Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma non vedo il motivo di attaccare SKYLEGGETUTTO (a meno che non sia Murdoch) con temi come il Cardsharing, Skygo (che a me funziona discretamente), ecc.

Stiamo parlando di offerte di Retention.

SKYLEGGETUTTO ha scritto:
Sono un operatore Retention , non del tecnico . La discussione era sulle promozioni. Il mio my Sky va alla grande. Quando ho avuto problemi con la parabola ho chiamato un elettricista e ho pagato di tasca mia visto che l impianto è mio.
Ho anche pagato 99 euro per la prima installazione di my Sky . Era appena uscito.

Ma che risposta è? Il mio va alla grande. Quando ho avuto problemi con la parabola ho chiamato l'elettricista. Chi ha parlato di parabola? Io ho parlato di problemi dovuti all'aggiornamento del decoder ed ai cambi decoder perchè non compatibili con l'aggiornamento. Dopo queste risposte ci credo anch'io che sei di Sky mi hai tolto ogni dubbio :D

ma poveraccio sto skyleggetutto alla fine nn è stato ne sgarbato ne maleducato e lo state insultando da 2 giorni

Sono un operatore Retention , non del tecnico . La discussione era sulle promozioni. Il mio my Sky va alla grande. Quando ho avuto problemi con la parabola ho chiamato un elettricista e ho pagato di tasca mia visto che l impianto è mio.
Ho anche pagato 99 euro per la prima installazione di my Sky . Era appena uscito.

visto che tra 20 giorni a me e ad altri ci scade l'abbonamento chiamateci anche stasera e ci dite se riconsegnare il decoder perchè a noi interessano solo buone offerte.

kingilras ha scritto:
ma poveraccio sto skyleggetutto alla fine nn è stato ne sgarbato ne maleducato e lo state insultando da 2 giorni
no, è vero... non è stato sgarbato, ma pretendere di venire qui a fare la ramanzina... beh insomma.
sembra che stiamo ad elemosinare un abbonamento.
qui che gente che paga a listino tutto dai tempi di telepiù/stream.
non può venire mica a dire "sky è brava, è bella, di che vi lamentate, se volete siamo a vostra disposizione, la mission dell'operatore telefonico è fare del bene..."
quando c'è gente che paga, non gli vien fatta la giusta assistenza, vengono proposte delle finte promozioni (ad inganno), si ritrovano con mysky che non vanno, e per disdire fai prima ad andare a medjugorje...
e va bene che ieri sera abbiamo visto tutti "alice nel paese delle meraviglie". :D

Se7en ha scritto:
no, è vero... non è stato sgarbato, ma pretendere di venire qui a fare la ramanzina... beh insomma.
sembra che stiamo ad elemosinare un abbonamento.
qui che gente che paga a listino tutto dai tempi di telepiù/stream.
non può venire mica a dire "sky è brava, è bella, di che vi lamentate, se volete siamo a vostra disposizione, la mission dell'operatore telefonico è fare del bene..."
quando c'è gente che paga, non gli vien fatta la giusta assistenza, vengono proposte delle finte promozioni (ad inganno), si ritrovano con mysky che non vanno, e per disdire fai prima ad andare a medjugorje...
e va bene che ieri sera abbiamo visto tutti "alice nel paese delle meraviglie". :D

oddio qui la maggior parte della gente d certo nn paga a listino...e fai una cosa...leggi il post sopra il tuo...di che tono è?t sembra una cosa scritta in maniera serena o scritta da uno che pretende cose che nn le sono dovute?t sembra garbato o che sta scrivendo quasi con supponenza e aria d sfifa?

kingilras ha scritto:
oddio qui la maggior parte della gente d certo nn paga a listino...e fai una cosa...leggi il post sopra il tuo...di che tono è?t sembra una cosa scritta in maniera serena o scritta da uno che pretende cose che nn le sono dovute?t sembra garbato o che sta scrivendo quasi con supponenza e aria d sfida?
sfida

è facile ataccare sta persona d sky xchè nn dice ciò che c vogliamo sentire dire xò quello che scriviamo noi utenti va tutto bene?cosi' la cosa nn è equa e poi nn lamentiamoci se quelli d sky nn hanno un filo diretto cn noi...io nn so se sia fake o meno ma trattandolo cosi' nn vi pare che c giochiamo l'oppurtonità d avere uno del campo ret nel forum?nn pensate che possa essere utile uno che lavora x sky nel forum?

kingilras ha scritto:
oddio qui la maggior parte della gente d certo nn paga a listino...e fai una cosa...leggi il post sopra il tuo...di che tono è?t sembra una cosa scritta in maniera serena o scritta da uno che pretende cose che nn le sono dovute?t sembra garbato o che sta scrivendo quasi con supponenza e aria d sfifa?

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2845607&postcount=18699

a mio avviso queste cose, è più facile scriverle nel forum di sky.
fare pubblicità per sky è inutile, tanto siamo tutti abbonati (e allo stato attuale io NON ho neanche intenzione di disdire), ma invece che commentare i cartelloni pubblicitari, se proprio vuoi aiutare qualcuno, scrivi qui le nuove politiche sulle retention/reconnection e/o i trucchi (legali) per pagar meno, non a fare i complimenti al suo datore di lavoro... soprattutto "slanciando" servizi, disponibilità e competenza che con sky cozzano pesantemente.
sky è una società di servizi, che tu paghi, NON è una onlus. ;)

kingilras ha scritto:
è facile ataccare sta persona d sky xchè nn dice ciò che c vogliamo sentire dire xò quello che scriviamo noi utenti va tutto bene?cosi' la cosa nn è equa e poi nn lamentiamoci se quelli d sky nn hanno un filo diretto cn noi...io nn so se sia fake o meno ma trattandolo cosi' nn vi pare che c giochiamo l'oppurtonità d avere uno del campo ret nel forum?nn pensate che possa essere utile uno che lavora x sky nel forum?

Guarda che operatori sky che frequentano il forum, compreso questo stesso thread ce ne sono una marea, ma nessuno si è mai sognato di venirci a fare la lezioncina, casomai davano dei consigli o mettevano in guardia da false promozioni. Uno che pretende di insegnarci come si vive e che parla come uno spot, francamente non ci è d'aiuto, ma è qui solo per istigare.

Non aggreditemi :))

Buona sera a tutti.
Che risposta volevate?
Purtroppo la nuova epj è compatibile con myskyhd.
Se non avete questo supporto occorre cambiare il decoder, pagando o magari se c'è qualche offerta con l up di pacchetto.

E' vero mi avete massacrato, non ho fatto nessuna ramanzina, vi ho semplicemente raccontato il mio, il nostro punto di vista, visto che io ritengo di conoscere perfettamente il vostro.

Mi dispiace che l'abbiate vissuta così.
Pensavo di avvicinarmi a voi e invece vi siete ancora più inviperiti.
Devo dire che al telefono non siete mai così aggressivi.

In questo forum continuate a considerarci alieni o peggio ignoranti in balia di Sky cattiva.
Non importa.
Ognuno sa il suo.
Io se posso continuerò a rispondervi, ovvio che se mi fate domande tecniche ( che a dire il vero leggo pure molto velocemente) non potrò darvi indicazioni precise visto che il mio settore è un'altro.
Sono sicuro che il servizio vi piace perchè diversamente non ci sarebbe tanto fervore.

Buona sera a tutti.
Che risposta volevate?

Perdonami credo tu non abbia afferrato il concetto. Lo sappiamo con quali decoder è compatibile la nuova EPG, noi l'abbiamo. il problema è che la nuova EPG è scritta male dalla prima all'ultima riga: non so, vedi tu:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2846880

Ci sono utenti che han dovuto cambiare l'alimentatore per questa nuova EPG.

Lo so che tu sei più sul commerciale, c'è stato un tuo collega che ogni tanto interveniva sulle questioni tecniche di Sky Go ma visto che anche lì è stato un disastro se n'è partito con le valigie.

Se vuoi fare una cosa utile, oltre a parlarci dell'etica di Sky verso i prezzi di listino, magari fai un salto nel settore tecnico!

cheguevara63 ha scritto:
Credo che si tratti veramente di un operatore di SKY...
ha la stessa strafottenza di alcuni del Call Center....:D ;)

Ma se le Retention sono finite...tu non perdi il
posto di lavoro....?....:lol:

Spero e credo che l'emoticon che hai inserito,era soltanto una battuta...no perchè ridere dell'eventuale perdita di lavoro di una persona,chiunque essa sia,in un periodo come questo soprattutto,mi pare alquanto fuori luogo!

Buona sera a tutti.
Che risposta volevate?
Se non avete questo supporto occorre cambiare il decoder, pagando o magari se c'è qualche offerta con l up di pacchetto.

E' vero mi avete massacrato, non ho fatto nessuna ramanzina, vi ho semplicemente raccontato il mio, il nostro punto di vista, visto che io ritengo di conoscere perfettamente il vostro.

Mi dispiace che l'abbiate vissuta così.
Pensavo di avvicinarmi a voi e invece vi siete ancora più inviperiti.
Devo dire che al telefono non siete mai così aggressivi.

In questo forum continuate a considerarci alieni o peggio ignoranti in balia di Sky cattiva.
Non importa.
Ognuno sa il suo.
Io se posso continuerò a rispondervi, ovvio che se mi fate domande tecniche ( che a dire il vero leggo pure molto velocemente) non potrò darvi indicazioni precise visto che il mio settore è un'altro.
Sono sicuro che il servizio vi piace perchè diversamente non ci sarebbe tanto fervore.

beh, posso farti qualche domanda in merito al tuo campo, allora:

1 - come mai si è scelto di abolire le retention, ma non le reconnection?

2 - perché non portare a listino solo chi ha abusato delle retention e applicare il solito metodo per chi, invece, non le hai mai fatte? non vedo controindicazioni in tal senso.

se mi viene altro, ti riscriverò...

monk88 ha scritto:
Spero e credo che l'emoticon che hai inserito,era soltanto una battuta...no perchè ridere dell'eventuale perdita di lavoro di una persona,chiunque essa sia,in un periodo come questo soprattutto,mi pare alquanto fuori luogo!
Non c'èra bisogno di questa tua perla di saggezza....:doubt:
credo che le faccine si commentano da sole...
Aggiungo inoltre, che sono tre mesi che ho perso il
lavoro...quindi potevi risparmiarti il tuo post...

:)

A questo punto Io non so se la retention esisterà sempre.
So di certo che sky si evolve e che nel mio lavoro la versatilità è tutto.
Tutto può essere rivoluzionato nel giro di pochi giorni.
Niente di strano che un giorno venga formato per andare al tec, magari ci capirò qualcosa di quello che mi dite.
Siete molto tecnici.
Io so fare le cose base.
Quando la chiamata diventa complessa la trasferisco al collega del tecnico.
Molti dei miei colleghi del tecnico sono davvero bravissimi ecco perchè mi stupisco di quello che scrivete.
Adesso c'è anche un controllo qualità sulle chiamate dove potete dare dei voti.
Se avete una connessione internet vi annuncio che i colleghi ( oltre al down o restituire il decoder) vi proporranno di fare home pack con fast web .
C'è uno sconto di 10 euro al mese per sempre ( per quanto riguarda fastweb).

Magari a qualcuno interessa...:happy3:

Promo

credo che il mio primo post sia stato abbastanza esauriente sul perchè le promo ret non vengano + elargite.
per evitare ingiustizie sky fidelizzerà tutti i suoi clienti attraverso le iniziative dell'area fai da te.
( non continuo nella mia descrizione o direte che faccio pubblicità)

Non farei grande affidamento sulle reconnetion.
Attraverso questi forum ci stiamo stupiti che siate a conoscenza della parola " reconnettion" non la usiamo neppure tra di noi...:5eek:

Mi dispiace per chi ha perso il lavoro, al telefono non sento altro , ogni giorno.

A questo punto Io non so se la retention esisterà sempre.
So di certo che sky si evolve e che nel mio lavoro la versatilità è tutto.
Tutto può essere rivoluzionato nel giro di pochi giorni.
Niente di strano che un giorno venga formato per andare al tec, magari ci capirò qualcosa di quello che mi dite.
Siete molto tecnici.
Io so fare le cose base.
Quando la chiamata diventa complessa la trasferisco al collega del tecnico.
Molti dei miei colleghi del tecnico sono davvero bravissimi ecco perchè mi stupisco di quello che scrivete.
Adesso c'è anche un controllo qualità sulle chiamate dove potete dare dei voti.
Se avete una connessione internet vi annuncio che i colleghi ( oltre al down o restituire il decoder) vi proporranno di fare home pack con fast web .
C'è uno sconto di 10 euro al mese per sempre ( per quanto riguarda fastweb).

Magari a qualcuno interessa...:happy3:

Non ho avuto esperienze positive con fastweb: non sono riusciti a spostarmi la linea nella nuova abitazione (distante 400 metri dalla precedente), ma prima di ammetterlo mi hanno fatto mantenere la linea ancora per TRE MESI prima di dare la colpa a telecom. Ciliegina sulla torta la chiusura abbonamento mi e' costata 100 euro.

Mai piu' fastweb e il fatto che stringano accordi commerciali con sky mi preoccupa assai.

Buona sera a tutti.
Che risposta volevate?

Ti sfugge qualcosa. Non tutti my Sky HD sono compatibili con il nuovo software (che non è solo epg) e non mi sembra corretto che voi del commerciale ci diciate che è possibile la sostituzione con un modello compatibile pagando 69 euro, quando invece sapete benissimo che sky sarà tenuta a sostituirli gratuitamente, visto che il software ha apportato delle migliorie tecniche (quando funziona :D ) e non solo una nuova veste grafica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso