A
AndreaSky
lebron84 ha scritto:parliamone dopo il salasso che gli italiani tutti subiranno con IMU raddoppiata, addizionali comunali e regionali, caro carburanti ed energia, ed infine a ottobre iva al 23%...io, quando mi scade l'1+1, di sicuro taglio SKY e fidati che come me ne conosco molti pronti a disdire/ridurre all'osso l'abbonamento...e se posso dirti la mia, tutto questo non gioverà a chi per sky ci lavora, soprattutto nei contact center, i primi tagli avverranno proprio lì (la prima voce di spese in uscita per le aziende sono proprio gli operatori dei call center ) quando sky diminuirà il fatturato e lo diminuirà visti i tempi![]()
Il contact center è la parte di azienda più vicina ai propri clienti e da quello che ti posso dire non è considerata assolutamente l'ultima ruota del carro poichè tutti i grafici e i numeri partono da quel ramo d'azienda per poi essere analizzati da chi fa Marketing.
Ti assicuro che in Sky non hanno deciso dall'oggi al domani di partire con questa nuova politica, ma chi ci lavora sa bene che è frutto di diversi mesi e mesi di lavoro.
Detto questo non ti dico che in fase di recupero del cliente andrà addirittura meglio di quando c'erano le promo, ma se ricevi ogni mese 2X di disdette sapendo bene che metà della gente non ci pensa minimamente a disdire ma vuole solo una promo ora riceverai X disdette e sai che sono clienti consapevoli del fatto che verranno contattati per poter fare qualcosa al proprio abbonamento, ma che non avranno più offerte commerciali per rimanere nostri clienti.