Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
popotus ha scritto:Tenete duro, questi non si arrendono; anche dopo la scadenza , per restituire il decoder ci sono 30 giorni di tempo. volte...chi la dura la vince, ma io passo a Mediaset Premium..i prezzi di Sky sono divenuti insostenibili
Non lo sapevo , ma la smart card credo di si. In ogni caso è un decoder "bloccato" che non è che mi appassiona più di tanto. Prima ci vedevi SKY TG 24 in chiaro,adesso hanno tolto anche quello.Il Bacco ha scritto:..guarda che dal 01/07 il decoder Sky NON deve essere più restituito da chi fa disdetta del proprio abbonamento....![]()
Non lo sapevo, ma credo che la smart card vada restituita. In ogni caso è un modo formale per chiudere definitivamente il rapporto contrattuale, con questi non si sa mai, con i regolamenti contrattuali che scrivono con caratteri così piccoli che rinunci a leggerliIl Bacco ha scritto:..guarda che dal 01/07 il decoder Sky NON deve essere più restituito da chi fa disdetta del proprio abbonamento....![]()
Sky risponde grazie e arrivederci la prima volta, poi ha tutto l'intersse di proseguire il rapporto contrattuale e ti richiamano in continuazione fino a quando ti convincono; per loro o ti mandano il segnale per solo Mondo o per full è la stessa cosa, l'importante è mantenere l'abbonato. Si sono avvantaggiati per anni della mancanza di concorrenza, adesso per il calcio ce l'anno ed è più conveniente(Mediaset). Se non decidono di calmierare i prezzi non credo che gli abbonamenti lieviteranno, anzi. La realtà è che loro malgrado gli utenti hanno subito in 6 mesi due aumenti, uno relativo all'IVA che hanno riversato su di noi e l'altro di aggiornamento delle tariffe dei vari pacchettipietro89 ha scritto:il mio era un consiglio, perchè ho letto altri utenti che quando dicevano "passo a...", il call center rispondeva grazie e arrivederci...
popotus ha scritto:Non lo sapevo, ma credo che la smart card vada restituita. In ogni caso è un modo formale per chiudere definitivamente il rapporto contrattuale, con questi non si sa mai, con i regolamenti contrattuali che scrivono con caratteri così piccoli che rinunci a leggerli
Io ho sottoscritto a suo tempo un abbonamento che ne prevedeva la restituzione, per cui, onde evitare possibili contenziosi , lo riconsegnerò allo Sky service, a meno che lo stesso Centro mi rilasci una liberatoria di Sky che mi autorizza a tenere il Decoder. D'altro canto è un cassettone "bloccato" di cui non saprei cosa farmene avendo già un ottimo C-Tech 2100 e un decoder DTironchris ha scritto:si...è scritto chiaramente sul sito Sky...dal 1 Luglio di quest'anno a parte i decoder MySky e MySkyHD, TUTTI gli altri non vanno consegnati alla scadenza/disdetta dell'abbonamento (la garanzia decade in quel momento) quindi anche gli HD! le smart card continuano ad essere in comodato e per i costi operatore riguardo alle disdette anticipate, possono essere richiesti da Sky non più di 10€ scarsi!
ironchris ha scritto:si...è scritto chiaramente sul sito Sky...dal 1 Luglio di quest'anno a parte i decoder MySky e MySkyHD, TUTTI gli altri non vanno consegnati alla scadenza/disdetta dell'abbonamento (la garanzia decade in quel momento) quindi anche gli HD! le smart card continuano ad essere in comodato e per i costi operatore riguardo alle disdette anticipate, possono essere richiesti da Sky non più di 10€ scarsi!
popotus ha scritto:Mi hanno telefonato circa un'ora fa e a furia di romper le balle ho accettato quanto segue : Mondo ovviamente 358,80 euro + Ticket calcio 99 euro + Sport gratis per 7 mesi (fino al 31 marzo) + Decoder HD 9 euro unatantum , meno 2 euro/mese per pagamente in unica soluzione con CC --> totale 443 euro. Il prezzo di listino calcolato sarebbe stato di 656 euro. Ho in sostanza ottenuto quello che avranno i nuovi abbonati , cioè uno sconto quantizzabile intorno ai 200 euro.![]()
Mediast Premium attende ancora per un anno.......
popotus ha scritto:Mi hanno telefonato circa un'ora fa e a furia di romper le balle ho accettato quanto segue : Mondo ovviamente 358,80 euro + Ticket calcio 99 euro + Sport gratis per 7 mesi (fino al 31 marzo) + Decoder HD 9 euro unatantum , meno 2 euro/mese per pagamente in unica soluzione con CC --> totale 443 euro. Il prezzo di listino calcolato sarebbe stato di 656 euro. Ho in sostanza ottenuto quello che avranno i nuovi abbonati , cioè uno sconto quantizzabile intorno ai 200 euro.![]()
Ciao Popotus,popotus ha scritto:Mi hanno telefonato circa un'ora fa e a furia di romper le balle ho accettato quanto segue : Mondo ovviamente 358,80 euro + Ticket calcio 99 euro + Sport gratis per 7 mesi (fino al 31 marzo) + Decoder HD 9 euro unatantum , meno 2 euro/mese per pagamente in unica soluzione con CC --> totale 443 euro. Il prezzo di listino calcolato sarebbe stato di 656 euro. Ho in sostanza ottenuto quello che avranno i nuovi abbonati , cioè uno sconto quantizzabile intorno ai 200 euro.![]()