Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora io

cheguevara63 ha scritto:
Ho accettato la retention di 6 mesi al 50%.
Ho scelto Mondo+Cinema a 21,50 euro, alla fine dei 6 mesi, opterò per Misura+
il Ticket Cinema , in caso di rifiuto, solo Misura.
Poi con i punti accatastati, ammassati ,di SkyStar, farò il Full per un paio d'ore:D :D :D

ho ricevuto veramente un offerta migliore 6 mesi a 15 euro mondo e calcio

Flask ha scritto:
Piccolo OT : Sono sempre stato contrario alle retention ma dopo Skystar capisco chi le fa :icon_twisted:
Flask scusa, ma cos'e' Skystar?
Non ho capito il discorso dei punti fedelta'? Li hanno tutti? come funzionano? A chi posso chiedere quanti ne ho?

Grazie a tutti,
Brazoc

..la fattura di Luglio (che contiene il ticket omaggio dei 7 mesi di Sport o Calcio o Cinema) è MERAVIGLIOSA:+79, - 40, - 39..sembra di essere alla tombola...!:D

mi hanno contattato

brazoc ha scritto:
Ciao, una info ma ti hanno chiamato oppure li hai contattati te?
sul mio cellulare ....appena ho dato la disdetta ora mi dovrebbero ricontattare oggi pomeriggio

Flask ho visto la tua firma, ma devo dirti che hai fatto male i conti: in 23 mesi fanno almeno 2 aumenti, quindi si prendono anche gli euro di Skystar...:D :D :D

alessandro296 ha scritto:
Flask ho visto la tua firma, ma devo dirti che hai fatto male i conti: in 23 mesi fanno almeno 2 aumenti, quindi si prendono anche gli euro di Skystar...:D :D :D

In effetti non ci avevo pensato. Ho voluto illudermi che per i prossimi 2 anni sky non tocchi più i prezzi :D :lol:

novità

mi hanno ricontattato sono riuscito a strappare solo 16 al mese per 6 mesi mondo più calcio con decoder hd a 9 euro.
sono soddifatto lo stesso posso disdire dopo pagando solo 11 euro mi hanno detto inoltre il vecchio decoder lo posso tenere gratis.

kingpino ha scritto:
mi hanno ricontattato sono riuscito a strappare solo 16 al mese per 6 mesi mondo più calcio con decoder hd a 9 euro.
sono soddifatto lo stesso posso disdire dopo pagando solo 11 euro mi hanno detto inoltre il vecchio decoder lo posso tenere gratis.

Ma 9 euro il decoder hd per averlo in noleggio???

kingpino ha scritto:
ho ricevuto veramente un offerta migliore 6 mesi a 15 euro mondo e calcio
Questa mia, è la seconda retention, spero l'ultima, non mi va di mercanteggiare.;)
Spero ancora , che a Sky siano più flessibili, nei confronti dei misuristi.;)

avevo

valerione33 ha scritto:
Ma 9 euro il decoder hd per averlo in noleggio???

pure io questo dubbio invece ho chiamato per conferma solo 9 euro per l'attivazione il decoder lo spediscono a casa tra 4 giorni .

cheguevara63 ha scritto:
Questa mia, è la seconda retention, spero l'ultima, non mi va di mercanteggiare.;)
Spero ancora , che a Sky siano più flessibili, nei confronti dei misuristi.;)
Concordo in tutto, ma aggiungo che vorrei passare ALMENO 12 mesi senza aumenti e che l'offerta sia ampliata, anzichè raggrinzirsi come sta succedendo(vedi il progressivo impoverimento del Cinema e la prossima ecatombe dei canali Mondo con la perdita di Cult, tutti i canali Rai, ecc.).

alessandro296 ha scritto:
Concordo in tutto, ma aggiungo che vorrei passare ALMENO 12 mesi senza aumenti e che l'offerta sia ampliata, anzichè raggrinzirsi come sta succedendo(vedi il progressivo impoverimento del Cinema e la prossima ecatombe dei canali Mondo con la perdita di Cult, tutti i canali Rai, ecc.).

Non a caso Sky consiglia di "non smettere di sognare"; così almeno non si vede la triste realtà delle cose.

Del resto i dispensatori di sogni e di illusioni sembrano avere seguito e credibilità da noi... il Bel Paese dei balocchi.

Ho un abbonamento MONDO+CINEMA in scadenza il 31 ottobre 2009, il famoso €15 x 12 mesi.
Ho mandato la disdetta a metà giugno.
Mi hanno contattato oggi e proposto MONDO per un anno a € 28,37 e il cinema gratis per 6 mesi. Ho rinunciato e richiesto di essere richiamato per nuove offerte. Ho fatto male? Sinceramente avrei accettato se mi avessero regalato il cinema per tutto l'anno.

oggi

mi hanno ricontattato per la consegna del decoder hd come mai mi hanno detto che se non ci sono devo dare a un famigliare il mio documento di riconoscimento in originale???

kingpino ha scritto:
mi hanno ricontattato per la consegna del decoder hd come mai mi hanno detto che se non ci sono devo dare a un famigliare il mio documento di riconoscimento in originale???

A me sembra esagerato :badgrin: Non devono consegnarti codici per missili nucleari ma un semplice decoder. Tu non lasciare nulla tanto il corriere, che spesso va sempre di fretta, neanche se ne frega se firma il vicino di casa o un familiare :D

Sono abbonato ai pacchetti mondo cinema calcio 56 euro mensili.
Il 2 luglio ho fatto disdetta con decreto Bersani.
Ieri ricevo la prima telefonata e l' operatore mi offre uno sconto mensile di 14,32 euro fino al 31 gennaio 2010 sul mio abbonamento. Cosa devo fare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso