Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riccik ha scritto:
Dato disdetta alla scadenza naturale del 30/09. Ho minimondo intrattenimento, documentari e bambini. Mi offrono o 5 euro di sconto al mese o 7 mesi di visione gratis di un pacchetto a scelta, con prezzo normale per il minimondo. Non mi interessa l'hd. Secondo voi mi conviene accettare (mi richiamano domani) o restare ancora in stand by?

io accetterei di corsa .

Mi hanno contattato oggi per la disdetta che scadrà il 30 settembre e mi hanno offerto 6 mesi gratis di sport o di calcio (io ho mondo + sport) oppure 5 euro x 12 mesi di sconto al mese quindi 38 euro invece di 43...
x ora ho rifiutato visto che la motivazione della disdetta è x motivi economici, con 5 euro al mese non vado nè avanti nè indietro.
Chiusa la telefonata mi arriva un sms da sky che mi dice che mi avrebbero attivato l'HD a 9€....se avessi avuto una tv HD sarebbe stato bello !

Sapete se lo sconto del 25% per chi teneva tre pacchetti lo ripropongono ancora? Nel forum non ne sento più parlare.

Marekiaro ha scritto:
A me hanno kiamato e offerto Minimondo(2 generi a 19,90) + Calcio gratis x 6 mesi.....poi tra 6 mesi posso o continuare a pagare solo i 19,90 di minimondo o cercare altra offerta(cosa + probabile ke farò)......Ho quindi accettato.........
Scusa, siccome questa retention interessa anche a me, posso sapere tu da quanto tempo sei cliente? Perchè io sono proprio nuovo e non vorrei che la offrissero solo a clienti "vecchi". Grazie.

Gregor ha scritto:
Scusa, siccome questa retention interessa anche a me, posso sapere tu da quanto tempo sei cliente? Perchè io sono proprio nuovo e non vorrei che la offrissero solo a clienti "vecchi". Grazie.
Io sono cliente da 1 anno, loro mi hanno chiamato è proposto questa offerta. Non credo che sia quindi x soli ''vecchi'' clienti......

Marekiaro ha scritto:
Io sono cliente da 1 anno, loro mi hanno chiamato è proposto questa offerta. Non credo che sia quindi x soli ''vecchi'' clienti......

Questo mi rincuora, a me scade a novembre il contratto ma non volevo dare disdetta per evitare di dover ripagare il myskyhd in caso di mancata retention, però da quello che vede qualcosa la offrono veramente a tutti, o sbaglio?

240548 ha scritto:
Sapete se lo sconto del 25% per chi teneva tre pacchetti lo ripropongono ancora? Nel forum non ne sento più parlare.

Per conto di amici ho fatto richiesta di disdetta per loro ieri sera...mi hanno mandato email stamattina con la proposta di contattarli...ho chiamato e mi hanno offerto sky hd gratis + 25% di sconto

Ho mondo + cinema + sport abbonato dal 2003

a che numero...

li hai contattati?Sono stati loro a proporti il 25 per cento o lo hai chiesto tu?

hibleus76 ha scritto:
li hai contattati?Sono stati loro a proporti il 25 per cento o lo hai chiesto tu?

come li hai contattati..a quale dei numeri verdi?
strano l'abbinamento xche anche io abbonato dal 1999 a tele+ e di seguito dal 2003 a sky con il full su precisa richiesta di avere 25%+hd gratis/9 euro mi hanno ripetuto in tutte le loro 100 chiamate/sms etc che non sono compatibili le 2 offerte e anche qui operatori sky hanno confermato.. se mi fai sapere puoi essermi utile eheheh

Salve a tutti,

ho un abbonamento full (non hd) dai tempi di telepiu,
la scadenza naturale è il 1 settembre 2010 e qualche mese fa avevo già accettato (per la prima volta) una buona retention subito prima della scadenza.

ho inviato disdetta tramite decreto bersani il 31 Agosto
tramite contatta sky, e l'hanno accettata per il 30 settembre.

mi hanno già mandato un messaggio sul decoder e un sms invitandomi a chiamare 2 numeri diversi
Cosa devo fare? per adesso non ho chiamato.

se volete potete contattarmi in privato

forse vado leggermente OT, cmq noto che su Canale 5 (e penso anche sugli altri canali) i promo di SKY HD passano in letterbox (quindi sono prodotti in 2:35:1)...ma pensa un po': su SKY sonon ancora in 4/3 e su mediaset in 16/9...mah!

Ultima modifica:
attualmente hanno confermato le seguenti promozioni per questo mese :

sconto 50% 3 mesi a partire da mondo+2

free pack 6 mesi ( tutti i pacchetti)

mysky free (tutti i pacchetti)

hd a 9 euro (tutti i pacchetti)

sconto 5 euro 12 mesi ( tutti i pacchetti)

nulla di nuvo quindi.

usbjaf ha scritto:

Cosa mi consigli usbjaf?
Abbonato con mondo + 2 ( tot 54x12= 648 ) scadenza 30 sett. pagamento rid con sconto 2 euro non ancora contattato ma protrei chiamare visto che mi hanno fornito due numeri verdi per chiamare.
Se scelgo 50% x 3 mesi risparmierei 84 euro
5 euro x 12 mesi rismarmierei 60 euro

Se invece aspetto a stipulare nuovo abbonamento risparmierei 95 euro ma perderei definitivamento lo sconto rid

sconto 50% x 3 mesi ???
non c'e' piu il 25% x 1 anno???
a me lo hanno riproposto oggi e volevo capire se e' solo disinformazione di chi fa le offerte o un errore???
poi ad alcuni pare abbiano offerto 25% per un anno + hd gratis.. mentre invece x USB sono offerte non cumulabili/compatibili... dove sta la verità????

240548 ha scritto:
usbjaf ha scritto:

Cosa mi consigli usbjaf?
Abbonato con mondo + 2 ( tot 54x12= 648 ) scadenza 30 sett. pagamento rid con sconto 2 euro non ancora contattato ma protrei chiamare visto che mi hanno fornito due numeri verdi per chiamare.
Se scelgo 50% x 3 mesi risparmierei 84 euro
5 euro x 12 mesi rismarmierei 60 euro

Se invece aspetto a stipulare nuovo abbonamento risparmierei 95 euro ma perderei definitivamento lo sconto rid

ciao mandami un pm vediamo cosa si puo fare ti consiglio la -50% x 3 mesi

nexusluke ha scritto:
sconto 50% x 3 mesi ???
non c'e' piu il 25% x 1 anno???
a me lo hanno riproposto oggi e volevo capire se e' solo disinformazione di chi fa le offerte o un errore???
poi ad alcuni pare abbiano offerto 25% per un anno + hd gratis.. mentre invece x USB sono offerte non cumulabili/compatibili... dove sta la verità????

dipende, in che momento è stata schedulata la disdetta?? se per fine settembre non è possibile avere la -25% per un anno in questo momento.
altri casi vanno visti eccezionalmente, come hd per disservizi motivati ma non è assolutamente accessibile a tutti.
le offerte non sono assolutamente cumulabili fatta eccezione per down a fine mese di un pack e trasferimento d'impianto gratuito.

attenzione a non fraintendere con operatore come è gia sucesso in passato.

usbjaf ha scritto:
dipende, in che momento è stata schedulata la disdetta?? se per fine settembre non è possibile avere la -25% per un anno in questo momento.
altri casi vanno visti eccezionalmente, come hd per disservizi motivati ma non è assolutamente accessibile a tutti.
le offerte non sono assolutamente cumulabili fatta eccezione per down a fine mese di un pack e trasferimento d'impianto gratuito.

