Terlizzi6
Digital-Forum Friend
frossie ha scritto:confermo , anch'io ho sentito di quest'offerta ...1 anno a 49,9€ con full sky. dai sales partner.
Ottimo nonostante l'aumento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frossie ha scritto:confermo , anch'io ho sentito di quest'offerta ...1 anno a 49,9€ con full sky. dai sales partner.
specifica che 49 € al mese perchè c'è stato un mio vicino che mi ha detto '' 50€ per il full per un anno , volo a farmi l'abbonamento''frossie ha scritto:confermo , anch'io ho sentito di quest'offerta ...1 anno a 49,9€ con full sky .
dai sales partner.
ciao
darkmoon ha scritto:specifica che 49 € al mese perchè c'è stato un mio vicino che mi ha detto '' 50€ per il full per un anno , volo a farmi l'abbonamento''![]()
![]()
![]()
![]()
Shark81 ha scritto:Sì,49 euro al mese per 1 anno oppure(visto che io ho detto di essere interessato a calcio e sport) mondo+sport+calcio a 42 euro al mese sempre per 1 anno.In entrambi i casi come decoder lo sky box.Con queste offerte vorrebbero riattivarmi il contratto che ho disdetto un anno fa.Ma secondo voi la summer box oppure l'offerta dei 6 mesi a 19 euro non è più conveniente?
essepi ha scritto:La 6 mesi a 19 euro é certamente piu' conveniente perché corrisponde a 36,50 euro mensili (mondo+calcio+sport) ma forse dovrai intestare l'abbonamento ad altra persona se sei già stato abbonato.
pietro89 ha scritto:considera che successivamente lo skybox hd ti costerebbe 49 euro, se anche con questa spesa l'offerta 6 mesi a 19 euro rimane conveniente, allora prendi questa. se non hai un televisore hd allora il problema non si pone...
Shark81 ha scritto:Non ho un televisore hd però siccome mi è stato detto che posso collegarlo lo stesso,conviene la promo dei 19 euro e vi spiego perchè:
1)full sky a 49 euro al mese 49x12=588
2)full sky 6 mesi a 19 euro 19x6=114
dal settimo mese MONDO+SPORT+CALCIO+CINEMA 69X6=414
19 euro costi di attivazione
Totale:114+414+19=547 e in più avrei lo sky hd
Ma per quanto riguarda la promozione dei 19 euro al mese,il problema dell'intestazione nel mio caso persiste anche se io ho fatto disdetta a sky un anno fa?
vincy10 ha scritto:se lo intesti ad una persona della famiglia che non è mai stata abbonata o che lo è stato almeno 2 anni fa puoi farlo
Titlos85 ha scritto:Solo a titolo informativo... ho qualche possibilità di avere gratis il ticket per la serie B? Sono abbonato da 5 anni, i pacchetti gli vedete in firma. Se gli minaccio di disdire secondo voi possono accogliere la mia richiesta?
Grazie della celere rispostaluchinho ha scritto:no mi spiace. A quanto pare il ticket serie b non può essere offerto gratuitamente per accordi con la lega calcio. Quindi non per volere di sky.
Titlos85 ha scritto:Grazie della celere risposta
La scorsa stagione però non era in vigore questo regolamento, giusto? Avevo letto sul forum che alcuni utenti avevano ricevuto il ticket gratis... o mi sbaglio?
Shark81 ha scritto:quindi anche se l'indirizzo è lo stesso,non fa niente?
vincy10 ha scritto:si tranquillo