Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Benvenuto nel Forum.
Se riesci a mandare una Email, ti daranno un numero da chiamare
per spiegare il motivo della disdetta.
Altrimenti, chiamali tu per sapere se hanno ricevuto la disdetta,
e loro ,vedrai ti faranno una offerta.;)

Ora dai uno sguardo qui.;) ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

Grazie per il benvenuto..non riesco neppure a mandargli la mail..mi dà sempre problemi con il codice fiscale..mah..

cheguevara63 ha scritto:
Ancora siamo a luglio, e ti preoccupi di ottobre? :D
Goditi le ferie, che poi a settembre ne riparliamo.
Il decoder resterà di tua propietà, sono le ultime
volontà di Sky, così ti potrai riabbonare quando vuoi.;)
sul serio????? buono a sapersi, risparmierò soldini per ricomprarlo in soggiorno;)

jean-gabin ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono un esperto di retention telefoniche ma quelle di sky me l'ero perse...ho bisogno di un consiglio da voi "guru" del settore:
sono un vecchio abbonato sky "full" dai tempi dell'amata tele+...abbonamento in scadenza 30agosto..volevo in questi giorni disdire solo milan channel (per le note vicende societarie) ma poi ho letto di questo thread e...mi è venuta voglia di disdire tutto per cercare di risparmiare qualcosina!

Ho inviato ieri il fax per la disdetta, che anticipa la raccomandata A/R..infatti incredibilmente non riesco a registrarmi sul sito, poichè quando vado ad inserire codice cliente e codice fiscale mi dà errore, come se fossero errati!

L'obiettivo è quello di mantenere il pacchetto full (senza milan ch) pagando il meno possibile (42€ al mese);
skyhd o meglio ancora mysky hd senza pagare costi di attivazione.

Obiettivo realista o troppo ambizioso?

Altro problema..nei giorni immediatamente precedenti la naturale scadenza sarò in ferie..percui a casa non risponderà nessuno..non essendo registrato al sito non hanno il mio cellulare...come fare???

Ringrazio in anticipo tutti coloro che eventualmente interverranno!
Il full di listino ha un costo di 69 euro pari a 858 euro/anno , vorresti pagare 42 euro/mese pari a 504 euro/anno con uno sconto di 324 euro...provaci , non si sa mai, anche se mi sembra una richiesta un pò esagerata, se poi ci aggiungi anche il decoderHD gratis....comunque provaci, dipende sempre da chi ti risponde. Un recapito comunque gli lo devi lasciare, chiamali direttamente e comincia a sondare il terreno

Ho appena ricevuto la lettera di disdetta da parte di Sky. Ho richiamato il numero verde e stavolta mi hanno offerto i miei stessi pacchetti (Mondo, Cinema,Calcio) per cui pagherei 56€ al prezzo di 43€ per sei mesi (cioè il prezzo di soli due pacchetti.)

Mi hanno detto però che è valida solo oggi! Quindi entro stasera dovrei far sapere.

mascalzonelatino47 ha scritto:
da qualche giorno c'è una nuova offerta sales partner..49€ per 4 mesi con decoder hd..
Sales Partner cosa vuol dire? Questa proposta è arrivata via posta anche a me

Siccome sky non mi ha contattata per alcuna promo retention, ho fatto la faccia tosta e ho chiamato il numero verde dicendo di essere stata contattata per un'offerta quando non ero in casa.
L'unica promo che mi hanno fatto per due volte di fila e in distinti giorni è quella 3 mesi a 16,33 € vedendo tutti i pacchetti e i restanti 9 mesi con i miei pacchetti attuali (mondo+cinema) a prezzo normale. So che a molti di voi può sembrar poco, ma mi son fatta i conti che risparmio 80 euro e ho accettato... il prox anno poi si vede.

Jac1992 ha scritto:
Sales Partner cosa vuol dire? Questa proposta è arrivata via posta anche a me

la sales partner è un'offerta in possesso di alcuni rivenditori sky che permette l'abbonamento full a prezzi ridotti rispetto a quelli in vigore
attualmente (la si può trovare anche su ebay) permette l'abbo full per € 50 al mese (49.90 per essere precisi)
ripeto, con la sales partner vi abbonate per un anno intero a quel prezzo e non solo 4 mesi e poi decidete

lilla80 ha scritto:
Siccome sky non mi ha contattata per alcuna promo retention, ho fatto la faccia tosta e ho chiamato il numero verde dicendo di essere stata contattata per un'offerta quando non ero in casa.
L'unica promo che mi hanno fatto per due volte di fila e in distinti giorni è quella 3 mesi a 16,33 € vedendo tutti i pacchetti e i restanti 9 mesi con i miei pacchetti attuali (mondo+cinema) a prezzo normale. So che a molti di voi può sembrar poco, ma mi son fatta i conti che risparmio 80 euro e ho accettato... il prox anno poi si vede.
Non è poco in quanto lo sconto non è di 80 euro, ma di 158 in quanto il full costa 69 al mese, anche se a te di calcio e sport te ne importa poco, ma intanto loro te li attivano gratis per tre mesi.In sostanza è la stessa che mi hanno offerto lo scorso anno a 15 euro x 3 mesi.Offerta direi accettabile.

aledip ha scritto:
la sales partner è un'offerta in possesso di alcuni rivenditori sky che permette l'abbonamento full a prezzi ridotti rispetto a quelli in vigore
attualmente (la si può trovare anche su ebay) permette l'abbo full per € 50 al mese (49.90 per essere precisi)
ripeto, con la sales partner vi abbonate per un anno intero a quel prezzo e non solo 4 mesi e poi decidete
Grazie :surprised:

obly28 ha scritto:
ho disdettato un mondo+sport a 15 euro 12 mesi che mi era stato dato ad ottobre 2008, mi hanno contattato per retention e mi hanno offerto la scelta di un terzo pacchetto per 6 mesi, ovviamente pagando 43 euro...rifiutato categoricamente.....bye bye sky....a proposito della restituzione del decoder per fine ottobre non mi hanno detto nulla che devo fare?

... anch'io ho disdettato qualche settimana lo stesso abbonamento (Mondo + 1pack a 15€), ma ancora non ho ricevuto telefonate.:mad:
Ciao.

Ciao a tutti,
volevo un consiglio...spero possiate darmi una risposta....
io ho aderito al gift box(2 mesi gratis di tutti i pacchetti)...dopo non ho confermato...il tutto è scaduto a fine maggio.
Ora ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto il pacchetto mondo con 2 generi a 20 euri e in più mi hanno offerto fino a gennaio(o febbraio) il pacchetto calcio....

che dite accetto o posso chiedere di meglio?
fino a quando secondo voi ho tempo?

grazie mille della disponibilità!!
ciao ciao

ho appena chiamato.
mi hanno offerto mondo-sport-calcio a 43 € sino a febbraio
dal 1 febbraio mondo-sport a 43..facendomi capire chiaramente dell'opportunità di aggiungere il ticket...
non mi convince...

Io ho disdetto un pacchetto Mondo.
L'offerta è stata di pagare per un anno 5€ in meno al mese, o proseguire con la cifra normale aggiungendo per sei mesi o cinema o sport.
Già avevo deciso di non accettare offerte, se non esagerate, ora mi hanno convinto del tutto.

buongiorno a tutti
io ho fatto la disdetta per il contratto che mi scade a fine agosto. ho calcio+sport+cinema, oltre a myskyhd (pagato 149 euro... ehm).
già oggi mi ha telefonato sky proponendomi fino a fine anno 34,5 al mese (già dall'ultimo mese di contratto di agosto), invece che i canonici 69. ho detto di no per il momento, ma non mi sembra malaccio come offerta.
che mi dite, aspetto ad accettare?

gionjohn ha scritto:
buongiorno a tutti
io ho fatto la disdetta per il contratto che mi scade a fine agosto. ho calcio+sport+cinema, oltre a myskyhd (pagato 149 euro... ehm).
già oggi mi ha telefonato sky proponendomi fino a fine anno 34,5 al mese (già dall'ultimo mese di contratto di agosto), invece che i canonici 69. ho detto di no per il momento, ma non mi sembra malaccio come offerta.
che mi dite, aspetto ad accettare?

cioè ti offrono mondo+calcio+sport+cinema e 34.50 x 12 mesi e tu rifiuti?

disdetta-retention etc etc.

Sono abbonato sky da 6 anni (1000 punti sky star..ahah)
Attualmente ho mondo+cine+sport

Dal contatta sky ho scritto che voglio disdire alla naturale scadenza (1 settembre), ho scritto ieri quindi penso sia normale non mi abbiano risposto.

Ho un solo dubbio, dove bisogna veramente scrivere? Io se ricordo bene ho scritto in "altro" dalla sezione "richieste amministrative"...

Non voglio veramente disdire ma solo ottenere l'hd a meno dei 49 euro richiesti, settimane fa la signorina del call center mi aveva chiamato per propormi il calcio gratis 4 mesi ma io non lo volevo, le ho chiesto l'hd ma mi ha detto che non può darlo a meno di 49euro...

Se non mi chiamano io il nuovo abbonamento posso farlo solo da settembre o anche a fine agosto per usare la summer box?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso