Penso però che la mia esperienza con sky , da esaurimento nervoso , è più unica che rara .
Nessuno avrà mai avuto una disavventira tale ; ciò che state raccontando è solo una cosa normale a confronto ; ci vorrebbe una pagina intera ma se volete ve la racconto .
Poi mi direte della preparazione tecnica ai call-center sky ahahah !!!!!!!
Visione azzerata ; scheda secondo loro inattivabile ( e parlo x 40 giorni x 40 persone diverse ) , bollette che arrivavano lo stesso pur al buio e loro che conoscevano la situazione ; io che chiedevo a gran voce di parlare con un superiore ma rimanevo solo in stand-by ed erano gli operatori a riferire ; 100 segnalazioni alla sezione tecnica e mai una risposta .
Dopo 40 giorni arriva l'operatrice che dice : lei ha dato disdetta perchè ?
Dico , perchè siete incapaci ma mercenari ; mi chiede di spiegare meglio e dopo 20 minuti di racconto mi chiede : ma lei , a prescindere dalla disdetta che sarà attiva a fine mese , vuole vedere da oggi ( 17 febbraio ) fino alla fine del mese visto che sta pagando ?
Le rispondo : mi sta portando per il **** ? Decine di suoi colleghi mi hanno detto della non riattivabilità e che se volevo mi sostituivano la SC al costo di 30 euro che ho rifiutato !!
Mi risponde seccata ed inviperita ( lei ! ) del mio scetticismo : io non sono gli altri colleghi ; se lei mi dice si io le riattivo , altrimenti chiudo perchè non ho voglia di sentirmi ridere in faccia , pur capendo il suo scetticismo e la sua arrabbiatura per quel che mi è capitato .
Non potevo rifiutare , sia perchè a me sky piace , sia perchè stavo comunque pagando da 40 giorni ( 2 Gennaio/17 febbraio ) di buio , sia perchè incuriosito da tale situazione .
Ebbene , tornato a casa sky era di nuovo attivo .
Non dico miracolo , perchè la card non era bruciata ma disattivata perchè persa quindi bloccata e poi trovata ma non sbloccabile ( a loro dire ) , ma vera incompetenza di chi risponde " solo per noi " .
Non vi dico comunque , cosa mi hanno fatto fare nel frattempo : fax di controdenuncia quindi di ritrovamento ; rifiuto di ritiro della nuova SC dicendo che al rientri in sky avrebbero riattivato la mia , per poi sentirsi telefonare con la domanda : perchè ha rifiutato la card ?
Risposta : perchè così mi è stato detto e quindi , dato che è arrivata da voi , oggi potete riattivare la mia ; macchè , la sua non è riattivabile !!!!!!!!!
Oggi se sono ancora abbonato , è per la reconnection che mi è stata proposta e per il rimborso ( visibile sul sito ma non ancora predisposto ) dei 40 giorni al buio , ma quello che mi fa in****are è che nessuno , dico nessuno , si è degnato di prendere la cornetta e dire :
Sig. Foglia ( non ho nulla da nascondere ) , sappiamo dei problemi che le abbiamo creato , abbiamo risolto con difficoltà ma vedo che lei è rimasto nostro abbonato ; siamo felici di questo e spero che tali problemi non si verifichino più in futuro .
Non doveva certo essere il sig. Murdoch a telefonarmi , ma spesso un proclama di scuse è più importante di uno psicologo .
Riuscirà mai sky a scendere a queste condizioni ?
Sicuramente no , quindi presumo che senza retention e con la corda tirata verso gli abbonati com'è oggi , di strada non ne faranno tanta , visti i tempi .
Un mio collega , in full dal 2006 , senza mai uno sconto ha avuto in poco più di 1 anno 2 figli ; il mese scorso , dopo solleciti , ha chiamato sky dicendo di una situazione economica critica tanto da non poter pagare .
L'operatrice gli ha detto : non si preoccupi , provevdiamo noi .
Dopo 15 giorni era al buio e gli è arrivato l'sms di recarsi in un centro sisal per sanare la situazione .
Chiamato di nuovo gli è stato detto che non serviva disdetta ma bastava pagare il dovuto ( 210 euro ) e restituire il decoder .
Sinceramente dopo aver incassaro oltre 800 euro x 6 anni , mi sarei aspettato un minimo di elasticità , invece ...............