attenzione a non fraintendere con operatore come è gia sucesso in passato.
usbjaf

abbonamento in scadenza fine settembre, telefonate ricevute meta agosto, fine agosto ed inizio settembre , l'ultima 2/3 gg fa stessa offerta 25% sconto per 1 anno e poi vediamo se si puo dare hd gratis/9 euro x alcuni disservizi e spese avute
ora se sono cambiate le promo e la 25% x 1 anno non esiste piu cosa fanno a chi devono ricontattare gli dicono mi spiace e' cambiata l'offerta ?? oltretutto molto in peggio---???? cioe' ti offro uno sconto che e' la meta di quello che ti ho proposto ieri?
per qunto riguarda cumulabilita' in passato so per esperienza diretta di mio fratello (6 mesi meta' prezzo + 5 euro sconto per 2 anni) che si poteva e senza aver avuto disservizi .. ora non so se sono ovviamente cambiate le cose pero' oltre che averlo proposto(deve esser approvato!!) anche ad altre 2 persone qui e' statodato sconto + hd gratis (e queste persone non hanno parlato di disservizi come motivazione)
ultima analisi..ma mantenere un abbonato fedele vale cosi meno di averne uno nuovo? perche' al nuvo offrono hd gratis 9 + 3 mesi full 49 euro (quindi risparmi 49 euro di hd + 160 euro circa se hai un full nei tre mesi quidni un totale di oltre 200 euro) mentre ad un abbonato full di 10 anni (4 tele+ e 6 di sky offri uno sconto del 50 x tre mesi quindi sempre su full sconto 100 euro circa oppure 5 euro in meno x un anno quindi 60 euro....)
ancora peggio se conssideri che hanno chiamato mia moglie ieri sera da sky offrendo abbonamento nuovo con 7 mesi full(6 mesi +1 mese prorata ) a 19 euro al mese x cui uno sconto sempre su full di 300/350 euro nei 7 mesi !!!
non e' invogliare la gente a fare furbate o trovare escamotage trattare cosi abbonati fedeli???oppure piu facile pensare che se sei scemo paghi e non ti offro nulla e se mi va male ti riabboni..ma almeno non calo le braghe troppo con tutti ... pero' come sempre "vincono" i piu furbi che cercheranno sempre di fregarti e "perdono" i bravi abbonati che pagano!
senza polemica ma solo come considerazione (sempre rispettando tutti e le idee di tutti oltre che la liberta' di una azienda di fare cio che vuole , di non dover dare ne a me ne altri utenti spiegazioni delle sue scelte e che niente e' dovuto..ci starebbe tranquillamente la frase .."chiude il suo abbonamento... ci spiace speriamo di riaverla presto..." senza enmmeno offerte pero' ......

ciao, io attualmente ho un abbonamento full scontato a 42 euro mese con il myskyhd, secondo voi mandando disdetta è possibile ottenere qualcosa?

Mi interessava avere un secondo decoder Hd o un multivision HD con offerta ma mi sembra che tali offerte non ci siano mai state (chiedo troppo?):eusa_shifty:

hibleus76 ha scritto:

Li ho contattati io e mi avevano proposto per 3 mesi il pacchetto completo a 16 e rotti al mese...poi mi hanno proposto un pacchetto gratis per 6mesi e gli ho detto che del calcio non me ne facevo nulla...quindi mi hanno proposto il 25% di sconto con decoder hd in comodato d'uso....ho chiesto se dovevo pagare qualcosa in fattura per il decoder e mi ha detto di no...

Ecco quello che mi appare sul fai da te

Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 15/08/2003
Codice cliente:
Promozione: ret - 25% sconto x 12mesi
Data scadenza: 01/09/2010
Decoder e servizi: Servizio HD

il tuo abbonamento
Stato abbonamento: attivo
Pacchetti: mondo+cinema+sport
Servizi premium: servizio hd

ATTIVAZIONE SERVIZIO HD
Stato DA ATTIVARE
Descrizione Se hai ricevuto il decoder HD puoi attivare il servizio autonomamente(decoder ancora non ricevuto)

Adesso non so se mi faranno pagare i 9 euro non riesco a trovare da nessuna parte quello che dovrò pagare...

nexusluke ha scritto:
come li hai contattati..a quale dei numeri verdi?
strano l'abbinamento xche anche io abbonato dal 1999 a tele+ e di seguito dal 2003 a sky con il full su precisa richiesta di avere 25%+hd gratis/9 euro mi hanno ripetuto in tutte le loro 100 chiamate/sms etc che non sono compatibili le 2 offerte e anche qui operatori sky hanno confermato.. se mi fai sapere puoi essermi utile eheheh

Ecco la fine dell'email....con il numero di telefono

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 930, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso