Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paz78 ha scritto:Sono al buio dal 1 febbraio. Dopo 15gg di assordante silenzio da parte di sky, ho provato a chiamare dicendo che ieri mi avevano contattato a casa ma non mi avevano trovato. L'operatore mi dice che i pagamenti sono ok, a loro non risulta niente, quindi ciao. Oggi mi sono riabbonato con offerta telepass. Tra 12 mesi si vede. Bye.
delfino72 ha scritto:ma io dico : ci vuole tanto a dare l' offerta 3+2 a29€ al mese x 12 !!!! che tanto rispetto ai nuovi abbonati .. andremo a risparmiare solo 120€ l' anno, giusto per tenerti i vecchi clienti.. e non perdere nessuno ...![]()
samu_6 ha scritto:Li voglio vedere nei mesi estivi, quando il 90% della programmazione è tutta replica, a parte gli europei che puoi vedere anche sulla Rai. In ogni caso sono in scadenza il 30 maggio per un full in promo e proporrò lo stesso disdetta. Vediamo in quanti ci faranno andar via da maggio a settembre!
gazza16 ha scritto:anch'io sono in scadenza il 30 maggio, si manda la disdetta i soliti 50 gg prima ora oppure già da ora??? non ho capito.....
ti quoto in parte..._dan_ ha scritto:risparmierai 120 sui nuovi ma rispetto ai vecchi a listino ne risparmi 240... poi se tanto sky non ti interessa ed è inutile risparmi altri 348 euro sei a posto (con la disdetta intendo)![]()
_dan_ ha scritto:risparmierai 120 sui nuovi ma rispetto ai vecchi a listino ne risparmi 240... poi se tanto sky non ti interessa ed è inutile risparmi altri 348 euro sei a posto (con la disdetta intendo)![]()
paolocisti ha scritto:Sei un abbonato fedele ok, sei contro chi fa le retention ok, sei contro chi fa le reconnection ok, hai spiegato le tue motivazioni ok, ora se non ti dispiace ti sarei grato se te e gli altri che non hanno nulla da portare a questa discussione in merito di offerte ricevute o consigli su come chiederle, potessero evitare di continuare a scrivere su questo topic... grazie mille
paz78 ha scritto:Sono al buio dal 1 febbraio. Dopo 15gg di assordante silenzio da parte di sky, ho provato a chiamare dicendo che ieri mi avevano contattato a casa ma non mi avevano trovato. L'operatore mi dice che i pagamenti sono ok, a loro non risulta niente, quindi ciao. Oggi mi sono riabbonato con offerta telepass. Tra 12 mesi si vede. Bye.
arrivata anche a me tramite messaggio sul decoder. dice che posso aderire entro il 29/2 chiamando il numero verde indicato.libanese ha scritto:Nuova offerta: 29€ x 6 mesi x il 3+2. Gentilmente rifiutata.