Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dopo aver inviato disdetta, dal primo settembre vedo solo il base. Al momento ho come offerta il 30%. Per Sky Tv e sport arrivo a 26,47€. Oggi mi è stato aggiunto un ulteriore sconto di 5€, quindi arrivo a 21,47€. Secondo voi accetto o aspetto di andare al buio? Con il 40% pagherei comunque di più dell'offerta attuale...

Dopo aver inviato disdetta, dal primo settembre vedo solo il base. Al momento ho come offerta il 30%. Per Sky Tv e sport arrivo a 26,47€. Oggi mi è stato aggiunto un ulteriore sconto di 5€, quindi arrivo a 21,47€. Secondo voi accetto o aspetto di andare al buio? Con il 40% pagherei comunque di più dell'offerta attuale...
Se per te è un prezzo congruo accetta pure. C'è chi ha spuntato sconti maggiori ma non è detto che te li propongano.

Sempre detto che spesso 30% + 5 Euro di sconto supera il 40%.
Andando al buio potrebbe essere che a distanza di qualche giorno/settimana aggiungano altri 6,90 o 7,90 su Sport, ma tutto dipende dall'operatore che trovi.
Come vedi dal commento proprio sopra al tuo, @matador74 ha appena riportato che i 5 Euro di sconto non li vede piu, quindi se vuoi farlo ora non sarebbe male.
Suggerirei pero' almeno di fare l'attivazione tramite 170, cercando di capire se possono per caso applicare altri sconti. Se poi a te il prezzo di 21,47 sta bene non vedo perche' non attivare.

Dopo aver accettato l'offerta di retention (sia mail che Fai da Te spunta correttamente la cifra che dovrei spendere), secondo voi quando dovrebbe arrivare la prima fattura? Ad ottobre? O lo possono emettere già adesso?

P.S.: un po' mi spiace rinunciare a Now che ha un'incredibile velocità di rewind rispetto al decoder di SKY, salti 10 secondi e sei già all'azione successiva. Ma può anche tornare indietro di due ore cosa che su SKY non è possibile.

a distanza di una ventina di giorni chiamando il 170 mi hanno proposto il 10% (62,82 invece di 69,80) + i 5 € di riduzione su sport e calcio (totale 57,82).
Subito dopo l'inizio della freevision sul fai da te compariva solo il 10% e si sono rimangiati i 5 € di riduzione su sport e calcio.
A distanza di due/tre giorni compare il 20% (sempre senza riduzione extra).

Ciao ragazzi, da lunedì vado in freevision, per ora mi bombardano di chiamate a cui non rispondo, mail idem con il "resta con noi".
Per ora nel fai da te, alle offerte c'è sky tv, sport e sky go incluso a 34 euro anzichè 51,90 cent, il 10% di sconto.
IO ho sky tv, sky calcio e sport che pagavo 49,90 con l'aumento.
Secondo voi, ovviamente premettendo che ad ognuno di noi sono situazioni diverse e non si ha la sfera di cristallo, potranno farmi uno sconto migliore?
non si sono discostati dal 10%.

Qualcuno mi può dire quanto costerebbe SKY TV con Intrattenimento Plus più Calcio più Sport in retention applicando il 30% di sconto?

dal fai da te vedo ormai da un paio di settimane il 20% di sconto
per vs esperienza personale è possibile poi vedere un cambiamento con sconto del 30% o quello sconto del 20% rimane tale e bisogna agire di 170 ?

Emessa la prima fattura con l'offerta che mi hanno fatto (sconto 30%) dopo che avevo disdetto il mio contratto Smart, con Sky Tv+Sport+Cinema+Multiscreen pago 20.39 euro. Prima pagavo per Sky Tv+Sport+Multiscreen 38.80. Cliente Sky Extra dal 2004, in precedenza mai avevo fatto disdetta totale se non di qualche singolo pacchetto. Direi che mi meritavo questa offerta.

Il mio abbonamento scade il 6 ottobre, oggi ho fatto la prima chiamata al 170 mi offrono 20% di sconto più 6,9 euro sullo sport e 3 euro sul calcio paragonando la tabella del @il.sirio siamo vicini al 35% di sconto

la TABELLA dovrebbe rispondere alla tua domanda tra riga 89 e riga 91, in funzione di quale pacchetto Netflix desideri.
Hai tolto il file? Non riesco a leggere... mi dice "nessuna connessione, riprova".

P.S.: se volessi aggiungere Intrattenimento Plus con Netflix Standard mantengo gli sconti? Nonostante la retention appena accettato qualche giorno fa.

Hai tolto il file? Non riesco a leggere... mi dice "nessuna connessione, riprova".

P.S.: se volessi aggiungere Intrattenimento Plus con Netflix Standard mantengo gli sconti? Nonostante la retention appena accettato qualche giorno fa.
No, tant'e' vero che dall'immagine nel forum vedi la preview. Prova un'altro browser o da un'altra rete. Per comodita' allego cmq le righe di interesse qua sotto.
Dovresti si' mantenere gli sconti, o almeno alcuni utenti ci sono riusciti.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV + Sport + Calcio + Netflix (Base)€ 50,80€ 35,56€ 33,02€ 30,48
TV + Sport + Calcio + Netflix (Standard)€ 54,80€ 38,36€ 35,62€ 32,88
TV + Sport + Calcio + Netflix (Premium)€ 58,80€ 41,16€ 38,22€ 35,28

Ciao, mio padre vorrebbe inviare disdetta prima della scadenza ma non è sicuro se ha il vecchio o il nuovo listino, secondo me il vecchio perchè l'aveva attivato nel 2020, ma siccome c'è una differenza sostanziale riguardo alla restituzione degli sconti fruiti in caso di nuovo listino rispetto al vecchio, come si fa a verificare direttamente sull'app my sky questa cosa oppure bisogna chiamare per forza il 170 ?

Ciao, mio padre vorrebbe inviare disdetta prima della scadenza ma non è sicuro se ha il vecchio o il nuovo listino, secondo me il vecchio perchè l'aveva attivato nel 2020, ma siccome c'è una differenza sostanziale riguardo alla restituzione degli sconti fruiti in caso di nuovo listino rispetto al vecchio, come si fa a verificare direttamente sull'app my sky questa cosa oppure bisogna chiamare per forza il 170 ?
devi loggarti sul sito di sky (possibilmente da pc), ed andare a QUESTO LINK
Da li puoi fare la simulazione di disdetta e prima di confermarla ti escono i costi di uscita

devi loggarti sul sito di sky (possibilmente da pc), ed andare a QUESTO LINK
Da li puoi fare la simulazione di disdetta e prima di confermarla ti escono i costi di uscita
Vado parzialmente OT e approfitto del tuo messaggio per farti una domanda shake (anche perché non saprei se ci sono parti del blog più adeguate)
La disdetta al pacchetto Sky Calcio l'avevi data a qualche mese di distanza dalla reconnection, oppure abbastanza immediata?
Vorrei provare a portare a casa lo sconto che sei riuscito a recuperare tu (anche non del totale pacchetto), e stavo ragionando su come giocarmela

Vado parzialmente OT e approfitto del tuo messaggio per farti una domanda shake (anche perché non saprei se ci sono parti del blog più adeguate)
La disdetta al pacchetto Sky Calcio l'avevi data a qualche mese di distanza dalla reconnection, oppure abbastanza immediata?
Vorrei provare a portare a casa lo sconto che sei riuscito a recuperare tu (anche non del totale pacchetto), e stavo ragionando su come giocarmela
ho chiesto la rimozione dopo meno di un mese dal rientro con retention al 30%
13 luglio rientrato con tv + calcio (avevo solo l'offerta tv a 5 euro su cui avevo fatto disdetta), 6 agosto richiesto rimozione sky calcio, che sarebbe diventata effettiva dal 1 settembre, se non che il 23 agosto mi hanno annullato la rimozione ed inserito lo sconto totale (senza dirmi nulla)

ho chiesto la rimozione dopo meno di un mese dal rientro con retention al 30%
13 luglio rientrato con tv + calcio (avevo solo l'offerta tv a 5 euro su cui avevo fatto disdetta), 6 agosto richiesto rimozione sky calcio, che sarebbe diventata effettiva dal 1 settembre, se non che il 23 agosto mi hanno annullato la rimozione ed inserito lo sconto totale (senza dirmi nulla)
Rimozione fatta via web immagino, senza passare per centralini vari?
Grazie mille per la disponibilità, se appena appena riesco a concretizzare quello che ho in testa dovrei riuscire a strappare un prezzo più che buono avendo tutti i pacchetti meno il Kids di cui interessa zero.

Purtroppo per i miei mi hanno lasciato in mano la gestione di sky troppo tardi, quanti ****o di soldi sprecati negli anni! Lunga vita a questo blog

Indietro
Alto Basso