Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me in questo momento hanno offerto un 25% sul 3+3 con multivision.
Rifiutato categoricamente, possono fare molto ma molto meglio, basta avere la pazienza di aspettare l'ultimo giorno o meglio al buio i 2 giorni successivi

leonardo1980 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo sempre e vi devo fare i complimenti.... vi spiego la mia situazione: abbonato fin dai tempi di telepiù quest'anno a gennaio ho deciso di mandare la disdetta e sono in scadenza per il 29.02.2012, ho un contratto 3+2 e spendo 50 euro al mese ho ricevute diverse chiamate e sms e l'ultima offerta è stata di uno sconto del 25% x 12 mesi + mysky hd a 9,90. ora sono indeciso se accettare voi che dite?? grazie in anticipo

Come ha postato un utente alcuni messaggi fa, anche io ritengo che il 3+2 o 3+3 al 50% x 12 mesi ed il myskyhd a 9,90 siano le uniche offerte buone da accettare subito.

Io non li chiamo più, continuo a ricevere sms, messaggi sul decoder, lettere e mail, oltre alle chiamate sempre con il solito disco dei sei mesi e del 25%... quindi non resta che attendere la fine del mese...

Ho appena chiamato e l'operatore mi ha detto che queste sono le offerte di adesso:

29€ 3+2
22€ 3+1
19€ 2+1

sempre fino a fine agosto

per questo mese è cosi, mi ha detto che adesso stanno puntando più sulle offerte brevi rispetto a quelle annuali (perchè poi?)...si poi ogni operatore dirà la sua..

ci risentiremo a fine mese! :D

speriamo che facciano le oferte a 12 mesi...io accetto solo ed esclusivamente offerte al 50% x 12 mesi(ho il 3+2) o al max 29 x 12 mesi sempre x un 3+2

Ciao a tutti. Una domanda.
Il mio contratto scade a il 31 maggio.
Attualmente ho 3 pacchetti + il ticket sport valevole per 10 mesi. Perciò mi scade a fine marzo.
Come devo fare per mantere sport anche per i 2 mesi restanti alla scadenza? Se lo inserisco poi cambierà la data di scadenza del contratto?

Seemoon ha scritto:
Ciao a tutti. Una domanda.
Il mio contratto scade a il 31 maggio.
Attualmente ho 3 pacchetti + il ticket sport valevole per 10 mesi. Perciò mi scade a fine marzo.
Come devo fare per mantere sport anche per i 2 mesi restanti alla scadenza? Se lo inserisco poi cambierà la data di scadenza del contratto?

no.
la scadenza slitta solo in caso di adeguamento impianto o di riattivazione contratto cessato...
in questo caso pagherai lo sport per due mesi.

kingilras ha scritto:
speriamo che facciano le oferte a 12 mesi...io accetto solo ed esclusivamente offerte al 50% x 12 mesi(ho il 3+2) o al max 29 x 12 mesi sempre x un 3+2
a me le hanno già fatte...3+2 a 29 € o 2+1 a 19 €x 12 mesi...ma a me o danno il 50% x 12 mesi o nulla anche per principio....aspetto senza patemi fine mese...

miciogae ha scritto:
a me le hanno già fatte...3+2 a 29 € o 2+1 a 19 €x 12 mesi...ma a me o danno il 50% x 12 mesi o nulla anche per principio....aspetto senza patemi fine mese...

le offerte 12 mesi le fanno ma al 25%

a me che ho un 5+3 + multivision in disdetta

mi hanno offerto:
3+3 con 20€ di sconto con scadenza ad agosto (6 mesi)
3+3 con 25% di sconto per 12 mesi

dillo83 ha scritto:
le offerte 12 mesi le fanno ma al 25%

a me che ho un 5+3 + multivision in disdetta

mi hanno offerto:
3+3 con 20€ di sconto con scadenza ad agosto (6 mesi)
3+3 con 25% di sconto per 12 mesi

e xchè ad altri invece hanno offerto il 50% x 12?

kingilras ha scritto:
e xchè ad altri invece hanno offerto il 50% x 12?

non so quali altri... a me che sono abbonato dai tempi di tele+ sempre con il full questo hanno offerto :)

p.s senza MAI aver mandato 1 disdetta

Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum e sono ovviamente un cliente sky. Nello scorso ottobre mi hanno proposto il ticket calcio, sport + i 3 generi ed io ho accettato, ma ormai questa offerta mi scade il 29 di questo mese quindi , secondo voi, mi contatteranno in questi giorni per propormi un nuovo ticket?

buonasera,
sono stato appena contattato per il mio abbonamento (full scadenza 29/2), mi hanno proposto il 3+2 al 50% (euro 24), naturalmente ho accettato.

Antonio

il 29/02/2012 mi chiudono l'abbonamento (ho il full)..sono stato appena contattato da una operatrice che mi ha proposto 50 % di sconto per 6 mesi..volevo accettare ma alla mia richiesta di mandarmi il tutto tramite mail mi ha detto che non si poteva.. è normale?? voi come vi comportate dopo una proposta accettate e basta?

comunque dopo aver sentito questo ho rifiutato...a sto punto ci sono speranze che mi richiamino offrendomi lo stesso sconto per 12 mesi?

thundeer ha scritto:
il 29/02/2012 mi chiudono l'abbonamento (ho il full)..sono stato appena contattato da una operatrice che mi ha proposto 50 % di sconto per 6 mesi..

scusami, non ho scritto che mi è stato proposto il 50% per un anno

Mi hanno appena offerto 3+2 a 36€/mese per 12 mesi + my Sky hd a 9.90 una tantum...
Come vi sembra?

---max--- ha scritto:
Mi hanno appena offerto 3+2 a 36€/mese per 12 mesi + my Sky hd a 9.90 una tantum...
Come vi sembra?

Sembra che siamo al 20 febbraio
sembra che manchino 9 gg
sembra che puoi aspettare
e quando non ti sembra li chiami

Ivan96

pecordog ha scritto:
Credo che abbiamo lo stesso contratto :D Ho mandato disdetta da una settimana... dal servizio di Poste Italiane risulta consegnata il 16 febbraio, ma sul decoder ancora nessuna segnalazione della disdetta...

Come posso verificare se è stata recepita?

Anche tu convenzione della PA??? Se sì, tieni presente che per il secondo anno la convenzione prevedeva 2+3 a €42 e 3+3 a €50. Mi aspetto quindi almeno 10 - 15 € di sconto su questi prezzi di partenza. Sulla validità della raccomandata puoi stare tranquillo conta la data di spedizione.

Ero in disdetta per la fine del mese, ho un abbonamento 2+1, sono stato contattato da Sky che mi a proposto uno sconto per 12 mesi del 25% più un ulteriore sconto di 5 € al mese per 12 mesi, che ve ne pare io ho accettato.

---max--- ha scritto:
Come vi sembra?

come ho già detto questa sera mi hanno proposto il 3+2 per 1 anno al 50% (24 euro)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso