso si attivino altri packs
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Cinema | € 24,90 | € 17,43 | € 16,19 | € 14,94 |
TV+Netflix(Base)+Cinema | € 29,90 | € 20,93 | € 19,44 | € 17,94 |
Non ho la sfera di cristallo ma credo che il 40% lo offrano a tutti coloro che sono al buio. Quindi ti suggerirei di provare. Fai sempre in tempo a riabbonarti anche con l'openBuon pomeriggio ragazzi, ho bisogno davvero di un consiglio da parte vostra.
Vi spiego la situazione per bene... Il mio obiettivo è "Farmi prendere di mira" dalle offerte e magari riuscire ad avere un full Sky Smart - 40%
Io attualmente sono Sky Open, se do la disdetta adesso, anche essendo cliente da meno di un anno, verrò contattato per le offerte Sky Smart - x% o semplicemente mi proporrano le offerte che stanno proponendo ai nuovi clienti?
Spero possiate aiutarmi, grazie.
Il 4K di base dovresti poterlo togliere quando vuoi, visto che non ha particolari sconti applicati che sky potrebbe chiederti indietro. Ma se hai sconto 30% gli devi tornare gli sconti? Bo?Se prendo l'offerta Intrattenimento Plus (sky+netflix) con 4k, sconto valido per 18 mesi, posso poi dopo uno oppure 2 mesi togliere Netflix o il 4k a scelta dall'abbonamento?
Oppure l'offerta è vincolata per 18 mesi cosi come è?
Ottimo. Che sconti ti hanno fatto nel periodo precedente? Sia da Fai Da Te, sia da call center? E che sconti vedi adesso da Fai Da Te?Da mezz'ora abbondante è partito il mese di free vision...
Sono i prezzi pieni dei pack vecchio listinoP.S. nel fai da te dell'app ho sport a 23,19 e cinema a 16,20....e non so se sono prezzi comprensivi di sky TV, perché se non lo sono sarebbe un furto
.
Anch'io dovrei essere entrato nel mese di free vision da oggi..Da mezz'ora abbondante è partito il mese di free vision...
a quelle cifre aggiungi sky tv 14.90@il.sirio
Un insieme di sconti per arrivare alla cifra di 39,06 per il full ma senza kids. Rifiutata perché
A) rispetto al mio abbonamento (vecchio listino) mi veniva solo 14 centesimi in meno B) non mi garantiva quel prezzo dal 1° settembre in poi
Intanto ho stampato la tua tabellacosì da avere un quadro delle composizioni possibili.
P.S. nel fai da te dell'app ho sport a 23,19 e cinema a 16,20....e non so se sono prezzi comprensivi di sky TV, perché se non lo sono sarebbe un furto
.
Sì, ero in free vision dal 01/05. In quel periodo non è cambiato niente nei servizi SkyHD: avevo SkyGo, funzioni di registrazione e pausa, onDemand tutto attivo e funzionante. SkyHD satellitare. Praticamente un mese gratis e poi passato a Sky base a €5,00 al meseEri in Free Vision?
La mia esperienza personale , dal 3 aprile al 8 maggio in free vision con Sky Q , niente registrazioni , niente on demand , niente sky go@Paperinik1
Leggevo qualche utente che ne usufruiva comunque, pensavo di essere io l'anomalia.
Intanto ho aperto una chat nell'app, quando si deciderà un operatore chiederò anche se ci sono delle prime offerte
Edit: dopo quasi mezz'ora ho interrotto l'attesa di un operatore: neanche l'assistenza mi danno più![]()