Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usbjaf ha scritto:
le due offerte non sono cumulabili.chiedi di farti contattare nuovamente dall'operatrice contestando fortemente una promo che non si puo attivare.

anche a me a seguito di diversi problemi prima di installazione (con grosso esborso economico mio !!!)e poi per 2 volte amministrativi con sospensione del servizio x 1 mese ed addebiti vari per errore di sky(e io ho pagato!!!) hanno proposto per disdetta 30 settembre su abbonamento di 10 anni full (ridotto 1 anno fa a mondo+sport+calcio) o hd+3 mesi a 49 euro o 25% .. rifiutato mi hanno contattato e la signorina mi ha detto che chiedeva autorizzazione a dare decoder hd 9 euro e poi "normale" sconto 25% (io per farmi ridare soldi spesi x mancata visione + "more") avevo chiesto di avere oltre 25% anche hd con 3 mesi a 49 euro ma lei detto impossibile per ora di attendere e provare vicino a scadenza...
ora usbjaf ho questi dubbi:

1) e' quindi impossibile offerta hd 9 euro + 25% in casi particolari?? se si perche dice che chiede e conferma?

2) le ultime news cosa dicono x le retention con scadenza settembre ? meglio peggio o uguali?

3) se da settembre peggiorano e la tizia ha scritto nella mia pratica il discorso 25% + hd a 9 euro poi me li danno o mi dicono non piu attivabili?

grazie ad usbjaf per le risposte certamente competenti come sempre e a chiunque altro voglia rispondere ...

nel frattempo ho gia comprato decoder digitale terrestre con annessa scheda e sconto 80 euro su abbonamento (19.9 x 12 mesi - 80 euro x gallery+calciox cui mi sono portato avanti per la strada che avevo deciso prima delle offerte..vediamo se mi fanno cambiare idea
luca

Offerta ricevuta oggi:
intrattenimento+documentari 19,90€ al mese e cinema gratis per 6 mesi

Inviata mail al contatta sky: Vediamo un po cosa mi rispondono......

Ultima modifica:
Un consiglio:

1) Ho un contratto base da 19,90 scade a fine ottobre 09

2) ho mandato la disdetta il 17 agosto la raccomandata

3) oggi, 28 agosto, ricevo il messaggio sul decoder che hanno ricevuto e registrato la chiusura del contratto e che mi invieranno una comunicazione scritta .... e poi il numero verde per contatti.

Sarei interessato al solo calcio, che devo fare ? Aspetto che chiamano o li anticipo ?
Consigliatemi, grazie

Una domanda rivolta a chi ha ottenuto retention: vi e' arrivata conferma scritta tramite mail della retention,oppure vi siete fidati sulla parola e avete contattato il fai da te sul sito(o l'operatore al call center) per vedere se la promo era presente?

In caso di conferma scritta,vi e' arrivata subito al momento che ve l'hanno proposta,o vi e' arrivata nel momento in cui effettivamente e' iniziata l'offerta di retention?

nexusluke ha scritto:
anche a me a seguito di diversi problemi prima di installazione (con grosso esborso economico mio !!!)e poi per 2 volte amministrativi con sospensione del servizio x 1 mese ed addebiti vari per errore di sky(e io ho pagato!!!) hanno proposto per disdetta 30 settembre su abbonamento di 10 anni full (ridotto 1 anno fa a mondo+sport+calcio) o hd+3 mesi a 49 euro o 25% .. rifiutato mi hanno contattato e la signorina mi ha detto che chiedeva autorizzazione a dare decoder hd 9 euro e poi "normale" sconto 25% (io per farmi ridare soldi spesi x mancata visione + "more") avevo chiesto di avere oltre 25% anche hd con 3 mesi a 49 euro ma lei detto impossibile per ora di attendere e provare vicino a scadenza...
ora usbjaf ho questi dubbi:

1) e' quindi impossibile offerta hd 9 euro + 25% in casi particolari?? se si perche dice che chiede e conferma?

2) le ultime news cosa dicono x le retention con scadenza settembre ? meglio peggio o uguali?

3) se da settembre peggiorano e la tizia ha scritto nella mia pratica il discorso 25% + hd a 9 euro poi me li danno o mi dicono non piu attivabili?

grazie ad usbjaf per le risposte certamente competenti come sempre e a chiunque altro voglia rispondere ...

nel frattempo ho gia comprato decoder digitale terrestre con annessa scheda e sconto 80 euro su abbonamento (19.9 x 12 mesi - 80 euro x gallery+calciox cui mi sono portato avanti per la strada che avevo deciso prima delle offerte..vediamo se mi fanno cambiare idea
luca

le due promo partono per essere incopatibili per loro. devi chiamare contac center e verificare, in alcuni casi è possibile eseguire delle eccezioni ma devono essere confermate. il mio consiglio è contattare il servizio clienti

vix66 ha scritto:
Un consiglio:

1) Ho un contratto base da 19,90 scade a fine ottobre 09

2) ho mandato la disdetta il 17 agosto la raccomandata

3) oggi, 28 agosto, ricevo il messaggio sul decoder che hanno ricevuto e registrato la chiusura del contratto e che mi invieranno una comunicazione scritta .... e poi il numero verde per contatti.

