Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usbjaf ha scritto:
sky ha trasmesso il campionato della serie b nel pacchetto calcio solo quando ha giocato la juventus, per questioni di diritti.
anche anno prossimo la serie b sarà un servizio aggiuntivo
se hai fretta di avere hd, ti consiglierei di dare immediatamente la disdetta bersani, cosi puoi vederti la confederation cup in hd.
tanto hd viene data a partire dalla prima chiamata.

ma ora potrei farla se ho già fatto quella a scadenza (tra l'altro fatta via mail)? e se poi non mi offrono nulla e mi staccano il servizio?

Camus ha scritto:
ma ora potrei farla se ho già fatto quella a scadenza (tra l'altro fatta via mail)? e se poi non mi offrono nulla e mi staccano il servizio?

certo che puoi non preocuparti, non ti staccano il servizio senza contattarti :) non lo farebbero mai.

usbjaf ha scritto:
sky ha trasmesso il campionato della serie b nel pacchetto calcio solo quando ha giocato la juventus, per questioni di diritti.
anche anno prossimo la serie b sarà un servizio aggiuntivo
se hai fretta di avere hd, ti consiglierei di dare immediatamente la disdetta bersani, cosi puoi vederti la confederation cup in hd.
tanto hd viene data a partire dalla prima chiamata.

..guarda che ANCHE l'anno PRIMA della Juventus la serie B era compresa nel pacchetto CALCIO.....!:evil5:

usbjaf ha scritto:
a quanto parea settembre non ci saranno piu offerte per i nuovi abbonati. azienda ha deciso di cambiare rotta, infatti si sta spingendo a dare propmpzioni hai vecchi abbonati come upgrade tecnologi.

adesso hanno anche offeto 4 mesi a 20 euro
a settembre non penso che rinunceranno alle retention, vorrebbe dire rinunciare a tanti clienti...

usbjaf ha scritto:
se hai fretta di avere hd, ti consiglierei di dare immediatamente la disdetta bersani

stupendo! la disdetta bersani non l'avevo mai sentita! :D ;)

usbjaf ha scritto:
esatto. se qualcuno non ha abbonamento full, basta una semplice minaccia di disdetta per ottenere un ticket ( visione gratuita di 7 mesi a scelta tra cinema/sport/calcio).
questo perche sky vuole abbituare il cliente ad una visione piu ampia della sua programmazione, sperando che poi vada a pagare quel pacchetto.
Confermo. Alla fine ho ottenuto quello che volevo. (RI-)provare gratis il cinema e mi hanno offerto (ho Mondo+sport) la visione da oggi fino al 31/12 free. Confermo anche la presenza del full 4 mesi x 19,90 /mese.
Ero abbastanza tentato dal fare un abbo nuovo, ma, avendo HD e dovendo in quel caso riattivarlo (€99), rischiavo di andare a pagare comunque quanto pago adesso, senza nulla in +... (miglior promo trovata: €0 x tre mesi, no attivazione, poi pacchetti + HD = 482 (M+1 pack) o 600 (M+2 pack)

fabrizio76 ha scritto:
adesso hanno anche offeto 4 mesi a 20 euro
a settembre non penso che rinunceranno alle retention, vorrebbe dire rinunciare a tanti clienti...

non si rinnucera mai alla retention!
ma si daranno sempre meno sconti e piu ticket

Retention o Sky Partner

Ho fatto la disdetta ex Bersani 2 giorni fa. Già oggi mi hanno proposto uno sconto di €10 al mese per 10 mesi. Ho risposto che non trovavo la proposta interessante e che avrei confermato la disdetta.

Nel frattempo tramite un mio amico ho trovato una promozione sky partner per sky full a 42 euri al mese per 12 mesi... Non male. Che voi sappiate, posso già sottoscrivere tale proposta nonostante il mio attuale abbonamento sia ancora attivo?

