Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti
anch'io ho dato disdetta x il 29/02. Ho un 3+1 e oggi sul cell. ho ricevuto il msg :
" continua a vedere sky a 29.9 /mese, aggiungi 1 sky pack a scelta per i primi 6 mesi "
Ciao
gigio2002

:happy3:

Prima di tutto un saluto a tutta la community. :icon_thumleft:

Questa la mia situazione

3+1 e decoder Mysky HD
Il primo mese, tra sconti e decoder, ho pagato circa 60 euro
Dal successivo ( € 31 ) mi hanno scontato la "bellezza" di € 1 cumulato per ogni mese di abbonamento.
Con l'aumento sono arrivato a pagare la quota minima di € 25,20.
Bella ciofeca, vero? :doubt:

Ho disdettato (il contratto scade il 29 febbraio).
Mi basterebbe restare al 3+1 (o anche a 2+1) con uno sconto sostanzioso per 12 mesi + ticket calcio per 4/6 mesi
Fino ad ora solo messaggi sul decoder e cellulare "lei abbiamo messo a disposizione il numero verde 800.....per tutte le informazioni riguardo alla richiesta di dsdetta..."
I'm waitin' for.

ma io dico : ci vuole tanto a dare l' offerta 3+2 a29€ al mese x 12 !!!! che tanto rispetto ai nuovi abbonati .. andremo a risparmiare solo 120€ l' anno, giusto per tenerti i vecchi clienti.. e non perdere nessuno ... :icon_cool:

Sono al buio dal 1 febbraio. Dopo 15gg di assordante silenzio da parte di sky, ho provato a chiamare dicendo che ieri mi avevano contattato a casa ma non mi avevano trovato. L'operatore mi dice che i pagamenti sono ok, a loro non risulta niente, quindi ciao. Oggi mi sono riabbonato con offerta telepass. Tra 12 mesi si vede. Bye.

paz78 ha scritto:
Sono al buio dal 1 febbraio. Dopo 15gg di assordante silenzio da parte di sky, ho provato a chiamare dicendo che ieri mi avevano contattato a casa ma non mi avevano trovato. L'operatore mi dice che i pagamenti sono ok, a loro non risulta niente, quindi ciao. Oggi mi sono riabbonato con offerta telepass. Tra 12 mesi si vede. Bye.

oho

delfino72 ha scritto:
ma io dico : ci vuole tanto a dare l' offerta 3+2 a29€ al mese x 12 !!!! che tanto rispetto ai nuovi abbonati .. andremo a risparmiare solo 120€ l' anno, giusto per tenerti i vecchi clienti.. e non perdere nessuno ... :icon_cool:

risparmierai 120 sui nuovi ma rispetto ai vecchi a listino ne risparmi 240... poi se tanto sky non ti interessa ed è inutile risparmi altri 348 euro sei a posto (con la disdetta intendo) :D

Il mese prossimo mi scadono i 12 mesi di calcio, vorrei sapere se c'è qualche retention particolarmente interessante.. Thanks :)

samu_6 ha scritto:
Li voglio vedere nei mesi estivi, quando il 90% della programmazione è tutta replica, a parte gli europei che puoi vedere anche sulla Rai. In ogni caso sono in scadenza il 30 maggio per un full in promo e proporrò lo stesso disdetta. Vediamo in quanti ci faranno andar via da maggio a settembre!

anch'io sono in scadenza il 30 maggio, si manda la disdetta i soliti 50 gg prima ora oppure già da ora??? non ho capito.....

gazza16 ha scritto:
anch'io sono in scadenza il 30 maggio, si manda la disdetta i soliti 50 gg prima ora oppure già da ora??? non ho capito.....

la disdetta la puoi mandare anche ora.
io la mando sempre con 5-6 mesi di anticipo.

se poi vuoi avvalerti del decreto bersani, lo devi specificare nella lettera e la scadenza diventa fine mese successivo invio raccomandata

_dan_ ha scritto:
risparmierai 120 sui nuovi ma rispetto ai vecchi a listino ne risparmi 240... poi se tanto sky non ti interessa ed è inutile risparmi altri 348 euro sei a posto (con la disdetta intendo) :D
ti quoto in parte...:D non per il fatto che sky non mi interessa...
perché mi interessa... ma no di pagare tanto.. ma un prezzo obbiettivo e accessibile ....;)

2+1 in scadenza con Bersani a fine mese.

Tramite messaggio di posta mi dicono di continuare l'abbonamento a 29,90 e aggiungendo un pack, lo avrò i primi 6 mesi senza costi aggiuntivi. Loro parlano di pack, oppure in realtà si parla di ticket?

Che ne pensate? L'avete ricevuta anche voi? Io non ho chiamata per altre info, sapete se dopo i 6 mesi si può richiedere downgrade da 3+2 a 2+1 oppure bisogna tenere 3+2 per i restanti 6 mesi a listino? Da premettere che a luglio ho la scadenza naturale del contratto.

_dan_ ha scritto:

Sei un abbonato fedele ok, sei contro chi fa le retention ok, sei contro chi fa le reconnection ok, hai spiegato le tue motivazioni ok, ora se non ti dispiace ti sarei grato se te e gli altri che non hanno nulla da portare a questa discussione in merito di offerte ricevute o consigli su come chiederle, potessero evitare di continuare a scrivere su questo topic... grazie mille

ragazzi vi spiego la mi asituazione...
3+3 con multivision e skygo attivato
mi hanno contattato avantieri offrendomi 3+2 per 6 mesi a29.90 con ticket calcio 6 mesi una tantum a 29.90...ho rifiutato dato che spero di avere 3+3 a 31.25 per 12 mesi come il mese scorso...secondo voi lo riproporranno???

Ciao a Tutti: titolare di promozione UP-CalcioFree 2 Mesi e 10 a 10€ dal 09.08.2011, con contratto generale 3+ 2 MySky HD e Multivision HD scadenza Aprile 2012, vorrei chiedere la disdetta per scadenza naturale.
Sono soggetto a pagamento sconti usufruiti?.
Grazie.

Io ho usufruito di 10 mesi a 90 euro con 3 generi + cinema. Questo mese sul sito sky dice che devo pagare 12 euro...boh!
Mi faranno retention?

paolocisti ha scritto:
Sei un abbonato fedele ok, sei contro chi fa le retention ok, sei contro chi fa le reconnection ok, hai spiegato le tue motivazioni ok, ora se non ti dispiace ti sarei grato se te e gli altri che non hanno nulla da portare a questa discussione in merito di offerte ricevute o consigli su come chiederle, potessero evitare di continuare a scrivere su questo topic... grazie mille

ehm invece l'utilità di questo tuo post in questo thread quale sarebbe e che pertinenza avrebbe di grazia?! ah ovviamente sei uno dello staff in incognito vero? :icon_rolleyes:

PS: se leggi tutti i miei interventi in questo thread vedresti che ho dato anche supporto a chi chiedeva dei chiarimenti (forse troppa fatica). Io comunque ce l'ho con sky che ve le offre e chiudo qui con questa cosa.

abbonato dal 2007. pacchetto 2+1 in disdetta Bersani al 29.02.
prima chiamata odierna (operatore dalla Sardegna) con proposta di togliere i documentari e tenere 1+1 a 29... :eusa_wall: mi veniva da ridere...:D

mi parla delle olimpiadi in hd (e chemmefrega! a Bolzano nei canali ZDF ARD ORF che arrivano in DTT HD li vedo gratis comunque...:icon_cool: )

richiamerà sabato: gli ho detto pomeriggio, la mattina dormo...:happy3:

paz78 ha scritto:

Stai attento che il bonus di 100 euro autostradale va consumato entro il 30 giugno 2012!!!

libanese ha scritto:
Nuova offerta: 29€ x 6 mesi x il 3+2. Gentilmente rifiutata.
arrivata anche a me tramite messaggio sul decoder. dice che posso aderire entro il 29/2 chiamando il numero verde indicato.
aspetterò fino al 28 per vedere se spunta qualcosa di meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso