Esprit ha scritto:Non ottenere sconti ci sta, altrimenti tutti, nessun escluso, andrebbero in disdetta. Però, l'arroganza e la maleducazione di troppi operatori, è controproducente per Sky. È pur vero che esiste una strana "casualità"[*] nell'applicare gli sconti ma gli addetti potrebbero essere istruiti invece di obbligarli ad inventarsi le scuse più disparate e sicuramente l'educazione, da entrambe le parti, dovrebbe essere imprescindibile.
[*] Vorrei vedere il contratto, ancor meglio le fatture mensili, di tutti quelli che affermano di aver ricevuto il 50% in questi ultimi giorni.
Non vedo perchè devi essere diffidente di chi ha avuto il 50%;io ho seguito la retention di due miei parenti,ho detto loro quando dovevono iniziare a chiamare,uno ha chiamato appena l'ho avvisato che avevano iniziato a dare il 50% ed è riuscito ad averlo alla seconda chiamata mentre l'altro ha iniziato a chiamare la sera di venerdì e sino alla fine non gli è stato applicato.
E' sempre stato così non tutti riescono ad ottenere quello che ottengono gli altri, anche se credo che non sia giusto bisogna accetarlo e ricordati di non mettere in dubbio l'esperienza degli altri.