L'ideale comunque sarebbe che SKY mi facesse un'offerta almeno simile a quella sky partner, così non devo stare a disdire, riabbonarmi, consegnare decoder, ricevere nuovo decoder etc... solo che mi sa che fino all'ultimo giorno non mi faranno proposte così vantaggiose.

aux ha scritto:
Ho fatto la disdetta ex Bersani 2 giorni fa. Già oggi mi hanno proposto uno sconto di €10 al mese per 10 mesi. Ho risposto che non trovavo la proposta interessante e che avrei confermato la disdetta.

Nel frattempo tramite un mio amico ho trovato una promozione sky partner per sky full a 42 euri al mese per 12 mesi... Non male. Che voi sappiate, posso già sottoscrivere tale proposta nonostante il mio attuale abbonamento sia ancora attivo?

L'ideale comunque sarebbe che SKY mi facesse un'offerta almeno simile a quella sky partner, così non devo stare a disdire, riabbonarmi, consegnare decoder, ricevere nuovo decoder etc... solo che mi sa che fino all'ultimo giorno non mi faranno proposte così vantaggiose.

allora offerta tutto a 42 euro è buona, e fino a due mesi fa la davano a tutti. alla prossima chiamata richiedila se sei inserito in campagna ti viene data, altrimenti conferma la disdetta e apriti un altro abbonamento

usbjaf ha scritto:
attendi la chiamata da parte del crm, ti conviene :)
Ciao, io ho fatto qualche giorno fa disdetta alla naturale scadenza, mi hanno invitato a chiamare il numero verde per sapere i motivi, quindi tu dici che è meglio farsi contattare da loro perché così preparano un'offerta più ponderata e non stupida, è così?

Dici anche che SKY stà lavorando per far evolvere il parco decoder, io ho l'HD, è pensabile oltre allo sconto di €10 al mese per 10 mesi, un MySKYHD gratis e senza canone per chi come me ha ora Mondo + Sport + HD?

Oltre allo sconto di €10 al mese per 10 mesi, c'è di meglio in pentola? Se si Cosa? Così valuto se va bene accettare eventualmente oppure attendere altre chiamate.

Bart.S ha scritto:
Ciao, io ho fatto qualche giorno fa disdetta alla naturale scadenza, mi hanno invitato a chiamare il numero verde per sapere i motivi, quindi tu dici che è meglio farsi contattare da loro perché così preparano un'offerta più ponderata e non stupida, è così?

Dici anche che SKY stà lavorando per far evolvere il parco decoder, io ho l'HD, è pensabile oltre allo sconto di €10 al mese per 10 mesi, un MySKYHD gratis e senza canone per chi come me ha ora Mondo + Sport + HD?

Oltre allo sconto di €10 al mese per 10 mesi, c'è di meglio in pentola? Se si Cosa? Così valuto se va bene accettare eventualmente oppure attendere altre chiamate.

se prendi i 10 euro di sconto non puoi avere altro. il mysky hd non ce in paniere in quanto sono terminati con la promo gift box. attualmente a te ti conviene attendere, a meno che non vuoi il mysky e acquisti il decoder hd. ma non ti conviene, quanto ti scade il contratto? questo paniere è valido fino a giugno circa.

usbjaf ha scritto:
se prendi i 10 euro di sconto non puoi avere altro. il mysky hd non ce in paniere in quanto sono terminati con la promo gift box. attualmente a te ti conviene attendere, a meno che non vuoi il mysky e acquisti il decoder hd. ma non ti conviene, quanto ti scade il contratto? questo paniere è valido fino a giugno circa.
No, il mySKY non mi interessa, quindi mi consigli di aspettare una loro telefonata? Oltre a questo sconto di 10€, cosa c'è? Il mio abbo scade scade ad inizio luglio.

Bart.S ha scritto:
No, il mySKY non mi interessa, quindi mi consigli di aspettare una loro telefonata? Oltre a questo sconto di 10€, cosa c'è? Il mio abbo scade scade ad inizio luglio.

ti consiglio di attendere, non vedo molte offerte per il tuo caso a meno che non vuoi ticket free allora si

usbjaf ha scritto:
allora offerta tutto a 42 euro è buona, e fino a due mesi fa la davano a tutti. alla prossima chiamata richiedila se sei inserito in campagna ti viene data, altrimenti conferma la disdetta e apriti un altro abbonamento
Grazie! L'unico dubbio che ho è se devo ripagare l'attivazione dell'HD a 99 euro. In quel caso non sarebbe poi così conveniente. Altro dubbio... se io comprassi il decoder HD, dovrei comunque pagare i 99 euro pur non usufruendo del loro decoder in comodato?

aux ha scritto:
Grazie! L'unico dubbio che ho è se devo ripagare l'attivazione dell'HD a 99 euro. In quel caso non sarebbe poi così conveniente. Altro dubbio... se io comprassi il decoder HD, dovrei comunque pagare i 99 euro pur non usufruendo del loro decoder in comodato?

no se non chiudi abbonamento non devi ripagarlo

usbjaf ha scritto:
visione gratuità di un paccheto per 7 emsi a tua scelta
Grazie, sei stato gentilissimo!

Quindi potrebbero offrirmi lo sconto di 10 € per 10 mesi + visione gratuita per 7 mesi di un pacchetto a mia scelta, oppure o sconto o ticket?

Atra cosa, se io non accetto ora un'offerta, potrei recuperarla in seguito dicendo che mi avevano contattato ma in quel momento non ero ancora convito ed ora si?

Bart.S ha scritto:
Grazie, sei stato gentilissimo!

Quindi potrebbero offrirmi lo sconto di 10 € per 10 mesi + visione gratuita per 7 mesi di un pacchetto a mia scelta, oppure o sconto o ticket?

Atra cosa, se io non accetto ora un'offerta, potrei recuperarla in seguito dicendo che mi avevano contattato ma in quel momento non ero ancora convito ed ora si?

per ora o una o altra.
puoi rifiutarla e chiamare quando vuoi, tieni conto che nemeno noi operatori sapiano fino a quando potrà essere applicata una promo, e tutti diranno questa promo scade oggi:D :D :D :D

Oggi mi è arrivata conferma via email della disdetta.
Chiamo il numero verde. L'operatore mi risponde "Mi dica cosa vuole?"; in realtà ho fatto presente che SKY mi ha chiesto gentilmente di contattarli ma visto che non ha niente da dirmi saluto e ringrazio.

Richiamo dopo qualche minuto. Questa volta l'operatrice sembrava più preparata; spiego le mie motivazioni (non sfrutto tutto ed è troppo caro e per l'uso che ne faccio potrei abbonarmi a MP). Lei allora mi propone il calcio in omaggio fino a dicembre (55 euro/mese - bella roba, pensa che solo 3/4 gg fa almeno mi avevano proposto sconto di 10 euro al mese per 10 mesi).

Decido di essere più esplicito e faccio presente che: 55 euro è ancora troppo ma 1. un amico ha ricevuto un'offerta retention a 32 euro al mese per 12 mesi (così qualcuno diceva sul forum) e 2. comunque un amico di uno sky service ha disponibili i voucher sales partner a euro 42/mese per 12 mesi. La sua proposta allora? ancora peggio: pacchetto full fino a settembre a 30 euro/mese (ma cosa si guarda su sky a luglio ed agosto???). Forse è meglio aspettare ancora un po'... la disdetta ha effetto il 30 giugno. Altrimenti mi sa che vado per la sales partner che mi ha proposto il mio amico. Peccato che perderei l'HD (non ripagherei l'attivazione a 99 euro). Oppure... faccio downgrade a mondo entertainement + documentari e per il calcio / CL vado su MP... Però è un peccato... vorrei l'offerta a 32 euro/mese... ma perchè la offrono solo a pochi eletti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso