allora a seguito della mia richiesta di disdetta dal pacchetto intrattenimento+documentari, ricevo la mail che mi chiede di richiamare il numero 800059950 per spiegare i motivi della disdetta.
Chiamo stamattina, ma non si capisce quale tasto devo premere... non premo nulla e mi passa il primo operatore disponibile, che mi diceva che avevo chiesto la disdetta e che era registrata per il febbraio 2010, gli dico che volevo disdire subito e mi dice di rimandare un fax citando Bersani.
Poi tra le tante cose che dice, spinto dalla mia richiesta di sapere chi volesse sapere i motivi della disdetta, ipotizza la volontà di sky di offrirmi qualche cosa per rimanere ma dice che lui da li non può fare nulla.
Gli dico quindi di passarmi chi di dovere... arriva una signorina che mi ridice le stesse cose, leggendo la mail che mi hanno mandato e tanto per fare mi chiede i motivi della mia scelta.
Gli dico che non guardo molto quella poca roba di intra+doc e che, comprensibilmente, avendo avuto qualche altro pacchetto l'interesse sarebbe stato diverso... allora mi dice che mi possono offrire un pacchetto gratis per 6 mesi (calcio, sport o cinema).
Accetto il calcio...
Uffi, l'avrei dovuto fare ieri sera per vedere il Milan
mi ha detto che allo scadere dei 6 mesi si disattiva e non devo fare niente, che la data di scadenza dell'abbo rimane la stessa.
Mi sono scordato di chiedere, se a seguito dell'accettazione di un pacchetto cosi, per quanto riguarda i costi operatore da sostenere per una cessazione al termine della promo, cambiava qualcosa o rimanevano gli 11 euro di adesso.
credo rimangano 11 euro, ma non so...