Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frossie ha scritto:
confermo , anch'io ho sentito di quest'offerta ...1 anno a 49,9€ con full sky .

dai sales partner.

ciao
specifica che 49 € al mese perchè c'è stato un mio vicino che mi ha detto '' 50€ per il full per un anno , volo a farmi l'abbonamento'' :lol: :lol: :lol: :D

darkmoon ha scritto:
specifica che 49 € al mese perchè c'è stato un mio vicino che mi ha detto '' 50€ per il full per un anno , volo a farmi l'abbonamento'' :lol: :lol: :lol: :D

Non ti rendi conto che molti preferiscono pagare 50 euro invece di 70 euro per l'abbonamento full? A essere sincero per me l'abbonamento full vale non più di 50 euro mensili...

Sì,49 euro al mese per 1 anno oppure(visto che io ho detto di essere interessato a calcio e sport) mondo+sport+calcio a 42 euro al mese sempre per 1 anno.In entrambi i casi come decoder lo sky box.Con queste offerte vorrebbero riattivarmi il contratto che ho disdetto un anno fa.Ma secondo voi la summer box oppure l'offerta dei 6 mesi a 19 euro non è più conveniente?

Shark81 ha scritto:
Sì,49 euro al mese per 1 anno oppure(visto che io ho detto di essere interessato a calcio e sport) mondo+sport+calcio a 42 euro al mese sempre per 1 anno.In entrambi i casi come decoder lo sky box.Con queste offerte vorrebbero riattivarmi il contratto che ho disdetto un anno fa.Ma secondo voi la summer box oppure l'offerta dei 6 mesi a 19 euro non è più conveniente?

mondo+sport+calcio a 42 euro al mese sempre per 1 anno per me è ottima!

La 6 mesi a 19 euro é certamente piu' conveniente perché corrisponde a 36,50 euro mensili (mondo+calcio+sport) ma forse dovrai intestare l'abbonamento ad altra persona se sei già stato abbonato.

essepi ha scritto:
La 6 mesi a 19 euro é certamente piu' conveniente perché corrisponde a 36,50 euro mensili (mondo+calcio+sport) ma forse dovrai intestare l'abbonamento ad altra persona se sei già stato abbonato.

La 6 mesi a 19 euro è la più conveniente anche rispetto al full a 49 euro mensili.Ho fatto un paio di conti anche se mi verrebbe dato lo sky box e non lo sky hd.PS-Per quanto riguarda l'intestazione dell'abbonamento,anche se ho avuto sky fino ad agosto 2008(ovvero è passato un anno),dici che il problema permane?

considera che successivamente lo skybox hd ti costerebbe 49 euro, se anche con questa spesa l'offerta 6 mesi a 19 euro rimane conveniente, allora prendi questa. se non hai un televisore hd allora il problema non si pone...

pietro89 ha scritto:
considera che successivamente lo skybox hd ti costerebbe 49 euro, se anche con questa spesa l'offerta 6 mesi a 19 euro rimane conveniente, allora prendi questa. se non hai un televisore hd allora il problema non si pone...

Non ho un televisore hd però siccome mi è stato detto che posso collegarlo lo stesso,conviene la promo dei 19 euro e vi spiego perchè:

1)full sky a 49 euro al mese 49x12=588

2)full sky 6 mesi a 19 euro 19x6=114

dal settimo mese MONDO+SPORT+CALCIO+CINEMA 69X6=414

19 euro costi di attivazione

Totale:114+414+19=547 e in più avrei lo sky hd

Ma per quanto riguarda la promozione dei 19 euro al mese,il problema dell'intestazione nel mio caso persiste anche se io ho fatto disdetta a sky un anno fa?

Shark81 ha scritto:
Non ho un televisore hd però siccome mi è stato detto che posso collegarlo lo stesso,conviene la promo dei 19 euro e vi spiego perchè:

1)full sky a 49 euro al mese 49x12=588

2)full sky 6 mesi a 19 euro 19x6=114

dal settimo mese MONDO+SPORT+CALCIO+CINEMA 69X6=414

19 euro costi di attivazione

Totale:114+414+19=547 e in più avrei lo sky hd

Ma per quanto riguarda la promozione dei 19 euro al mese,il problema dell'intestazione nel mio caso persiste anche se io ho fatto disdetta a sky un anno fa?

Mi pare che quella promozione da 19 euro è riservata a nuovi abbonati che non sono mai stati abbonati a Sky. Sorry.

Infatti volevo delucidazioni riguardo a questa cosa perchè mi pare di aver letto sul forum che se si intesta l'abbonamento a persona diversa rispetto al titolare del precedente abbonamento,non dovrebbero esserci problemi.C'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione?

se lo intesti ad una persona della famiglia che non è mai stata abbonata o che lo è stato almeno 2 anni fa puoi farlo

vincy10 ha scritto:
se lo intesti ad una persona della famiglia che non è mai stata abbonata o che lo è stato almeno 2 anni fa puoi farlo

quindi anche se l'indirizzo è lo stesso,non fa niente?

Solo a titolo informativo... ho qualche possibilità di avere gratis il ticket per la serie B? Sono abbonato da 5 anni, i pacchetti gli vedete in firma. Se gli minaccio di disdire secondo voi possono accogliere la mia richiesta?

Titlos85 ha scritto:
Solo a titolo informativo... ho qualche possibilità di avere gratis il ticket per la serie B? Sono abbonato da 5 anni, i pacchetti gli vedete in firma. Se gli minaccio di disdire secondo voi possono accogliere la mia richiesta?

no mi spiace. A quanto pare il ticket serie b non può essere offerto gratuitamente per accordi con la lega calcio. Quindi non per volere di sky.

luchinho ha scritto:
no mi spiace. A quanto pare il ticket serie b non può essere offerto gratuitamente per accordi con la lega calcio. Quindi non per volere di sky.
Grazie della celere risposta :)
La scorsa stagione però non era in vigore questo regolamento, giusto? Avevo letto sul forum che alcuni utenti avevano ricevuto il ticket gratis... o mi sbaglio?

Titlos85 ha scritto:
Grazie della celere risposta :)
La scorsa stagione però non era in vigore questo regolamento, giusto? Avevo letto sul forum che alcuni utenti avevano ricevuto il ticket gratis... o mi sbaglio?

pochi ma per estrazione.. anche se ancora non si è capito il metodo che è stato usato x tale sorteggio

vincy10 ha scritto:
si tranquillo

a me però è stato detto che per attivare questa promozione sono sufficienti che siano trascorsi almeno 6 mesi dall'ultimo abbonamento e che di conseguenza,se sono passati,il contratto lo può attivare la stessa persona che ha sottoscritto il precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso