Retention Sky [Discussioni e offerte]

Se sei già al sì buio. Di più sembra impossibile riuscire ad ottenere. Credo però che tu sia in Retention, quindi la proposta è strana.
Io fossi in te chiamerei il 170, chiederei di parlare con un italiano, e mi farei fare un'offerta da loro.
Può essere che ti va bene, può essere che ti trovi a dover fare il recesso, e andare dritto al buio per dover poi richiamare e farti comunque fare l'offerta a 36,48...
No non sono ancora al buio, l'abbonamento scade a fine anno...
mi avrebbero fatto la proposta di rivederlo già da subito. Capisco allora l'operatività. Grazie

Fatto disdetta ieri, già oggi mi trovo l'offerta con il 30% di sconto. Pagherei 27,06 Euro per Sky TV, Calcio e Sport, potrei anche ritenermi soddisfatto, ma provo ad aspettare qualche chiamata dei call center per vedere se si può strappare qualcosina ancora, visto che ho tempo fino al 30 novembre
occhio ai call center perchè ti staranno tempestando sicuramente dagli 028073...ecc di cui c'è da fidarsi pochissimo
anche a me già dal giorno successivo mi hanno proposto sul fai da te il 30% con "resta con noi", pur essendo scadenza a febbraio 26, tuttavia non ho ancora validato con il 170 perchè non ho fretta

il dubbio che ho è questo: io attualmente ho tv cinema sport calcio netflix...se rientro solo con tv+netflix, la cosa è istantanea o parte da febbraio con la disdetta? se invece parte da subito, ho delle penali per i pacchetti sport e cinema che erano nell'abbonamento pre disdetta fino al prossimo febbraio?
======
rileggendo non so se mi sono spiegato bene, provo a riscrivere meglio:
io oggi ho tv+cinema+sport+calcio+netflix a 21€ circa
ho mandato disdetta che diventa effettiva dal 1/2/2026
mi viene proposta offerta tv + netflix a 13.93 con sconto totale 30% direttamente su fai da te
se io OGGI accetto tale proposta, si attiva subito la nuova composizione? e se si, mi trovo a pagare qualche penale per i pack sport e cinema che in precedenza avrei dovuto tenere fino a febbraio? chiedo se qualcuno ha questa esperienza in quanto il servizio clienti sicuramente non mi chiarirebbe le idee

Ultima modifica:
il dubbio che ho è questo: io attualmente ho tv cinema sport calcio netflix...se rientro solo con tv+netflix, la cosa è istantanea o parte da febbraio con la disdetta? se invece parte da subito, ho delle penali per i pacchetti sport e cinema che erano nell'abbonamento pre disdetta fino al prossimo febbraio?

Se rinnovi con solo TV e Netflix e sei in disdetta sei in una botte di ferro.
Naturalmente una volta revocata la disdetta nel tuo caso disattivano sport,calcio e cinema e il sistema naturalmente ti calcola solo le penali della trasparenza tariffaria per cinema e sport ma sta all'operatore toglierle prima di disattivare i pack.
Potrebbe succedere come è successo a me nell'ultimo rinnovo che nella prima fattura post rinnovo mi son ritrovato 16 euro di penali per la rimozione di cinema e sport ma ho subito richiamato il 170 e appena ho detto che ero in disdetta e l'ho revocata per rinnovare col solo pack TV mi hanno fatto subito uno storno immediato che ha già impattato sull'importo che mi mi verrà prelevato dal mio conto corrente a fine settembre.

Ultima modifica:
Se rinnovi con solo TV e Netflix e sei in disdetta sei in una botte di ferro.
Naturalmente una volta revocata la disdetta nel tuo caso disattivano sport,calcio e cinema e il sistema naturalmente ti calcola solo le penali della trasparenza tariffaria per cinema e sport ma sta all'operatore toglietele prima di disattivare i pack.
Potrebbe succedere come è successo a me nell'ultimo rinnova che nella prima fattura post rinnovo mi son ritrovato 16 euro di penali per la rimozione di cinema e sport ma ho subito richiamato e appena ho detto che ero in disdetta e l'ho revocata per rinnovare col solo pack TV mi hanno fatto subito uno storno immediato che è già impattato sull'importo che mi mi verrà prelevato dal mio conto corrente a fine settembre.
capito...era proprio il dubbio che avevo. grazie delle info, se cosi allora terrò tutto fino a febbraio per evitare che mi combinino dei casini, poi da febbraio parto con una situazione "pulita" di intrattenimento plus tanto sul decoder secondario non mi servirà altro

Buonasera ragazzi, ho inviato la disdetta alla scadenza (31/10) per il mio abbonamento, oggi mi contattano dal call center per una proposta.

Sky Satellitare con My Sky Hd (anzianità superiore ai 20 anni) )
Sky TV
Sport
Calcio
4K
Sky Go
Prezzo € 65,30

Oggi mi hanno proposto € 29,90 mantenendo gli stessi pacchetti, mi richiameranno entro fine settimana. E credibile come offerta, mi conviene accettare o temporeggio?

Grazie

Buonasera ragazzi, ho inviato la disdetta alla scadenza (31/10) per il mio abbonamento, oggi mi contattano dal call center per una proposta.

Sky Satellitare con My Sky Hd (anzianità superiore ai 20 anni) )
Sky TV
Sport
Calcio
4K
Sky Go
Prezzo € 65,30

Oggi mi hanno proposto € 29,90 mantenendo gli stessi pacchetti, mi richiameranno entro fine settimana. E credibile come offerta, mi conviene accettare o temporeggio?

Grazie
Ciao, sarebbe addirittura meglio del 40%.
Se non hai voglia di tribolare può essere una buona offerta se mantengono la promessa. Alla peggio chiami e fai recesso. Io chiamerei il 170 per vedere cosa ti peopongono. Ti direi di stare un mese o due senza, ma se hai Calcio penso a campionato iniziato non sarai propenso, quindi va bene cosi.

Ciao, sarebbe addirittura meglio del 40%.
Se non hai voglia di tribolare può essere una buona offerta se mantengono la promessa. Alla peggio chiami e fai recesso. Io chiamerei il 170 per vedere cosa ti peopongono. Ti direi di stare un mese o due senza, ma se hai Calcio penso a campionato iniziato non sarai propenso, quindi va bene cosi.
Ciao, entro quanto tempo si può recedere se l'offerta non corrisponde alla chiamata?

Ciao, entro quanto tempo si può recedere se l'offerta non corrisponde alla chiamata?
Ciao, 14 giorni allo 02917171. Non online, non 170. Solo telefono, o pec. Ma utenti hanno detto che è scaduto il servizio pec, al telefono al numero delle disdette rispondono subito e ti arriva mail di conferma recesso al volo.

Ciao a tutti. Ho provato a contattare lo 02917171 per conto di mia sorella, abbonata da +10 anni con un listino Open da prezzi folli.

Mi è stato detto che il costo del suo abbonamento non può essere in alcun modo "rivisto in positivo" in quanto il suo listino è "first party / dipendenti" e, tra le altre cose, non può passare nemmeno da Sky Open a Sky Smart.

Al di là del fatto che nella ns. famiglia nessuno è dipendente Sky o conosce dipendenti Sky, vi risulta possibile una cosa di questo tipo? L'operatrice (a onor del vero molto gentile ed educata) mi ha consigliato di inviare disdetta ed attivare un nuovo abbonamento usufruendo delle offerte dedicate ai nuovi clienti (cosa che onestamente vorremmo evitare solo per la trafila di dover restituire i decoder, ecc...).

Mi consigliate di richiamare sperando in maggior fortuna o sta cosa sta in piedi e l'unica strada è la disdetta?

Grazie per il vostro aiuto!

Ciao a tutti. Ho provato a contattare lo 02917171 per conto di mia sorella, abbonata da +10 anni con un listino Open da prezzi folli.

Mi è stato detto che il costo del suo abbonamento non può essere in alcun modo "rivisto in positivo" in quanto il suo listino è "first party / dipendenti" e, tra le altre cose, non può passare nemmeno da Sky Open a Sky Smart.

Al di là del fatto che nella ns. famiglia nessuno è dipendente Sky o conosce dipendenti Sky, vi risulta possibile una cosa di questo tipo? L'operatrice (a onor del vero molto gentile ed educata) mi ha consigliato di inviare disdetta ed attivare un nuovo abbonamento usufruendo delle offerte dedicate ai nuovi clienti (cosa che onestamente vorremmo evitare solo per la trafila di dover restituire i decoder, ecc...).

Mi consigliate di richiamare sperando in maggior fortuna o sta cosa sta in piedi e l'unica strada è la disdetta?

Grazie per il vostro aiuto!
Di sicuro i dipendenti Sky non pagano l'abbonamento a prezzi folli,questo è sicuro .
Hai 2 alternative:
Richiamare e passare al listino smart con vincolo di 18 mesi o inviare la disdetta per entrare in retention.

Di sicuro i dipendenti Sky non pagano l'abbonamento a prezzi folli,questo è sicuro .
Hai 2 alternative:
Richiamare e passare al listino smart con vincolo di 18 mesi o inviare la disdetta per entrare in retention.
Magari sbaglio, ma per me 78 euro per un full senza Netflix sono un prezzo folle...
Il punto è, come dicevo, che ci hanno detto che NON si può passare a Sky Smart e non si possono avere sconti!
Proverò a richiamare e vedere se un altro operatore dà un'altra versione dei fatti. Fatto sta che davvero resta incomprensibile questa classificazione "first party / dipendenti" dato che non abbiamo conoscenze all'interno di Sky...

Magari sbaglio, ma per me 78 euro per un full senza Netflix sono un prezzo folle...
Il punto è, come dicevo, che ci hanno detto che NON si può passare a Sky Smart e non si possono avere sconti!
Proverò a richiamare e vedere se un altro operatore dà un'altra versione dei fatti. Fatto sta che davvero resta incomprensibile questa classificazione "first party / dipendenti" dato che non abbiamo conoscenze all'interno di Sky...
Ciao, secondo me devi usare un approccio differente.
Chiama 02917171 e dai disdetta a 30 giorni senza sentire ragione. Una volta confermata la disdetta allora vedrai come la musica cambia. :evil5:

...secondo me con questa "pietanza", l'unica modalità PALESE di riscontro è la DISDETTA...vedrai come diventa SUBITO interessante il FAIDATE....:giggle:

Non era riferito a te ma ai dipendenti Sky.
Richiama,sarai più fortunato

...secondo me con questa "pietanza", l'unica modalità PALESE di riscontro è la DISDETTA...vedrai come diventa SUBITO interessante il FAIDATE....:giggle:
Ma solo io non vedo la sezione faidate dal mysky?
Ho dato disdetta mi hanno chiamato ma poi mentre ragionava le sarà caduta la linea
Le ho detto che accettavo di pagare 25 euro per tv intrattenimentcalcio e sport

Indietro
Alto Basso