ohwell
Digital-Forum Master
Ho lo Sky Q via Internet e ho disdetto Sky TV a 5 euro al mese senza vincoli, nel fai da te mi compare il 30% di sconto su tutto, con in più 3 euro di sconto su Sky Sport. In pratica equivale al 35% di sconto complessivo. Dopo averci pensato un po' di giorni decido di attivare Sky TV + Netflix Premium + Sky Cinema + Sky Sport, in tutto 39 euro circa (dovrebbe essere la riga 76 della tabella di il.sirio).
Dopo 12 ore dalla richiesta però ancora nulla, nella vostra esperienza quanto occorre prima che l'offerta si attivi quando si rientra da una disdetta? Tra l'altro non so bene perché nel Fai Da Te risulto avere il MySky, infatti mi compariva anche l'opzione 4K che però sullo Sky Q via Internet non è disponibile...
edit: ho risolto telefonando al 170, attivato in breve tempo. Nei loro sistemi risulta Sky Q via Internet...
Dopo 12 ore dalla richiesta però ancora nulla, nella vostra esperienza quanto occorre prima che l'offerta si attivi quando si rientra da una disdetta? Tra l'altro non so bene perché nel Fai Da Te risulto avere il MySky, infatti mi compariva anche l'opzione 4K che però sullo Sky Q via Internet non è disponibile...
edit: ho risolto telefonando al 170, attivato in breve tempo. Nei loro sistemi risulta Sky Q via Internet...
Ultima modifica: