Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincy10 ha scritto:
puo' darsi non ne sono sicuro

peccato che per avere il full a 19 euro per 6 mesi,dal settimo devo avere Mondo+Cinema.Mi sa che aderirò a Mondo+Sport+Calcio a 19 euro per 6 mesi e dal settimo parto con Mondo+Sport e poi ci aggiungo il Calcio.

dal settimo avrai mondo+calcio ed aggiungerai lo sport...anch'io penso di fare questa

arrivata conferma da sky della mia disdetta dal primo ottobre....aspetto un po' di giorni e poi sentiro' se mi propongono qualche offerta.....:D

riccy03 ha scritto:
arrivata conferma da sky della mia disdetta dal primo ottobre....aspetto un po' di giorni e poi sentiro' se mi propongono qualche offerta.....:D

Ma hai pagato la tassa degli operatori(11,40) oppure ti è scaduto il contratto??

Ma solo io sono stato lo sfigato a cui non hanno fatto nemmeno una chiamata dopo aver dato disdetta? Ormai il mio abbo è scaduto il 30 Giugno ed avevo il full..

Niko83 ha scritto:
Ma solo io sono stato lo sfigato a cui non hanno fatto nemmeno una chiamata dopo aver dato disdetta? Ormai il mio abbo è scaduto il 30 Giugno ed avevo il full..
Dipende da quante disdette hai dato.........:eusa_think:
Sembra che per quanto riguarda le retention, il vento sia cambiato.

valerione33 ha scritto:
Ma hai pagato la tassa degli operatori(11,40) oppure ti è scaduto il contratto??
No, ho comunicato solo la decisione di disdire a scadenza naturale: 1° ottobre.....in questi 2 mesi che mancano spero che mi arrivi qualche offerta !!!:icon_bounce: intanto mi han mandato un email con scritto che vogliono sentire le motivazioni della disdetta......;)

riccy03 ha scritto:
No, ho comunicato solo la decisione di disdire a scadenza naturale: 1° ottobre.....in questi 2 mesi che mancano spero che mi arrivi qualche offerta !!!:icon_bounce: intanto mi han mandato un email con scritto che vogliono sentire le motivazioni della disdetta......;)

come l'hai inviata la disdetta? anke a me scade il 1 ottobre.

io l'ho inviata lunedi tramite fax ... dove riceverò risposta?

ragazzi io ho il contratto in scadenza il 1° giugno 2010,adesso volevo richiedere l'hd e cosi facendo la mia scadenza diventerebbe il 1° settembre 2010....ma secondo voi mi conviene andare in scadenza il 1° giugno con i mondiali alle porte oppure richiedere l'hd adesso che costa 49€ ed arrivare a scadenza per il 1° settembre e trovare qualche buona offerta per l'inizio del prossimo campionato?

frandar ha scritto:
come l'hai inviata la disdetta? anke a me scade il 1 ottobre.

io l'ho inviata lunedi tramite fax ... dove riceverò risposta?
Ho mandato disdetta tramite il sito di sky: attraverso il "fai da te" contatta sky.
...dovrest ricevere un'email di conferma e un messaggio sul decoder.comunque x sicurezza mandagli anche un'email !!;)

a fine luglio ho mandato disdetta dell'abbonamento ( sky hd mondo+sport ), alla scadenza naturale del contratto, cioe' al 31 agosto.
Ho telefonato io al nr. verde e mi hanno proposto:
1) mysky attivazione gratuita
2) mysky hd attivazione a 49 euro
3) sconto di 5 euro per un anno sul mio abbonamento attuale.
Non ho accettato nessuna proposta, vedremo piu' avanti.

ormai qualsiasi retention credo che sia inutile.
Conviene fare un nuovo contratto: 49 euro 4 mesi full HD e libero poi di scegliere o 19 euro per 6 mesi sempre HD sono per ora ineguagliabili

antonio65 ha scritto:
ormai qualsiasi retention credo che sia inutile.
Conviene fare un nuovo contratto: 49 euro 4 mesi full HD e libero poi di scegliere o 19 euro per 6 mesi sempre HD sono per ora ineguagliabili

Io ti dico che è meglio un'offerta di retention per un semplice motivo: non ti mandano decoder nè smart... mentre per le nuove offerte ti devono mandare decoder, smart, ecc. spese aggiuntive... contenti loro... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Io ti dico che è meglio un'offerta di retention per un semplice motivo: non ti mandano decoder nè smart... mentre per le nuove offerte ti devono mandare decoder, smart, ecc. spese aggiuntive... contenti loro... :eusa_think:

smentisco...almeno per i 49 euro per 4 mesi full Hd con decoder e smart nulla di più come spese e possibilità dal 5° mese di fare mondo su misura.
Discorso diverso per i 19 euro per 6 mesi dove ci sono 19 euro di spese una tantum di installazione ed obbligo di 2 pacchetti dal 7° mese in poi.
Conviene comunque anche questa promozione almeno per i pluridisdettati come me che non possono ricavare molto dalle retention

antonio65 ha scritto:
smentisco...almeno per i 49 euro per 4 mesi full Hd con decoder e smart nulla di più come spese e possibilità dal 5° mese di fare mondo su misura.
Discorso diverso per i 19 euro per 6 mesi dove ci sono 19 euro di spese una tantum di installazione ed obbligo di 2 pacchetti dal 7° mese in poi.
Conviene comunque anche questa promozione almeno per i pluridisdettati come me che non possono ricavare molto dalle retention

ma dopo ke sono trascorsi i successivi 6 mesi fino ad un totale di 12 mesi si può disdire senza penali?

ma secondo voi se mando disdetta adesso del mio contratto in scadenza giugno 2010 loro mi offriranno l'attivazione hd gratuita?

vincy10 ha scritto:
ma secondo voi se mando disdetta adesso del mio contratto in scadenza giugno 2010 loro mi offriranno l'attivazione hd gratuita?

non la prendono neanche in considerazione ;) penseranno sia un errore.. fossi in te aspetterei almeno febbraio-marzo ad inviarla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso