usbjaf ha scritto:le due offerte non sono cumulabili.chiedi di farti contattare nuovamente dall'operatrice contestando fortemente una promo che non si puo attivare.
anche a me a seguito di diversi problemi prima di installazione (con grosso esborso economico mio !!!)e poi per 2 volte amministrativi con sospensione del servizio x 1 mese ed addebiti vari per errore di sky(e io ho pagato!!!) hanno proposto per disdetta 30 settembre su abbonamento di 10 anni full (ridotto 1 anno fa a mondo+sport+calcio) o hd+3 mesi a 49 euro o 25% .. rifiutato mi hanno contattato e la signorina mi ha detto che chiedeva autorizzazione a dare decoder hd 9 euro e poi "normale" sconto 25% (io per farmi ridare soldi spesi x mancata visione + "more") avevo chiesto di avere oltre 25% anche hd con 3 mesi a 49 euro ma lei detto impossibile per ora di attendere e provare vicino a scadenza...
ora usbjaf ho questi dubbi:
1) e' quindi impossibile offerta hd 9 euro + 25% in casi particolari?? se si perche dice che chiede e conferma?
2) le ultime news cosa dicono x le retention con scadenza settembre ? meglio peggio o uguali?
3) se da settembre peggiorano e la tizia ha scritto nella mia pratica il discorso 25% + hd a 9 euro poi me li danno o mi dicono non piu attivabili?
grazie ad usbjaf per le risposte certamente competenti come sempre e a chiunque altro voglia rispondere ...
nel frattempo ho gia comprato decoder digitale terrestre con annessa scheda e sconto 80 euro su abbonamento (19.9 x 12 mesi - 80 euro x gallery+calciox cui mi sono portato avanti per la strada che avevo deciso prima delle offerte..vediamo se mi fanno cambiare idea
luca