Sarei interessato al solo calcio, che devo fare ? Aspetto che chiamano o li anticipo ?
Consigliatemi, grazie

Credo che col solo minimondo difficilmente riuscirai ad ottenere qualcosa per il calcio , però non è detto ;)

col minimondo ottenuto calcio per 6 mesi (o anche sport o cinema).

Ma non mandate le raccomandate che spendete soldi inutilmente, scrivete dal sito!! :D

@andy78
@zabb

Grazie per la risposta.

Secondo voi devo chiamare io o aspetto una loro chiamata, in vista anche delle 'voci' che girano sul cambio politica da settembre ?

ma se faccio la disdetta e se per caso non mi contattassero secondo voi all'ultimo giorno posso telefonare e ritirare la disdetta o comunque devo rifare l'abbonamento?

@ vix66

se ti hanno detto di chimare chiama, altrimenti aspetta.
(ma la mail di conferma te l'hanno mandata?)

@ alex1966Mi

figuriamoci se si fanno problemi :D ...

il 30 settembre mi scade l offerta di 49 euro per 3 mesi per le zone di switch off.Ho fatto la disdetta, mi hanno chiamato ed ho accettato altri tre mesi full a 49 euro , che per disdire a dicembre dovrò pagare 11 euro, ma sul sito sky leggo che In caso di recesso anticipato SKY si riserva di chiedere la restituzione dello sconto fruito.
E vero questa cosa?
Cosa mi consigliate?

per le altre due domande sapete dirmi qualcosa??

1) le ultime news cosa dicono x le retention con scadenza settembre ? meglio peggio o uguali?

2) se da settembre peggiorano e la tizia ha scritto nella mia pratica il discorso 25% + hd a 9 euro poi me li danno o mi dicono non piu attivabili perche' le offerte sono cambiate?????
grazie delle info

zabb ha scritto:
col minimondo ottenuto calcio per 6 mesi (o anche sport o cinema).

:D

..è dai PRIMI DI LUGLIO che "gira" questa retention per i MISURISTI....:evil5:

sasanet77 ha scritto:
Inviata mail al contatta sky: Vediamo un po cosa mi rispondono......
Fra poco mando di nuovo disdetta via fax,perdono in totale 500 euro di contratto problemi loro.........
L'operatore mi aveva attivato solamente l'hd a 9 euro,mentre lo sconto sui 3 pacchetti non e' possibile,visto che come detto da usbjaf le offerte non sono cumulabili.
Come al solito c'e il rischio di beccare l'operatore impreparato che ti crea casini invece di attivarti delle promo.
Martedi rifiutero' il decoder hd che mi manda il corriere.

zabb ha scritto:
@ vix66

se ti hanno detto di chimare chiama, altrimenti aspetta.
(ma la mail di conferma te l'hanno mandata?)

Non mi hanno invitato a chiamare. Solo che hanno provveduto ad inviarmi una comunicazione scritta e per informazioni telefonare la numero verde.

Nessuna mail ricevuta.

sasanet77 ha scritto:
Puoi mandarla tramite contatta sky scrivendo solamente che richiedi il recesso del contratto con effetto immediato(di solito lo mandi ad esempio ad agosto e viene registrato per la fine del mese successivo,quindi in questo caso 30 settembre)
Ti arrivera' messaggio sul decoder e nella casella di posta elettronica con l'esito della richiesta,se viene accettata puoi chiamare anche al servizio clienti per verificare con l'operatore se e' stata registrata.

Ragazzi io vorrei disdire utilizzando il decreto bersani.Il mio dubbio è se, avendo usufruito della promozione full per 6 mesi a 15€,dovrei pagare qualcosa in più oltre ai famosi 11,40€.
E' così??

GENS ha scritto:
Pure io l'avevo rifiutata, ma pare che il vento stia cambiando e che da settembre offriranno meno (poi a me scade il 30 sett. 2009 il contratto).
Mi prendo questo sconto di 78 Euro annuale e via... è pur sempre un qualcosa.

Quello che non ho capito è se dopo i 6 mesi lo sport si chiude in automatico o se sono io che devo chiamare per chiuderlo.
... devi chiamare tu, altrimenti si rinnova e il costo mensile sale a € 43!!!;)
Ciao.

Deciso rifiuto le offerte e vado avanti con la disdetta.
Lunedì chiamerò il n° verde per sapere dove restituire il decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso