pietro89 ha scritto:no scherzo, siccome hai detto: se non mi danno anche il cinema disdico...
aahahaah noooo era una battutaccia !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:no scherzo, siccome hai detto: se non mi danno anche il cinema disdico...
mikipigo ha scritto:mondo + sport + calcio x 6 mesi a 29 euro
pietro89 ha scritto:full a 29 euro...
lo vuoi regalato, scusa?![]()
uzimir ha scritto:Dovrebbe chiedere un anno di full, tanto ci sono milioni di polli abbonati a Sky a prezzo pieno.
mikipigo ha scritto:altra cosa che mi sono dimenticato siccome mi arrivano un sacco di messaggi x l'attivazione dell'HD a 9 euro...però io la TV HD al momento non ce l'ho ( o meglio ce l'ho ma da 19" e non mi sembra il caso di utilizzarla x l'HD di SKY)....ma nelle prossime settimane probabilmente la acquisterò da 32" !
Secondo voi posso vedere lo stesso gli altri canali con una tv a tubo catodico ?
Il decoder vecchio devo riconsegnarlo o rimane a me ?
Grazie !
Caro SkyMan, il Decoder Standard, se ti hanno consegnato l'HD, non ti rimane affatto. Si legga l'ultima carta dei servizi sul sito, alla voce CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO (valida dal 27 agosto 2009) ove , all'art.5.5 quater si dice testualmente: " "In caso di richiesta del Servizio HD, l'Abbonato è tenuto alla restituzione del decoder in suo possesso entro 30(trenta) giorni...... In caso di ritardi .....penalità di 6,67 euro x giorno di ritardo. Spero almeno solo per le operazioni svolte a partire dal 27 agosto Alla fine due sono le cose 1) o Sky emette queste disposizioni dalla notte al giorno o 2) siete poco documentati . E L'UTENTE PAGA ....pietro89 ha scritto:il decoder hd può essere collegato anche ai vecchi crt, tramite scart, con cui vedrai i canali anche i canali hd (con qualità leggermente migliore rispetto ai sd).
il decoder, se normale skybox, ti rimane.
Aspetto una Tua risposta relativamente alla mia posizione....se ho inteso bene!!!!! Se non puoi ,fa lo stesso, ho già preso la mia posizione. Grazie ugualmente.usbjaf ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
offerta assolutamente fuori paniere. impossibile per ora.
caro popotuspopotus ha scritto:Caro SkyMan, il Decoder Standard, se ti hanno consegnato l'HD, non ti rimane affatto. Si legga l'ultima carta dei servizi sul sito, alla voce CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO (valida dal 27 agosto 2009) ove , all'art.5.5 quater si dice testualmente: " "In caso di richiesta del Servizio HD, l'Abbonato è tenuto alla restituzione del decoder in suo possesso entro 30(trenta) giorni...... In caso di ritardi .....penalità di 6,67 euro x giorno di ritardo. Spero almeno solo per le operazioni svolte a partire dal 27 agosto Alla fine due sono le cose 1) o Sky emette queste disposizioni dalla notte al giorno o 2) siete poco documentati . E L'UTENTE PAGA ....
E secondo te vale più la parola dell'installatore che ciò che è riportato nelle condizioni di abbonamento che ti fanno firmare ? Ma cosa pensi, di aver a che fare con uno sprovveduto ? Quanto meno devi dire che la situazione non è affatto chiara, del resto se fosse così come tu dici quella postilla andrebbe eliminata e non riproposta nel nuovo regolamento contrattuale in vigore dal 27 agosto...c'è qualcosa di poco chiaro, non credi?pietro89 ha scritto:caro popotus
secondo ultime disposizioni, il decoder rimane all'abbonato, come confermato da usbjaf, poi basta chiederlo al call center o all'installatore stesso quando verrà...
popotus ha scritto:E secondo te vale più la parola dell'installatore che ciò che è riportato nelle condizioni di abbonamento che ti fanno firmare ? Ma cosa pensi, di aver a che fare con uno sprovveduto ? Quanto meno devi dire che la situazione non è affatto chiara, del resto se fosse così come tu dici quella postilla andrebbe eliminata e non riproposta nel nuovo regolamento contrattuale in vigore dal 27 agosto...c'è qualcosa di poco chiaro, non credi?
ma come offerta di retention x chi ha dato disdetta a o possibile per chiunque abbonato a sky che ti manda pm avere mysky a 39 euro??usbjaf ha scritto:Mysky a 39 euro senza canone 7 euro pm ....
Usbjaf, vedo che dai risposte a tutti tranne he a me, hai guardato come promesso la mia posizione ?usbjaf ha scritto:state parlando di due cose diverse. comunque il decoder attualemente come scritto per contratto rimane all'abbonato, salvo diversa comunicazione da parte di sky italia che deve venire per mezzo di lettera
Gentile sig.usbjaf, la disponibiltà che Lei mi ha espresso in pm in merito alla mia retention penso doveva avere un seguito.Invece ravviso che è stata Sua mera curiosità non avendo poi avuta alcuna comunicazione,in merito, neanche quella di dire "non mi è stato possibile". Ho già risolto tutto da solo semplicemente perchè fortunato a trovare al call center una persona a modo, di buon senso e preparata. Ora ,tirando le somme, capisco tante cose......... e non aggiungo altro per non scrivere roba spiacevole. La presente verrà ignorata...l'importante è aver compreso come funziona il sistema.......usbjaf ha scritto:loris mi spiace per accaduto, per curiosità inviami in pm il tuo codice cliente se vuoi voglio vedere che azzo hanno combinato
pietro89 ha scritto:full a 29 euro...
lo vuoi regalato, scusa?![]()
loris63 ha scritto:Gentile sig.usbjaf, la disponibiltà che Lei mi ha espresso in pm in merito alla mia retention penso doveva avere un seguito.Invece ravviso che è stata Sua mera curiosità non avendo poi avuta alcuna comunicazione,in merito, neanche quella di dire "non mi è stato possibile". Ho già risolto tutto da solo semplicemente perchè fortunato a trovare al call center una persona a modo, di buon senso e preparata. Ora ,tirando le somme, capisco tante cose......... e non aggiungo altro per non scrivere roba spiacevole. La presente verrà ignorata...l'importante è aver compreso come funziona il sistema.......