Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robynson ha scritto:
Ero in disdetta per la fine del mese, ho un abbonamento 2+1, sono stato contattato da Sky che mi a proposto uno sconto per 12 mesi del 25% più un ulteriore sconto di 5 € al mese per 12 mesi, che ve ne pare io ho accettato.

prima di propormi il 3+2 al 50 %, mi avevano proposto il 2+1 a 19 euro per un anno

frtntn ha scritto:
come ho già detto questa sera mi hanno proposto il 3+2 per 1 anno al 50% (24 euro)...

Qual'era la tua scadenza!?..E da che tipo di offerta venivi!?...te lo chiedo per poter valutare eventuali offerte !..;)

actarus71 ha scritto:
Qual'era la tua scadenza!?..E da che tipo di offerta venivi!?...te lo chiedo per poter valutare eventuali offerte !..;)[/QUOTo

ho due contratti uno 2+1 voucher 6 mesi con decoder di proprieta e l'altro, per mia altra abitazione con un full

scadenza per entrambi 29/2

sul primo mi ha offerto di mantenerlo a 19 euro per un mese, ma a me non interessa tenerne 2, quindi gli ho chiesto se potevo ottenere uno sconto su un 3+2 (sport+calcio+bambini+documentari+intrattenimento)

mi ha prima detto che ad oggi poteva darmi solo il 25% di sconto, ma che mi avrebbe ricontattato domani quando sarebbe stato possibile ottenere il 50% di sconto (24 euro)

dopo pochi minuti mi ha ricontattato e mi ha detto che poteva offrirmi subito il 50% sul pacchetto da me richiesto per un anno

è tutto

nicolino75 ha scritto:
Anche tu convenzione della PA??? Se sì, tieni presente che per il secondo anno la convenzione prevedeva 2+3 a €42 e 3+3 a €50. Mi aspetto quindi almeno 10 - 15 € di sconto su questi prezzi di partenza. Sulla validità della raccomandata puoi stare tranquillo conta la data di spedizione.
No nessuna convenzione ma un'offerta che ho chiesto esplicitamente ad un operatore da Euronics (e che non voleva attivarmi in nessun modo), però anche a me il contratto prevedeva sconti in caso di 2+3 e 3+3 identici ;)

Io aspetto perchè voglio il 3+3 ma a prezzo ben inferiore a 50€, se non me lo danno amen... :D

ps: in questa pagina http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10315 dice esplicitamente "N.B. Ricordate che fa fede la data di ricezione della raccomandata da parte di SKY."

Finchè non la ricevono, io non mi tranquillizzo :D

Trovato un accordo. Contratto in scadenza il 29/02/2012, chiamato io dopo l' ennesimo messaggio, mi hanno offerto fin da subito dopo che gli ho detto che ero interessato al 3+3, lo stesso pacchetto chiesto a 34,30€ al mese per 12 mesi. In piu' ho chiesto se si poteva avere myskyhd e mi ha risposto che se l avessi voluto me lo dava a 9,90€ una tantum ed ho accettato privandomi di due inutili pacchetti come bimbi e news (combattuto con musica).

Ora, volevo fare una domanda a voi. L' operatrice mi ha gia detto che non potevo farlo in concomitanza. Siccome cambio casa e quindi reinstallo tutto, è vero che non posso avere multivision da subito assieme al myskyhd evitandomi altri 69€ d installazione? Perché sinceramente mi sembran troppi 69€ soltanto per installarlo e non poterlo fare assieme al nuovo impianto!

Salve a tutti
il mio scade il 29/02 e contattando il N. verde x la riconsegna materiali, mi ha offerto la mia attuale combinazione ( 3+1 ) a 27.2 per 12 mesi oppure sconto del 50% fino al 31/08 e poi a listino.
Mentre per un 2+1 fino al 31/08 19.9 e poi a listino
Ho detto no , per ora
Ciao
gigio2002

io devo riuscire a capire xchè ad alcuni fanno certe offerte e ad altri no...ma dico ogni operatore fa come vuole?non hanno indicazioni?è una roulette russa?una lotteria?

kingilras ha scritto:
io devo riuscire a capire xchè ad alcuni fanno certe offerte e ad altri no...ma dico ogni operatore fa come vuole?non hanno indicazioni?è una roulette russa?una lotteria?

a me hanno detto che hanno solo delle offerte al pc da fare al cliente
tipo le buste dei quiz
a b c

e il cliente deve scegliere...

e se il 50 o l'annuale non e' previsto loro non lo fanno

kingilras ha scritto:

Oggi chiamo e:
50% per 6 mesi oppure 25% per 12 mesi(ho un 3+3 con myskyhd e skyx2). Ho detto di no, semmai che ci risentiamo a fine mese, al che l'operatore mi dice che stanno chiudendo i rubinetti...ma che cmq fino a fine mese avrò il 50% per 6 mesi se intendessi accettare. In caso di disdetta al 6° mese non ci sono penali da pagare, solo 11€ e rotti di costo operatore...
Aspetterò ma non vorrei andare in reconnection...

Una domanda...
Sabato vengono a montare il mysky,se non dovessero riuscire(so che sarà così per via dell' impianto)posso esercitare il diritto di recesso?ieri ho accettato un 25% per un anno e,se non ricordo male,è proprio il my Sky che ti vincola per un anno,giusto?

togocream ha scritto:
Ho appena chiamato e l'operatore mi ha detto che queste sono le offerte di adesso:

29€ 3+2
22€ 3+1
19€ 2+1

sempre fino a fine agosto

per questo mese è cosi, mi ha detto che adesso stanno puntando più sulle offerte brevi rispetto a quelle annuali (perchè poi?)...si poi ogni operatore dirà la sua..

ci risentiremo a fine mese! :D
Queste offerte le farebbero anche a chi ancora non e abbonato..:D :lol:

che stanno chiudendo i rubinetti può anche essere vero xò delle offerte tipo 29 euro al mese x 12 mesi x un 3+2 le stanno facendo e anche alcune al 50%...ora vediamo come si mette...ovvio a marzo rischiamo d rimanere a bocca asciutta e ciao sky xchè c'è il rischio che nn facciano offerte

libanese ha scritto:
Trovato un accordo. Contratto in scadenza il 29/02/2012, chiamato io dopo l' ennesimo messaggio, mi hanno offerto fin da subito dopo che gli ho detto che ero interessato al 3+3, lo stesso pacchetto chiesto a 34,30€ al mese per 12 mesi. In piu' ho chiesto se si poteva avere myskyhd e mi ha risposto che se l avessi voluto me lo dava a 9,90€ una tantum ed ho accettato privandomi di due inutili pacchetti come bimbi e news (combattuto con musica).

Ora, volevo fare una domanda a voi. L' operatrice mi ha gia detto che non potevo farlo in concomitanza. Siccome cambio casa e quindi reinstallo tutto, è vero che non posso avere multivision da subito assieme al myskyhd evitandomi altri 69€ d installazione? Perché sinceramente mi sembran troppi 69€ soltanto per installarlo e non poterlo fare assieme al nuovo impianto!
Accetterei a volo questa offerta, è proprio quella che più mi interessa :D

kingilras ha scritto:
speriamo che a marzo continuino le retention

la domanda è... se si fa scadere il 29... quindi 1 marzo staccano segnale... e io chiamo il primo marzo dicendo che voglio ritornare in sky quanto ci mettono a riattivare?

zero secondi all'istante...cmq attendi almeno 4/5 giorni d buioe evdi se t offrono qualcosa d serio

confermo, mi hanno richiamato e proposto 12 mesi a 99 euro per 1+1. ho accettato e mi hanno inviato anche la mail.. solo che nel mio fai da te non è ancora presente... normale?

tempesta72 ha scritto:
confermo, mi hanno richiamato e proposto 12 mesi a 99 euro per 1+1. ho accettato e mi hanno inviato anche la mail.. solo che nel mio fai da te non è ancora presente... normale?

eri al buio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso