Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esprit ha scritto:
Non ottenere sconti ci sta, altrimenti tutti, nessun escluso, andrebbero in disdetta. Però, l'arroganza e la maleducazione di troppi operatori, è controproducente per Sky. È pur vero che esiste una strana "casualità"[*] nell'applicare gli sconti ma gli addetti potrebbero essere istruiti invece di obbligarli ad inventarsi le scuse più disparate e sicuramente l'educazione, da entrambe le parti, dovrebbe essere imprescindibile.

[*] Vorrei vedere il contratto, ancor meglio le fatture mensili, di tutti quelli che affermano di aver ricevuto il 50% in questi ultimi giorni.

Non vedo perchè devi essere diffidente di chi ha avuto il 50%;io ho seguito la retention di due miei parenti,ho detto loro quando dovevono iniziare a chiamare,uno ha chiamato appena l'ho avvisato che avevano iniziato a dare il 50% ed è riuscito ad averlo alla seconda chiamata mentre l'altro ha iniziato a chiamare la sera di venerdì e sino alla fine non gli è stato applicato.

E' sempre stato così non tutti riescono ad ottenere quello che ottengono gli altri, anche se credo che non sia giusto bisogna accetarlo e ricordati di non mettere in dubbio l'esperienza degli altri.

Neanche io sono ancora la buio!!!!
Ma perchè l'hanno combinata grossa stavolta!!!!!
Risutla sul faidate come se avessi annullato la disdetta dell'abbonamento e fossi rimasta con Sky con un downgrade!
Sono furiosa!!!!!

punto della situazione. scadenza 30/9 mandata disdetta racc entro fine agosto, conferma disdetta via mail vari messaggi su decoder, sms e chiamate nulla di piu di 20% sconto x 2 anni o 6 mesi calcio gratis e connettori wireless omaggio. ancora luce e scadenza faidate 1/10. abbonato decennale usufruito di retention in passato. come si interpreta la cosa?

forzaputenz ha scritto:
punto della situazione. scadenza 30/9 mandata disdetta racc entro fine agosto, conferma disdetta via mail vari messaggi su decoder, sms e chiamate nulla di piu di 20% sconto x 2 anni o 6 mesi calcio gratis e connettori wireless omaggio. ancora luce e scadenza faidate 1/10. abbonato decennale usufruito di retention in passato. come si interpreta la cosa?

Fatti nuovo abbonamento...

Risultò abbonato fino al 2014 ottobre!!!
Mi è' anche arrivato un sms ma ieri ho telefonato 3 volte per chiedere xonferma di chiusura contratto!!!
Sono fuori!
Che numero e' meglio fare ora? Con chi parlare?

forzaputenz ha scritto:

Tua stessa situazione....
calma....

ora inizia la fase 2
reconnection
in settimana si rifaranno sentire, poi ancora e ancora.....

si ma quando spegneranno la luce a chi aveva scadenza 30/9? oggi? il 31/10?
facendo nuovo abbo bisogna comunque consegnare materiale e pagare spese una tantum di attivazione?

questa mattina messaggio su decoder

"il suo abbonamento rimarrà attivo fino al 10.10.2012 con news e musica per info chiama il 800 ecc...."

che vorrà dire mai?

Anche io scadenza 30/9 secondo la lettera che mi inviarono, scadenza fai da te 1/10, oggi vedo ancora i canali.

nickdc ha scritto:
Anche io scadenza 30/9 secondo la lettera che mi inviarono, scadenza fai da te 1/10, oggi vedo ancora i canali.

Stesso messaggio sul decoder anche io, non capisco più nulla!!!

chiamato sky scadenza 30/9 mi dicono che contratto attivo fino 30/10 io faccio fare verifiche su data raccomandata e mi dice che errore di sistema e provvede a fare chiusura immediata come da raccomandata. il buio arrivera' entro oggi mi dice e mi propone la cacata del 20% che io non accetto. ma che strategia e'.

forzaputenz ha scritto:
chiamato sky scadenza 30/9 mi dicono che contratto attivo fino 30/10 io faccio fare verifiche su data raccomandata e mi dice che errore di sistema e provvede a fare chiusura immediata come da raccomandata. il buio arrivera' entro oggi mi dice e mi propone la cacata del 20% che io non accetto. ma che strategia e'.

Che num hai fatto?

salver82 ha scritto:
Ragazzi poco fa ho contattato il numero verde, fino a stamattina per me erano bloccati a darmi il 20% poi circa un'ora fa li ho contattati io e un operatore mi ha offerto il 33% sky 3+2 + multivision per un anno a 44 euro...Anche per quest'anno sono apposto!!!! :icon_cool:

multivision a 44 euro per un anno,ho capito bene ?:doubt:

scaduto abbonamento ieri e gia' questa mattina sono al buio.provenivo da un 29 euro per 6 mesi.nessuna offerta rilevante se non il minipacchetto da 5 euro. vediamo se si rifanno vivi.....

nenex ha scritto:
scaduto abbonamento ieri e gia' questa mattina sono al buio.provenivo da un 29 euro per 6 mesi.nessuna offerta rilevante se non il minipacchetto da 5 euro. vediamo se si rifanno vivi.....

800...337

nenex ha scritto:
Stessa identica retention precedente!
é la dimostrazione che davvero abbiamo fatto una cretinata ad accettare i sei mesi! Infatti non ci hanno fatto nessuna offerta in seguito!
Attendiamo la reconnection!

Buongiorno a tutti anche io in scadenza ieri secondo gli operatori. Stamattina non sono ancora al buio. Guardando sul fai da te c'è scritto scadenza 1/10/2012
Non ci capisco più nulla!

si abbiamo fatto proprio una cretinata. la speranza cmq e' l'ultima a morire...

lippi1970 ha scritto:
Stessa identica retention precedente!
é la dimostrazione che davvero abbiamo fatto una cretinata ad accettare i sei mesi! Infatti non ci hanno fatto nessuna offerta in seguito!
Attendiamo la reconnection!

Ad agosto lo avevamo detto chi veniva da un offerta di 6 mesi o chi aveva fatto upgrade o downgrade negli ultimi 12 mesi non poteva aderire al 50% proprio perchè il sistema non lo consentiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso