Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
Per tutti quelli che mi hanno scritto in privato e che sono in retetion, dovete attendere il 27/02
;)

mi hanno chiamato per l'abbo di mio padre disdettato, segnalo staccato il 1 febbraio e varie volte proposto 12 mesia 99 euro con bollettino. purtroppo mio padre ha dovuto staccare la parabola e al momento ho detto di richiamarmi oggi ma ancora nulla... nel caso non mi chiamassero posso provare a contattarli io e a quale numero? devo restituire il decoder entro il 29.... se mi dai qualche info.. grazie

tempesta72 ha scritto:
mi hanno chiamato per l'abbo di mio padre disdettato, segnalo staccato il 1 febbraio e varie volte proposto 12 mesia 99 euro con bollettino. purtroppo mio padre ha dovuto staccare la parabola e al momento ho detto di richiamarmi oggi ma ancora nulla... nel caso non mi chiamassero posso provare a contattarli io e a quale numero? devo restituire il decoder entro il 29.... se mi dai qualche info.. grazie
qualcuno del forum sa rispondermi?

Giorni fa sky mi ha inviato il solito messaggio di ricezione della disdetta. Mi dava questo numero gratis di telefono per contattarli: 800059950. Prova a telefonare
tempesta72 ha scritto:
qualcuno del forum sa rispondermi?

ILARIA81 ha scritto:
Giorni fa sky mi ha inviato il solito messaggio di ricezione della disdetta. Mi dava questo numero gratis di telefono per contattarli: 800059950. Prova a telefonare
Dopo quanti giorni dalla ricezione più o meno ti hanno notificato la disdetta sul decoder? Io aspetto invano dal 16... non vorrei superassero i termini di disdetta...

La raccomandata l'ho fatta alla posta l'11.2.2012 e il messaggio mi è apparso a video il 16.2.2012
pecordog ha scritto:
Dopo quanti giorni dalla ricezione più o meno ti hanno notificato la disdetta sul decoder? Io aspetto invano dal 16... non vorrei superassero i termini di disdetta...

pecordog ha scritto:
a me manco mi era arrivata la notifica sul decoder da quello che so io non è obbligatorio spedirla

La ricevuta della raccomanadata però non mi è arrivata ancora. Comunque ho telefonato e mi hanno confermato la ricezione della mia raccomandata della disdetta. Confermo: spedita l'11.2.2012 e qpparso il messaggio sul decoder sky il 16.2.2012
flown23go ha scritto:
a me manco mi era arrivata la notifica sul decoder da quello che so io non è obbligatorio spedirla

comunque non affrettatevi a riconsegnare subito il decoder...a me dopo 6 mesi dal distacco mi chiedevano ancora se avevo il decoder e se si ti facevano un'offerta vantaggiosa altrimenti si meravigliano anche che l'hai riconsegnato!!! roba da pazzi

ILARIA81 ha scritto:
La ricevuta della raccomanadata però non mi è arrivata ancora. Comunque ho telefonato e mi hanno confermato la ricezione della mia raccomandata della disdetta. Confermo: spedita l'11.2.2012 e qpparso il messaggio sul decoder sky il 16.2.2012
Io l'ho spedita il 11.2.2012 e a tutt'oggi non è arrivata notifica sul decoder, mentre sul sito delle Poste Italiane la raccomandata risulta arrivata a destinazione il 16.2.2012...

"Accettato dal centro postale di XXXXXXXXXXX in data 11-FEB-2012
Consegnato dal portalettere del centro postale di MI TICINESE REC. in data 16-FEB-2012"

Se il messaggio non è obbligato sul decoder, vuol dire che mi tocca chiamare per avere la conferma?

MOSAICO ha scritto:
comunque non affrettatevi a riconsegnare subito il decoder...a me dopo 6 mesi dal distacco mi chiedevano ancora se avevo il decoder e se si ti facevano un'offerta vantaggiosa altrimenti si meravigliano anche che l'hai riconsegnato!!! roba da pazzi
entro 30 giorni va ricnsegnato x contratto altrimenti ci sono penali

ILARIA81 ha scritto:

t hanno fatto qualche offerta?

ILARIA81 ha scritto:
Per ora no.Mi hanno solo detto di riconsegnare il decoder entro 30 giorni dallo spegnimento del segnale

t tolgono il segnale a fine marzo? acceteresti eventuali offerte o nn vuoi + sky?

Non accetto. Non lo voglio più. Mi interesserebbe solo se rivedessero la struttura dei loro pacchetti. A me interessa solo cinema e calcio. E per avere questi due mi è toccato a prednerne altri tre a scelta. Attualmente pago 62,52 perchè ho anche lo sport. Ora tolgo tutto
kingilras ha scritto:
t tolgono il segnale a fine marzo? acceteresti eventuali offerte o nn vuoi + sky?

2 abbonamenti in scadenza al 29/02
il primo un 3+3 con multivision
il secondo un 2+1 con 2 ticket sport e calcio
Tempestato di chiamate. Ancora non ho ricevuto nessuna offerta annuale, solo semestrali.
Per il primo abbonamento accetterei una offerma con sconto incrementale, per la seconda voglio un 3+2 a 29 euro altrimenti vado al buio.
Io non mollo fino al 29/02 anche se tra telefonate,messaggi e lettere a casa mi hanno proprio rotto!!!!:eusa_naughty:

donzauker ha scritto:
2 abbonamenti in scadenza al 29/02
il primo un 3+3 con multivision
il secondo un 2+1 con 2 ticket sport e calcio
Tempestato di chiamate. Ancora non ho ricevuto nessuna offerta annuale, solo semestrali.
Per il primo abbonamento accetterei una offerma con sconto incrementale, per la seconda voglio un 3+2 a 29 euro altrimenti vado al buio.
Io non mollo fino al 29/02 anche se tra telefonate,messaggi e lettere a casa mi hanno proprio rotto!!!!:eusa_naughty:

chissaà se fanno ancora offerte annuali...speriamo

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo sempre e vi devo fare i complimenti.... vi spiego la mia situazione: abbonato fin dai tempi di telepiù quest'anno a gennaio ho deciso di mandare la disdetta e sono in scadenza per il 29.02.2012, ho un contratto 3+2 e spendo 50 euro al mese ho ricevute diverse chiamate e sms e l'ultima offerta è stata di uno sconto del 25% x 12 mesi + mysky hd a 9,90. ora sono indeciso se accettare voi che dite?? grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso