rubik ha scritto:multivision a 44 euro per un anno,ho capito bene ?![]()
Praticamente sky 3+2 + multivision. 2 schede uguali a 44 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rubik ha scritto:multivision a 44 euro per un anno,ho capito bene ?![]()
Ciao ragazzi. Purtroppo mi trovo a dover smentire quanto scritto ieri pomeriggio. A quanto pare l'operatore che mi garantiva il 50% mi stava prendendo per il c..o! Ho chiamato lo 027070 per cercare di fare chiarezza e denunciare quanto successo. Se vogliono possono riascoltarsi la telefonata che ho fatto con il loro operatore. Hanno aperto la segnalazione e oggi dovrebbero richiamarmi. Chiaramente come è successo a molti altri confermo i vari casini anche a me... Mi hanno detto in varie chiamate: "Il suo contratto scade il 31/10" - "Dal 01/10 avrà la configurazione 2+0 a 19€ al mese" ecc...micomatrix ha scritto:Ragazzi il vento è cambiato!!!!!! Ho chiamato io e dopo due giorni di Max 20% per due anni al primo colpo ho avuto il 50%!!! Chiamate ora.
salver82 ha scritto:Praticamente sky 3+2 + multivision. 2 schede uguali a 44 euro.
Sir Jey ha scritto:Buongiorno a tutti anche io in scadenza ieri secondo gli operatori. Stamattina non sono ancora al buio. Guardando sul fai da te c'è scritto scadenza 1/10/2012
Non ci capisco più nulla!
mindy ha scritto:Anche per me messaggio sul decoder poco fa di news e musica senza costi aggiuntivi fino al 10/10.....niente buio al momento....ieri sera confermata da operatori la chiusura ad oggi del mio abbonamneto....domanda:se si accetta una reconnection tutto quello registrato su mysky rimane al momento della riattivazione o viene cancellato il tutto?![]()
Stessa mia situazione..anche io fregato da operatore attendo che mi chiaminomicomatrix ha scritto:Ciao ragazzi. Purtroppo mi trovo a dover smentire quanto scritto ieri pomeriggio. A quanto pare l'operatore che mi garantiva il 50% mi stava prendendo per il c..o! Ho chiamato lo 027070 per cercare di fare chiarezza e denunciare quanto successo. Se vogliono possono riascoltarsi la telefonata che ho fatto con il loro operatore. Hanno aperto la segnalazione e oggi dovrebbero richiamarmi. Chiaramente come è successo a molti altri confermo i vari casini anche a me... Mi hanno detto in varie chiamate: "Il suo contratto scade il 31/10" - "Dal 01/10 avrà la configurazione 2+0 a 19€ al mese" ecc...
Dal fai da te sembra che il contratto scada oggi. Ho ricevuto anch'io il messaggio sul decoder di news e musica gratis fino al 10/10... Per ora vedo ancora tutto... Boh.. Chi li capisce è bravo!
antoine27 ha scritto:44€ è il totale che paghi, giusto?
non sarebbe male visto che adesso tra 3+2 in retention e skyx2 in promozione pagavo 39
micomatrix ha scritto:Ciao ragazzi. Purtroppo mi trovo a dover smentire quanto scritto ieri pomeriggio. A quanto pare l'operatore che mi garantiva il 50% mi stava prendendo per il c..o! Ho chiamato lo 027070 per cercare di fare chiarezza e denunciare quanto successo. Se vogliono possono riascoltarsi la telefonata che ho fatto con il loro operatore. Hanno aperto la segnalazione e oggi dovrebbero richiamarmi. Chiaramente come è successo a molti altri confermo i vari casini anche a me... Mi hanno detto in varie chiamate: "Il suo contratto scade il 31/10" - "Dal 01/10 avrà la configurazione 2+0 a 19€ al mese" ecc...
Dal fai da te sembra che il contratto scada oggi. Ho ricevuto anch'io il messaggio sul decoder di news e musica gratis fino al 10/10... Per ora vedo ancora tutto... Boh.. Chi li capisce è bravo!
Albebra ha scritto:La conclusione di questo mio lungo ragionamento è che forse le offerte di retention di sky sono molto più chiare e definite di quello che pensiamo. La gran parte del sangue amaro (come qualcuno ha detto) che ci facciamo venire, è perché operatori inesperti offrono ciò che non possono offrire creandoci solo confusione e rabbia.
Ripeto, secondo la mia modestissima opinione derivante da un mese di condivisione con tanta gente nella mia stessa barca.
Alberto
alexmarines ha scritto:ragazzi io avevo scadenza al 1 settembre,ma siccome non ho fatto in tempo ho mandato la disdetta con decreto bersani a metà settembre e quindi la scadenza è slittata al 31 ottobre.
mi è arrivato anche il messaggio sul decoder che confermava la disdetta e ho chiamato il numero verde dove mi hanno confermato la scadenza al 31 ottobre.
arrivo alla cosa strana...è normale che nel fai da te porti ancorqa come data di scadenza il 01/09/2013????
non dovrebbe essere il 31/10/2012 visto che ho fatto disdetta?
aspetto un vostro parere!
graziee
bellial2 ha scritto:io non sono al buoi e sono passato a listino per una spesa prevista per questo mese di ben 71 euro, dal fai date riusulta l'abbonamento in scadenza per oggi e sono in possesso di una lettera con cui sky mi comunica presa in carico della disdetta in data 30/09.
A questo punto chiedo consiglio a voi che faccio?
telefono e chiedo che cosa?
mando una mail al contatta sky con allegata la lettera e chiedo per questo mese di non dover pagare niente?
insomma consigliatemi partendo dal presuposto che punto ad avere una buona retention e non sono cosi contento di passare a MP, ma devo ricevere almeno il 33% non pagando questo mese oppure categoricamente in 50%
Grazie
squaloblu ha scritto:Ciao, io mandata raccomandata il 23 agosto e ricevuta di ritorno il 28 agosto faxata a settembre perchè questi non trovavano la mia raccomandata, ma stiamo a giocare?Ho chiamato decine di volte per la conferma disdetta ed alla fine mi hanno offerto solo un miniabbonamento, ma ancora oggi vedo e nel fai date abbonamento attivo è normale? mi prendon per il cu.. ?Io blocco il rid e vado a causa se non mi staccano, e cmq lo skyservice mi offre calcio +1 a 20 euro al mese alla consegna, è una buona offerta?
Voyager86xxx ha scritto:Come detto ad agosto le retention funzionano così:
1) A determinati call center viene dato un piano di reintegro per gli abbonamenti in scadenza.
2) Viene indicato un tipo di approccio sia nelle telefonate che nelle offerte ( dal più basso al più alto)
3) Le offerte più alte vengono fatte alla fine
4) Sky ha un delimitato pacchetto di retention da poter/voler reintegrare. Finito quello ed una volta ottenuto la soglia minima di reintegri per tutti gli altri c'è poco da fare.
5) Le retention per quanto riguarda coloro che li ricevono sono molto random. A parte il limite delle variazione dei 12 mesi, può capitare che uno alla sua prima retention non ottenga il massimo mentre qualcun'altro magari alla 10° retention ottenga ancora una buona offerta.
Per quanto riguarda voi di settembre, credo che alla fine Sky abbia calcolato che ha avuto abbastanza reintegri tra luglio/agosto e che quindi a quelli di settembre abbia offerto qualche 50% e poi il resto li sta trscinando alla scadenza del 31/10 in modo tale da poter riassorbire con altre retention più basse qualche altro disdettante.
Inoltre non è che la reconnection sia tanto meglio xkè lo sconto varia tra il 20%-25% e da lì non si schioda, questo è un dato certo, verificato in tutti i precedenti mesi.
Nella reconnection di più non si può ottenere in ogni caso.
Inoltre con la reconnection si passa a listino nuovo e l'HD è a pagamento con 5euro in più al mese.
Voyager86xxx ha scritto:Anche tu sei in ritardo e quindi l'abbonamento ti scadrà mese prossimo. Per questo mese dovrai pagare a listino pieno.
LA ricevuta di ritorno ce l'hai e che data segna??
Il fax qndo l'hai mandato?? Qndo ti hanno detto di aver preso in carico la disdetta??