Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SKYLEGGETUTTO ha scritto:Sono un operatore Retention , non del tecnico . La discussione era sulle promozioni. Il mio my Sky va alla grande. Quando ho avuto problemi con la parabola ho chiamato un elettricista e ho pagato di tasca mia visto che l impianto è mio.
Ho anche pagato 99 euro per la prima installazione di my Sky . Era appena uscito.
SKYLEGGETUTTO ha scritto:Sono un operatore Retention , non del tecnico . La discussione era sulle promozioni. Il mio my Sky va alla grande. Quando ho avuto problemi con la parabola ho chiamato un elettricista e ho pagato di tasca mia visto che l impianto è mio.
Ho anche pagato 99 euro per la prima installazione di my Sky . Era appena uscito.
no, è vero... non è stato sgarbato, ma pretendere di venire qui a fare la ramanzina... beh insomma.kingilras ha scritto:ma poveraccio sto skyleggetutto alla fine nn è stato ne sgarbato ne maleducato e lo state insultando da 2 giorni
Se7en ha scritto:no, è vero... non è stato sgarbato, ma pretendere di venire qui a fare la ramanzina... beh insomma.
sembra che stiamo ad elemosinare un abbonamento.
qui che gente che paga a listino tutto dai tempi di telepiù/stream.
non può venire mica a dire "sky è brava, è bella, di che vi lamentate, se volete siamo a vostra disposizione, la mission dell'operatore telefonico è fare del bene..."
quando c'è gente che paga, non gli vien fatta la giusta assistenza, vengono proposte delle finte promozioni (ad inganno), si ritrovano con mysky che non vanno, e per disdire fai prima ad andare a medjugorje...
e va bene che ieri sera abbiamo visto tutti "alice nel paese delle meraviglie".![]()
sfidakingilras ha scritto:oddio qui la maggior parte della gente d certo nn paga a listino...e fai una cosa...leggi il post sopra il tuo...di che tono è?t sembra una cosa scritta in maniera serena o scritta da uno che pretende cose che nn le sono dovute?t sembra garbato o che sta scrivendo quasi con supponenza e aria d sfida?
kingilras ha scritto:oddio qui la maggior parte della gente d certo nn paga a listino...e fai una cosa...leggi il post sopra il tuo...di che tono è?t sembra una cosa scritta in maniera serena o scritta da uno che pretende cose che nn le sono dovute?t sembra garbato o che sta scrivendo quasi con supponenza e aria d sfifa?
Se7en ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2845607&postcount=18699
scrivi qui le nuove politiche sulle retention/reconnection i
kingilras ha scritto:è facile ataccare sta persona d sky xchè nn dice ciò che c vogliamo sentire dire xò quello che scriviamo noi utenti va tutto bene?cosi' la cosa nn è equa e poi nn lamentiamoci se quelli d sky nn hanno un filo diretto cn noi...io nn so se sia fake o meno ma trattandolo cosi' nn vi pare che c giochiamo l'oppurtonità d avere uno del campo ret nel forum?nn pensate che possa essere utile uno che lavora x sky nel forum?
SKYLEGGETUTTO ha scritto:Buona sera a tutti.
Che risposta volevate?
Purtroppo la nuova epj è compatibile con myskyhd.
cheguevara63 ha scritto:Credo che si tratti veramente di un operatore di SKY...
ha la stessa strafottenza di alcuni del Call Center....![]()
![]()
Ma se le Retention sono finite...tu non perdi il
posto di lavoro....?....![]()
Che risposta volevate?
Se non avete questo supporto occorre cambiare il decoder, pagando o magari se c'è qualche offerta con l up di pacchetto.
E' vero mi avete massacrato, non ho fatto nessuna ramanzina, vi ho semplicemente raccontato il mio, il nostro punto di vista, visto che io ritengo di conoscere perfettamente il vostro.
Mi dispiace che l'abbiate vissuta così.
Pensavo di avvicinarmi a voi e invece vi siete ancora più inviperiti.
Devo dire che al telefono non siete mai così aggressivi.
In questo forum continuate a considerarci alieni o peggio ignoranti in balia di Sky cattiva.
Non importa.
Ognuno sa il suo.
Io se posso continuerò a rispondervi, ovvio che se mi fate domande tecniche ( che a dire il vero leggo pure molto velocemente) non potrò darvi indicazioni precise visto che il mio settore è un'altro.
Sono sicuro che il servizio vi piace perchè diversamente non ci sarebbe tanto fervore.
Non c'èra bisogno di questa tua perla di saggezza....monk88 ha scritto:Spero e credo che l'emoticon che hai inserito,era soltanto una battuta...no perchè ridere dell'eventuale perdita di lavoro di una persona,chiunque essa sia,in un periodo come questo soprattutto,mi pare alquanto fuori luogo!
SKYLEGGETUTTO ha scritto:A questo punto Io non so se la retention esisterà sempre.
So di certo che sky si evolve e che nel mio lavoro la versatilità è tutto.
Tutto può essere rivoluzionato nel giro di pochi giorni.
Niente di strano che un giorno venga formato per andare al tec, magari ci capirò qualcosa di quello che mi dite.
Siete molto tecnici.
Io so fare le cose base.
Quando la chiamata diventa complessa la trasferisco al collega del tecnico.
Molti dei miei colleghi del tecnico sono davvero bravissimi ecco perchè mi stupisco di quello che scrivete.
Adesso c'è anche un controllo qualità sulle chiamate dove potete dare dei voti.
Se avete una connessione internet vi annuncio che i colleghi ( oltre al down o restituire il decoder) vi proporranno di fare home pack con fast web .
C'è uno sconto di 10 euro al mese per sempre ( per quanto riguarda fastweb).
Magari a qualcuno interessa...![]()
Che risposta volevate?
Se non avete questo supporto occorre cambiare il decoder, pagando o magari se c'è qualche offerta con l up di pacchetto.