Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte tutti paragoni.. giusti o non.... SKY per come siamo messi ai tempi odierni e la crisi che ci prevale... e' diventato un Lusso...

c'e' chi lo puo' permettersi e chi no... e la colpa direi che non e' ne ... di SKY, e nemmeno dell utente che non puo' pagare tanto... ma la colpa la do' alla gestione della nazione nostra , per essere arrivati a tale crisi economica e "finanziaria"

2 ferventi sostenitori di sky! ma cos'è vi pagano per la difesa? Senza sfasciarvi la testa più di tanto, consiglierei a tutti di limitarsi a dare info sulle retention del momento più convenienti, al fine di aiutare a capirci di più chi deve fare una scelta sul proprio abbonamento. Per il resto, vederemo in futuro come andranno le cose ( e saremo tutti qua a vedere che faranno nel periodo delle vacche magre Maggio-Settembre)

Ciao , volevo qualche info sul mio abbonamento -

il mio abbonamento scadenza 2011 luglio , rinnovato con promo sconto 10 euro

x 6 mesi + mysky a 9.90 euro .

Lo scorso mese ho fatto la disdetta , arrivatomi il messaggio di sky ho chiamato
e per telefono mi è stato detto che non potevano fare alcuna nuova offerta
e che per avere bloccato prima del tempo il contrato nelle fattura di marzo avrei
avuto 350 euro .

Qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata da sky per un offerta , ma non accettando subito l'operatrice mi ha detto allora confermiamo la chiusura del contratto .

Sarò di nuovo contattato ? Corro il rischio di pagare i 350 euro?

hanno tentato di chiamarmi qualche minuto fa con numero con prefisso 095...ero al telefono...semmai mi richiamano..gli avevo detto esplicitamente o il 50 % sul 3+2 per 12 mesi più mysky a 9.90 € o nulla (leggi reconnection)...

italia90 ha scritto:
Ciao , volevo qualche info sul mio abbonamento -

il mio abbonamento scadenza 2011 luglio , rinnovato con promo sconto 10 euro

x 6 mesi + mysky a 9.90 euro .

Lo scorso mese ho fatto la disdetta , arrivatomi il messaggio di sky ho chiamato
e per telefono mi è stato detto che non potevano fare alcuna nuova offerta
e che per avere bloccato prima del tempo il contrato nelle fattura di marzo avrei
avuto 350 euro .

Qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata da sky per un offerta , ma non accettando subito l'operatrice mi ha detto allora confermiamo la chiusura del contratto .

Sarò di nuovo contattato ? Corro il rischio di pagare i 350 euro?

puoi anche chiamarli tu..
800999807.
Non so se poi effettivamente pretenderanno simborso sconti goduti.. non so se è legale, so che lo dicono.

ho appena ricevuto offerta che penso accetterò sabato..... in pratica per 1 anno andrò a pagare come i nuovi abbonati

3+3 a 42€ x 6 mesi
e restanti 6 a prezzo pieno...

non me l'aspettavo.. e decisamente mi fa pensare di rimanere in sky :) gentilissima la ragazza del call center

equivale ad un 26% di sconto x 6 mesi

dillo83 ha scritto:
ho appena ricevuto offerta che penso accetterò sabato..... in pratica per 1 anno andrò a pagare come i nuovi abbonati

3+3 a 42€ x 6 mesi

non me l'aspettavo.. e decisamente mi fa pensare di rimanere in sky :) gentilissima la ragazza del call center

Non mi sembra un granchè come offerta... comunque contento te.... ciao

dillo83 ha scritto:

3+3 a 42€ x 6 mesi

beh non una grossissima offerta visto che a molti i mesi scorsi il 3+3 lo hanno dato a € 31.25 per 12 mesi (più eventuale mysky a 9.90€ )...aspetterei ancora fine mese per vedere se te la propongono!

Ultima modifica:
dillo83 ha scritto:

3+3 a 42€ x 6 mesi

equivale ad un 26% di sconto x 6 mesi

I nuovi abbonati pagano il 3+3 49€/mese per 12 mesi!!!

dillo83 ha scritto:
certo ma c'e' particolare di 49€ di attivazioni abbonamento e multivision.....

attivazione 20 euro, l'impianto multivision gia' ce l'hai.. anche se è vero che i nuovi abbonati lo pagano 19 euro

ero in scadenza a fine marzo (tra l'altro con penali da pagare perchè avevo richiesto il MV e ancora non erano scaduti i 24 mesi), sono riuscito a farmi fare ieri un'offerta al 50% per 6 mesi + myskyhd a 9.90 (e per la mia situazione mi andava più che bene)

ho chiesto all'operatrice di mandarmi una mail di conferma
che ovviamente non è arrivata

ieri sera comunque vedevo sul sito di sky l'offerta "ret 50% per 6 mesi"
nulla sul myskyhd

oggi, con il sito cambiato, vedo il mio abbonamento (3+2) a 49.40 con sconto di 12.20 (poco meno del 25%)

chiamo per chiedere spiegazioni, mi rispondono che a loro risulta lo sconto 50% per 6 mesi, dicendomi che forse il sito non è aggiornato (mah.. non ho mai avuto sconti, fino a ieri pagavo prezzo pieno)..
inoltre a loro risultava solo la richiesta fattami del myskyhd, ma non che io l'avessi accettata..

ho fatto notare la cosa che è stata segnalata, mi richiameranno entro 10gg lavorativi (-.-'''') per completare la cosa

comunque siccome l'operatrice non era abilitata non ha potuto mandarmi mail

come posso fare per avere un pezzo di carta con scritto quello che mi hanno proposto??

oggi altra offerta ricevuta.. (3+2 29€ al mese x 6) poi listino con nuove offerte .. rifiutata/ o 12 mesi.. o chiudo...

delfino72 ha scritto:
oggi altra offerta ricevuta.. (3+2 29€ al mese x 6) poi listino con nuove offerte .. rifiutata/ o 12 mesi.. o chiudo...

Idem...l'attesa continua!;) :D

delfino72 ha scritto:

anche a mio fratello offerta 3+2 a 29,90 x 6 mesi. Alla domanda: si può avere lo sconto 50% per un anno ? La risposta è stata: no,non facciamo più questa offerta. Domani lo richiamano,però non so se accetterà o meno

- edit -

offerta rifiutata

Ultima modifica:
infatti mi sono affermato che non accetterò' piu' offerte a 6 mesi.. o 12.. o chiudo davvero.. tanto a me interessa molto solo la fase finale in Champions del mio napoli.. ma tutto male che mi chiudono... vado da mio cognato a vedere le partite... lo stesso per il campionato... per il resto faccio a meno...

Io non ho mai avuto grandi offerte ho sempre preso quello che capitava, invece quest'anno mi hanno stupito. Pensavo che era colpa della crisi, invece a quanto pare va un po' a "cul0".
Al volo preso 3+2 al 50% 12 mesi.

retention 3+3

Ciao ragazzi, sono in scadenza il 29/02/2011, ho un 3+3 compreso di un myskyhd e multivision(l'altro decoder è solo hd) ora pago tutto 72 euro, alla quarta telefonata ieri mi propongono un 3+3 per 12 mes,lasciando tutto invariato (mv e myskyhd) a 57 euro. Che faccio? aspetto a fine mese o accetto? l'operatore mi ha detto che questa nuova offerta sarà attiva dal 17/02 e quindi mi richiamerà il 17. Che faccio? aspetto il 29?

mat1778 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono in scadenza il 29/02/2011, ho un 3+3 compreso di un myskyhd e multivision(l'altro decoder è solo hd) ora pago tutto 72 euro, alla quarta telefonata ieri mi propongono un 3+3 per 12 mes,lasciando tutto invariato (mv e myskyhd) a 57 euro. Che faccio? aspetto a fine mese o accetto? l'operatore mi ha detto che questa nuova offerta sarà attiva dal 17/02 e quindi mi richiamerà il 17. Che faccio? aspetto il 29?

io attenderei. ma come al solito dipende dalle proprie esigenze...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso