Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno offerto stamattina un 3+2 a 29€ al mese x 6 mesi + con l' obbligo di altri 6 mesi a partire dal 1 settembre sempre a 29€ al mese .. ho quasi accettato.. in pratica e' una sorte di 29€ x 12 divisa in 2 offerte di 6 mesi.. perché ha detto che 12 mesi interi non poteva farli di seguito ...

delfino72 ha scritto:
mi hanno offerto stamattina un 3+2 a 29€ al mese x 6 mesi + con l' obbligo di altri 6 mesi a partire dal 1 settembre sempre a 29€ al mese .. ho quasi accettato.. in pratica e' una sorte di 29€ x 12 divisa in 2 offerte di 6 mesi.. perché ha detto che 12 mesi interi non poteva farli di seguito ...
Attento qui ci vedo il trucchetto....non accettare ricordati che mancano 12 gg....e ne deve passare d'acqua lungo il fiume.......Neve basta ti prego !!!!!!

mi hanno detto che mi mandava .. sia l' e-mail di conferma.. che la lettera a casa.. non vedo dove ci puo' essere il trucco !!! se non mi arrivano.. non accetto piu'.. e disdico di nuovo ....

delfino72 ha scritto:
mi hanno detto che mi mandava .. sia l' e-mail di conferma.. che la lettera a casa.. non vedo dove ci puo' essere il trucco !!! se non mi arrivano.. non accetto piu'.. e disdico di nuovo ....

è un ottima offerta, non la migliore ma ottima. Io la prenderei al volo...ovviamente solo previa ricezione e-mail ... ;)

ivan96 ha scritto:
Attento qui ci vedo il trucchetto....non accettare ricordati che mancano 12 gg....e ne deve passare d'acqua lungo il fiume.......Neve basta ti prego !!!!!!
Si potrebbe avere di meglio secondo te? Tipo?

maurosio ha scritto:
è un ottima offerta, non la migliore ma ottima. Io la prenderei al volo...ovviamente solo previa ricezione e-mail ... ;)
ripeto la domanda fatta qualche pagina fa a cui nessuno mi ha risposto: un operatore mi disse che dovevo accettare cmq al telefono e solo successivamente avrebbe potuto mandarmi l'email di conferma. qui invece tutti parlate di accettare dopo aver ricevuto l'email.
quindi se al telefono mi dicono che la prassi è quella di mandarla ad offerta accetta (assurdo, tra l'altro...), come mi devo comportare? è sintomo che mi vogliono fregare?

Bart.S ha scritto:
Si potrebbe avere di meglio secondo te? Tipo?
tipo quello che hanno proposto a me l'altro giorno: mysky hd + 3+2 a 29 € o in alterantiva un 2+1 a 19 euro entrambe le offerte 12 mesi..RIFIUTATE in attesa di un 3+2 a fine mese a 24.50€ +mysky hd a 9.90 € sempre per 12 mesi...aspettate gente aspettate!

Ultima modifica:
il mio abbonamento era in scadenza il 01/02/2012 solo che la raccomandata l'hanno ricevuta dopo no entro i 30 giorni... qndi mi hanno inviato sms e lettera che per la disdetta dovrei pagare gli 11 € per il recesso anticipato... per ora mi ha chiamato solo un'operatrice che dovrebbe richiamarmi qst sera per sapere se accetto una delle proposte che sono : 19,90 al mese pacchetto attuale 2+1 oppure 3+2 a 29,90 €.. solo che mi e' arrivato un sms oggi che a breve si spegnera' il segnale del mio abbonamento... ora ql è la scadenza dell'abbonamento??

djniespolo ha scritto:
il mio abbonamento era in scadenza il 01/02/2012 solo che la raccomandata l'hanno ricevuta dopo no entro i 30 giorni... qndi mi hanno inviato sms e lettera che per la disdetta dovrei pagare gli 11 € per il recesso anticipato... per ora mi ha chiamato solo un'operatrice che dovrebbe richiamarmi qst sera per sapere se accetto una delle proposte che sono : 19,90 al mese pacchetto attuale 2+1 oppure 3+2 a 29,90 €.. solo che mi e' arrivato un sms oggi che a breve si spegnera' il segnale del mio abbonamento... ora ql è la scadenza dell'abbonamento??

Presumo il 29/02;)

Salve a tutti ragazzi un informazione gentilmente: il mio abbonamento scade 1/11/2012. A ottobre del 2011 accettai la promo 2+1 a 19,90 per 6 mesi e i rimanenti 6 a 29 + il ticket calcio a 59 euro con la possibilità di disdire dopo i primi 6 mesi senza penali. Io ho intenzione di non pagare 2+1 a 29 euro. Ho un pò di quesiti da porvi:
1)a quanto sta il 2+1 attualmente?
2)dite che posso ottenere una buona promo anche chiamando o devo per forza rimandare un'altra disdetta (che scatole......)?
3)e nel caso dovessi mandare la disdetta questa deve arrivare a sky sempre un mese prima della fine del sesto mese?
4)se mi oscurano il segnale perdo anche il ticket fino al 31 maggio?
Grazie.

miciogae ha scritto:
tipo quello che hanno proposto a me l'altro giorno: mysky hd + 3+2 a 29 € o in alterantiva un 2+1 a 19 euro entrambe le offerte 12 mesi..RIFIUTATE in attesa di un 3+2 a fine mese a 24.50€ +mysky hd a 9.90 € sempre per 12 mesi...aspettate gente aspettate!

io sono nella tua stessa situazione (la riposto: 3+2 con multivision 3+2 a 9,90, ho gia' MySkyHd sul primo abbonamento)
a me a 29 euro andrebbe comunque bene :icon_redface:

miciogae ha scritto:
Per chi ha già il MySky HD, 3+2 a 29 € x 12 mesi è già buono penso, certo meglio ancora 24.50 € x 12 mesi però già ci siamo, non pensi?

Chiedo un consiglio spassionato, 3+2 a 29,90 per 6 mesi (ho MySky HD), che faccio, accetto? Punterei a 12 mesi ma il mio contratto naturale scade questa estate, non so se in queste condizioni sono obbligati a fare solo 6 mesi oppure possono fare tranquillamente 12 mesi.

Altra cosa, ho ricevuto un messaggio sul decoder che dice che a breve si spegnerà il segnale di Sky, parlano di fine mese come da scadenza oppure possono tagliare in qualsiasi momento?

Ultima modifica:
Buona sera a tutti .
Il mio contratto scadeva 1/3
dopo svariate offerte,sempre rifiutate,
stasera offerto3+2 a 32euro per 12 mesi.
Ho accettato ma sul sito,nei miei dati,
l cifra da pagare,mensilmente, non è 32 euro
ma 39 euro, al netto dello sconto.
Che dite devo chiamare per chiarimento?

Grazie

Poke_pik ha scritto:
Buona sera a tutti .
Il mio contratto scadeva 1/3
dopo svariate offerte,sempre rifiutate,
stasera offerto3+2 a 32euro per 12 mesi.
Ho accettato ma sul sito,nei miei dati,
l cifra da pagare,mensilmente, non è 32 euro
ma 39 euro, al netto dello sconto.
Che dite devo chiamare per chiarimento?

Grazie

azz accetterei pure questo..
comunque pare che non si aggiorni subito

MrDundee ha scritto:
Salve a tutti ragazzi un informazione gentilmente: il mio abbonamento scade 1/11/2012. A ottobre del 2011 accettai la promo 2+1 a 19,90 per 6 mesi e i rimanenti 6 a 29 + il ticket calcio a 59 euro con la possibilità di disdire dopo i primi 6 mesi senza penali. Io ho intenzione di non pagare 2+1 a 29 euro. Ho un pò di quesiti da porvi:
1)a quanto sta il 2+1 attualmente?
2)dite che posso ottenere una buona promo anche chiamando o devo per forza rimandare un'altra disdetta (che scatole......)?
3)e nel caso dovessi mandare la disdetta questa deve arrivare a sky sempre un mese prima della fine del sesto mese?
4)se mi oscurano il segnale perdo anche il ticket fino al 31 maggio?
Grazie.

1) non so risponderti hai controllato sul sito di sky?
2) la seconda che hai detto (anche se a volte fanno delle retention "preventive"ma non la puoi chiedere tu)
3) se ti avvali del decreto berani la mandi quando vuoi e la scadenza è fine mese successivo invio, indipendentemente da tutto, anche dal 21 dicembre 2012.
4) eh si

greeg979 ha scritto:
1) non so risponderti hai controllato sul sito di sky?
2) la seconda che hai detto (anche se a volte fanno delle retention "preventive"ma non la puoi chiedere tu)
3) se ti avvali del decreto berani la mandi quando vuoi e la scadenza è fine mese successivo invio, indipendentemente da tutto, anche dal 21 dicembre 2012.
4) eh si

ti ringrazio molto gentile.

Io a fine del sesto mese ovvero questo aprile vorrei mantenere solo i 2 channel pack serie tv e documentari. Un buon prezzo per questi 2 è? posso poi più avanti aggiungere i 2 ticket calcio e sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso