Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avans ha scritto:
Certo.

E dire che per mantenermi basterebbe anche poco: darmi il mysky hd gratis (ho il mysky normale).

Lo suggerisco ai tuoi colleghi da un anno....

Se è un problema di servizi tecnologici è un discorso, mentre per le promo è tutt altro.
Sky ha deciso di isolare il profilo di quel cliente che è intenzionato a rimanere solo per usufruire di una promo e poi ritornare a chiederne un'altra.
Chi come te, ha un problema diverso verrà sicuramente aiutato senza ombra di dubbio.

AndreaSky ha scritto:
Se è un problema di servizi tecnologici è un discorso, mentre per le promo è tutt altro.
Sky ha deciso di isolare il profilo di quel cliente che è intenzionato a rimanere solo per usufruire di una promo e poi ritornare a chiederne un'altra.
Chi come te, ha un problema diverso verrà sicuramente aiutato senza ombra di dubbio.

intanto in reconnection ci sono tutte le promozioni...

quindi fine delle offerte? anche in riconnessione ?
ho intenzione di mandare disdetta con decreto bersani per il 31 maggio per giocarmi la carta anche della riconnessione durante il mese di giugno
non chiedo tanto, combinazione minima per avere calcio. certo la 1+1 a 99 euro una tantum per 12 mesi per le mie esigenze era il massimo, ma se così non fosse posso benissimo chiudere. quello che mi secca e dover riconsegnare il decoder HD e DK, magari poi durante l'estate mi fanno l'offerta e dovrò riattivare tutti i servizi.:doubt:

gmt35 ha scritto:
intanto in reconnection ci sono tutte le promozioni...

Se parli di Reconnection tramite operatore telefonico ti devo smentire per quello che mi riguarda.
E' stato eliminato tutto.
Ovviamente Sky opera sull'intero territorio italiano e non so chi stia proponendo qualcosa che ad oggi non è più possibile proporre.

AndreaSky ha scritto:

Chiamatemi anche oggi, sostituitemi il mysky con mysky hd a zero euro e ritiro la disdetta. :)

niko79 ha scritto:
quindi fine delle offerte? anche in riconnessione ?
ho intenzione di mandare disdetta con decreto bersani per il 31 maggio per giocarmi la carta anche della riconnessione durante il mese di giugno
non chiedo tanto, combinazione minima per avere calcio. certo la 1+1 a 99 euro una tantum per 12 mesi per le mie esigenze era il massimo, ma se così non fosse posso benissimo chiudere. quello che mi secca e dover riconsegnare il decoder HD e DK, magari poi durante l'estate mi fanno l'offerta e dovrò riattivare tutti i servizi.:doubt:

Anche in riconessione.
Qualcuno afferma che qualcosa c'è ancora, ma da quello che ti posso dire io non sono più presenti neanche le riconessioni.
Se vuoi mantenere il decoder anche dopo la scadenza, paghi 60 euro una tantum per tutto l'anno e quando lo ritieni più opportuno potrai richiamare il servizio clienti Sky per farti inserire il pacchetto che maggiormente ti interessa senza dover aspettare l'uscita del tecnico e pagare nuovamente.

avans ha scritto:
Chiamatemi anche oggi, sostituitemi il mysky con mysky hd a zero euro e ritiro la disdetta. :)

Difficile inserire il nome AVANS nel terminale e trovare i tuoi dati personali :happy3:

AndreaSky ha scritto:
Anche in riconessione.
Qualcuno afferma che qualcosa c'è ancora, ma da quello che ti posso dire io non sono più presenti neanche le riconessioni.
Se vuoi mantenere il decoder anche dopo la scadenza, paghi 60 euro una tantum per tutto l'anno e quando lo ritieni più opportuno potrai richiamare il servizio clienti Sky per farti inserire il pacchetto che maggiormente ti interessa senza dover aspettare l'uscita del tecnico e pagare nuovamente.

sei informato male ho fatto un contratto di riconnessione ieri (parlo non di operatori)

gmt35 ha scritto:
sei informato male ho fatto un contratto di riconnessione ieri

Forse non ci siamo capiti: non sono informato male te lo assicuro.
Non voglio entrare nel merito della mia posizione lavorativa, ma non parlo a vanvera e decido io cosa dare o non dare al cliente.
Se ti dico che è sparito tutto è la verità delle cose.

SE qualcuno nel territorio italiano (che comprende qualsiasi azienda presente in Italia che lavora per Sky, oltre alla retention ufficiale) propone ancora qualcosa sono ben contento per te, ma le linee guida non sono più queste.

AndreaSky ha scritto:
Forse non ci siamo capiti: non sono informato male te lo assicuro.
Non voglio entrare nel merito della mia posizione lavorativa, ma non parlo a vanvera e decido io cosa dare o non dare al cliente.
Se ti dico che è sparito tutto è la verità delle cose.

SE qualcuno nel territorio italiano (che comprende qualsiasi azienda presente in Italia che lavora per Sky, oltre alla retention ufficiale) propone ancora qualcosa sono ben contento per te, ma le linee guida non sono più queste.

io faccio contratti e posso fare le riconnessioni, ne ho fatta una ieri.

gmt35 ha scritto:
io faccio contratti e posso fare le riconnessioni, ne ho fatta una ieri.

Fai contratti tramite il servizio clienti?
Da quello che ho capito no.
Quindi se sei uno Sky Service è un altro discorso e non entro in merito perchè parlo delle linee guida Sky e non so voi che comunicazioni possiate ricevere e quanto possiate essere aggiornati (qualora fossi uno sky service).

AndreaSky ha scritto:
Fai contratti tramite il servizio clienti?
Da quello che ho capito no.
Quindi se sei uno Sky Service è un altro discorso e non entro in merito perchè parlo delle linee guida Sky e non so voi che comunicazioni possiate ricevere e quanto possiate essere aggiornati (qualora fossi uno sky service).

infatti è diverso nei service si può

AndreaSky ha scritto:
Se posso permettermi: sei davvero lontano dalla realtà effettiva

parliamone dopo il salasso che gli italiani tutti subiranno con IMU raddoppiata, addizionali comunali e regionali, caro carburanti ed energia, ed infine a ottobre iva al 23%...io, quando mi scade l'1+1, di sicuro taglio SKY e fidati che come me ne conosco molti pronti a disdire/ridurre all'osso l'abbonamento...e se posso dirti la mia, tutto questo non gioverà a chi per sky ci lavora, soprattutto nei contact center,quando sky diminuirà il fatturato, e lo diminuirà visti i tempi, i primi tagli avverranno proprio lì (la prima voce di spese in uscita per le aziende sono proprio gli operatori dei call center ) ;)

ma scusa andreaky...gli sky service x chi lavorano o meglio x conto di chi lavorano?x sky e x i clienti sky...x fare le offerte non si devono collegare con i terminali d sky?direi di si...se sky nn vorrebbe + le ricconnessioni le impedirebbe anche da service nn credi visto che lavorano x lei

io di certo questo mese se non mi fanno offerte di retention stacco tutto e bye bye.. tanto si vive ugualmente bene senza sky e se voglio le partite le guardo ugualmente!!! Spero proprio che tutti seguano il mio esempio cosi' quando la "cara Sky" si ritrovera' con una "ceppa" di abbonati vedrete come abbassera' i prezzi!!!! :lol:

lebron84 ha scritto:
parliamone dopo il salasso che gli italiani tutti subiranno con IMU raddoppiata, addizionali comunali e regionali, caro carburanti ed energia, ed infine a ottobre iva al 23%...io, quando mi scade l'1+1, di sicuro taglio SKY e fidati che come me ne conosco molti pronti a disdire/ridurre all'osso l'abbonamento...e se posso dirti la mia, tutto questo non gioverà a chi per sky ci lavora, soprattutto nei contact center,quando sky diminuirà il fatturato, e lo diminuirà visti i tempi, i primi tagli avverranno proprio lì (la prima voce di spese in uscita per le aziende sono proprio gli operatori dei call center ) ;)

straquoto ... ecco perchè secondo me torneranno presto le offerte tipo 39 euro x 12 mesi e company !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso