usbjaf ha scritto:
dipende, in che momento è stata schedulata la disdetta?? se per fine settembre non è possibile avere la -25% per un anno in questo momento.
altri casi vanno visti eccezionalmente, come hd per disservizi motivati ma non è assolutamente accessibile a tutti.
le offerte non sono assolutamente cumulabili fatta eccezione per down a fine mese di un pack e trasferimento d'impianto gratuito.
attenzione a non fraintendere con operatore come è gia sucesso in passato.
usbjaf
abbonamento in scadenza fine settembre, telefonate ricevute meta agosto, fine agosto ed inizio settembre , l'ultima 2/3 gg fa stessa offerta 25% sconto per 1 anno e poi vediamo se si puo dare hd gratis/9 euro x alcuni disservizi e spese avute
ora se sono cambiate le promo e la 25% x 1 anno non esiste piu cosa fanno a chi devono ricontattare gli dicono mi spiace e' cambiata l'offerta ?? oltretutto molto in peggio---???? cioe' ti offro uno sconto che e' la meta di quello che ti ho proposto ieri?
per qunto riguarda cumulabilita' in passato so per esperienza diretta di mio fratello (6 mesi meta' prezzo + 5 euro sconto per 2 anni) che si poteva e senza aver avuto disservizi .. ora non so se sono ovviamente cambiate le cose pero' oltre che averlo proposto(deve esser approvato!!) anche ad altre 2 persone qui e' statodato sconto + hd gratis (e queste persone non hanno parlato di disservizi come motivazione)
ultima analisi..ma mantenere un abbonato fedele vale cosi meno di averne uno nuovo? perche' al nuvo offrono hd gratis 9 + 3 mesi full 49 euro (quindi risparmi 49 euro di hd + 160 euro circa se hai un full nei tre mesi quidni un totale di oltre 200 euro) mentre ad un abbonato full di 10 anni (4 tele+ e 6 di sky offri uno sconto del 50 x tre mesi quindi sempre su full sconto 100 euro circa oppure 5 euro in meno x un anno quindi 60 euro....)
ancora peggio se conssideri che hanno chiamato mia moglie ieri sera da sky offrendo abbonamento nuovo con 7 mesi full(6 mesi +1 mese prorata ) a 19 euro al mese x cui uno sconto sempre su full di 300/350 euro nei 7 mesi !!!
non e' invogliare la gente a fare furbate o trovare escamotage trattare cosi abbonati fedeli???oppure piu facile pensare che se sei scemo paghi e non ti offro nulla e se mi va male ti riabboni..ma almeno non calo le braghe troppo con tutti ... pero' come sempre "vincono" i piu furbi che cercheranno sempre di fregarti e "perdono" i bravi abbonati che pagano!
senza polemica ma solo come considerazione (sempre rispettando tutti e le idee di tutti oltre che la liberta' di una azienda di fare cio che vuole , di non dover dare ne a me ne altri utenti spiegazioni delle sue scelte e che niente e' dovuto..ci starebbe tranquillamente la frase .."chiude il suo abbonamento... ci spiace speriamo di riaverla presto..." senza enmmeno offerte pero' ......