tempesta72
Digital-Forum Master
- Registrato
- 16 Marzo 2009
- Messaggi
- 796
si, dal 1 febbraio, mi avevano contattato già dal 12kingilras ha scritto:eri al buio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, dal 1 febbraio, mi avevano contattato già dal 12kingilras ha scritto:eri al buio?
kingilras ha scritto:posso essere daccordo ma solo in parte....prima d tutto leggendo questo forum ho visto come clienti da anni senza retention hanno ricevuto offerte meno vantaggioso d clienti abbonati magari da un anno o clienti che venivano gia da retention...secondo a me non interessa chi fa l'offerta e sta storia degli operatori esterni nn mi va giu,infatti lavorano per conto d sky parlano x sky e hanno i miei dati quindi x me parlando loro rappresentano sky...es d poca serieà?prova a chiamare a distanza d due min il numero sky e vedrai che riceverai 2 offerte totalmente diverse che nn hanno a che vedere l'una con l'altra...x me ma parlo x me le offerte dipendono al 90% dall'operatore
kingilras ha scritto:si ma nn rappresentano sky? xchè devono fare offerte diverse?se parlano x conto d sky, sky dovrebbe dare delle offerte fisse in modo da avere una cosa omogenea...dire x es...questo è abbonato da 5 anni e ha sempre pagato a prezzo pieno dai proviamo a tenercelo e x un anno offriamo il metà prezzo...questo viene da retention,allora al max un 25% d sconto giusto x fargli credere che è furbo...non pensi che sarebbe + giusto?invece c si ritrova che uno è abbonato da 6 mesi e si ritrova l'offertona e un poveraccio abbonato da 10 anni offerte ridicole
Ti hanno esplicitamente detto che poiché eri a metà contratto naturale non potevano farti offerte da 12 mesi?delfino72 ha scritto:allora io ho dovuto accertare i 6 mesi a 29€ il 3+2 al mese come obbligato a scadenza di contratto 01/09/2012 a me il 29 febbraio mi scadeva solo l' offerta fatta ad agosto... poi da settembre mi rifaranno altra offerte sempre a questo prezzo .. oppure chiudo senza mandare disdetta !!! purtroppo sono stato obbligato.. ma mi va' bene cosi... tanto a settembre mi rifaranno di nuovo la stessa offerta !!!
delfino72 ha scritto:allora io ho dovuto accertare i 6 mesi a 29€ il 3+2 al mese come obbligato a scadenza di contratto 01/09/2012 a me il 29 febbraio mi scadeva solo l' offerta fatta ad agosto... poi da settembre mi rifaranno altra offerte sempre a questo prezzo .. oppure chiudo senza mandare disdetta !!! purtroppo sono stato obbligato.. ma mi va' bene cosi... tanto a settembre mi rifaranno di nuovo la stessa offerta !!!
delfino72 ha scritto:allora io ho dovuto accertare i 6 mesi a 29€ il 3+2 al mese come obbligato a scadenza di contratto 01/09/2012 a me il 29 febbraio mi scadeva solo l' offerta fatta ad agosto... poi da settembre mi rifaranno altra offerte sempre a questo prezzo .. oppure chiudo senza mandare disdetta !!! purtroppo sono stato obbligato.. ma mi va' bene cosi... tanto a settembre mi rifaranno di nuovo la stessa offerta !!!
frtntn ha scritto:siccome il mio profilo sul sito non è ancora aggiornato, preoccupato ho contattato l servizio clienti che mi ha confermato l'attivazione del 3+2 a 24 euro per un annoactarus71 ha scritto:Qual'era la tua scadenza!?..E da che tipo di offerta venivi!?...te lo chiedo per poter valutare eventuali offerte !..[/QUOTo
ho due contratti uno 2+1 voucher 6 mesi con decoder di proprieta e l'altro, per mia altra abitazione con un full
scadenza per entrambi 29/2
sul primo mi ha offerto di mantenerlo a 19 euro per un mese, ma a me non interessa tenerne 2, quindi gli ho chiesto se potevo ottenere uno sconto su un 3+2 (sport+calcio+bambini+documentari+intrattenimento)
mi ha prima detto che ad oggi poteva darmi solo il 25% di sconto, ma che mi avrebbe ricontattato domani quando sarebbe stato possibile ottenere il 50% di sconto (24 euro)
dopo pochi minuti mi ha ricontattato e mi ha detto che poteva offrirmi subito il 50% sul pacchetto da me richiesto per un anno
è tutto
se può interessare provengo da un full preso a suo tempo con un forte sconto (circa il 50%) e da quando mi hanno iniziato a bombardare di sms, mail, messaggi sul decoder non ho mai telefonato...finchè non lo hanno fatto loro
altro particolare gli ho detto io quello che volevo spiegandogli che altri miei colleghi avevano attivato la stessa offerta e che non avrei accettato altro....
ivan96 ha scritto:Attento
noto che hai avuto fretta ma non ne avevo dubbio......
alla scadenza di questi 6 mesi nessuno ti chiamerà
anzi ti portano dritti a 49euro
quindi apri gli occhi e fai disdetta scad natur almeno 50gg prima
Ivan96
il tuo ragionamento, a mio avviso, è corretto da un punto di vista "morale"...dal punto di vista imprenditoriale, però, secondo me, la politica sky è vincente.kingilras ha scritto:si ma nn rappresentano sky? xchè devono fare offerte diverse?se parlano x conto d sky, sky dovrebbe dare delle offerte fisse in modo da avere una cosa omogenea...dire x es...questo è abbonato da 5 anni e ha sempre pagato a prezzo pieno dai proviamo a tenercelo e x un anno offriamo il metà prezzo...questo viene da retention,allora al max un 25% d sconto giusto x fargli credere che è furbo...non pensi che sarebbe + giusto?invece c si ritrova che uno è abbonato da 6 mesi e si ritrova l'offertona e un poveraccio abbonato da 10 anni offerte ridicole