Retention Sky (Vecchia discussione)

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non penso che sia nulla di impossibile
facciamo 3 confronti sui 3 pacchetti di standard a 56 euro al mese

promo 25% per 12 mesi: 42x12= 504
promo 29 euro x 6 mesi + 6 mesi standard: 29x6 + 56x6= 510
promo 49 euro x 3 mesi con 50 euro omaggio + 9 mesi standard: 49x3 - 50 + 56X9= 503

la conclusione è che circa 500 all'anno è il prezzo equo che sky può chiedere per 3 pacchetti

chiedere di più è una ladrata
 
Anche a me hanno appena chiamato e mi hanno offerto un pacchetto gratis se prendo mondo+cinema+calcio.
Ovviamente ho detto di no.
L'hanno scorso ho avuto per 6mesi mondo+cinema+calcio a 22euro,i 6 mesi scadono a fine settembre ;)
Dite che mi richiamano o devo iniziare a farmi la scheda mediaset?!?
 
mikipigo ha scritto:
altra cosa che mi sono dimenticato siccome mi arrivano un sacco di messaggi x l'attivazione dell'HD a 9 euro...però io la TV HD al momento non ce l'ho ( o meglio ce l'ho ma da 19" e non mi sembra il caso di utilizzarla x l'HD di SKY)....ma nelle prossime settimane probabilmente la acquisterò da 32" !

Secondo voi posso vedere lo stesso gli altri canali con una tv a tubo catodico ?

Il decoder vecchio devo riconsegnarlo o rimane a me ?

Grazie !

Sapete darmi una risposta x favore ?
 
pietro89 ha scritto:
il decoder hd può essere collegato anche ai vecchi crt, tramite scart, con cui vedrai i canali anche i canali hd (con qualità leggermente migliore rispetto ai sd).
il decoder, se normale skybox, ti rimane.
Caro SkyMan, il Decoder Standard, se ti hanno consegnato l'HD, non ti rimane affatto. Si legga l'ultima carta dei servizi sul sito, alla voce CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO (valida dal 27 agosto 2009) ove , all'art.5.5 quater si dice testualmente: " "In caso di richiesta del Servizio HD, l'Abbonato è tenuto alla restituzione del decoder in suo possesso entro 30(trenta) giorni...... In caso di ritardi .....penalità di 6,67 euro x giorno di ritardo. Spero almeno solo per le operazioni svolte a partire dal 27 agosto Alla fine due sono le cose 1) o Sky emette queste disposizioni dalla notte al giorno o 2) siete poco documentati . E L'UTENTE PAGA ....
 
Attenzione !!!!

Cari amici, attenzione a quanto riportato sopra !!!!!!:evil5:
CARTA CANTA si dice dalle mie parti.
 
usbjaf ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D offerta assolutamente fuori paniere. impossibile per ora.
Aspetto una Tua risposta relativamente alla mia posizione....se ho inteso bene!!!!! Se non puoi ,fa lo stesso, ho già preso la mia posizione. Grazie ugualmente.
 
volevo disdire l'abbonamento attraverso il loro sito...dove bisogna andare per scrivere della disdetta?
bisogna anche dire una data se non è quella della scadenza annuale?
 
popotus ha scritto:
Caro SkyMan, il Decoder Standard, se ti hanno consegnato l'HD, non ti rimane affatto. Si legga l'ultima carta dei servizi sul sito, alla voce CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO (valida dal 27 agosto 2009) ove , all'art.5.5 quater si dice testualmente: " "In caso di richiesta del Servizio HD, l'Abbonato è tenuto alla restituzione del decoder in suo possesso entro 30(trenta) giorni...... In caso di ritardi .....penalità di 6,67 euro x giorno di ritardo. Spero almeno solo per le operazioni svolte a partire dal 27 agosto Alla fine due sono le cose 1) o Sky emette queste disposizioni dalla notte al giorno o 2) siete poco documentati . E L'UTENTE PAGA ....
caro popotus :D
secondo ultime disposizioni, il decoder rimane all'abbonato, come confermato da usbjaf, poi basta chiederlo al call center o all'installatore stesso quando verrà...
 
pietro89 ha scritto:
caro popotus :D
secondo ultime disposizioni, il decoder rimane all'abbonato, come confermato da usbjaf, poi basta chiederlo al call center o all'installatore stesso quando verrà...
E secondo te vale più la parola dell'installatore che ciò che è riportato nelle condizioni di abbonamento che ti fanno firmare ? Ma cosa pensi, di aver a che fare con uno sprovveduto ? Quanto meno devi dire che la situazione non è affatto chiara, del resto se fosse così come tu dici quella postilla andrebbe eliminata e non riproposta nel nuovo regolamento contrattuale in vigore dal 27 agosto...c'è qualcosa di poco chiaro, non credi?
 
popotus ha scritto:
E secondo te vale più la parola dell'installatore che ciò che è riportato nelle condizioni di abbonamento che ti fanno firmare ? Ma cosa pensi, di aver a che fare con uno sprovveduto ? Quanto meno devi dire che la situazione non è affatto chiara, del resto se fosse così come tu dici quella postilla andrebbe eliminata e non riproposta nel nuovo regolamento contrattuale in vigore dal 27 agosto...c'è qualcosa di poco chiaro, non credi?

state parlando di due cose diverse. comunque il decoder attualemente come scritto per contratto rimane all'abbonato, salvo diversa comunicazione da parte di sky italia che deve venire per mezzo di lettera
 
usbjaf ha scritto:
Mysky a 39 euro senza canone 7 euro pm ....
ma come offerta di retention x chi ha dato disdetta a o possibile per chiunque abbonato a sky che ti manda pm avere mysky a 39 euro??
attendo tue news x un collega
grazie
 
usbjaf ha scritto:
state parlando di due cose diverse. comunque il decoder attualemente come scritto per contratto rimane all'abbonato, salvo diversa comunicazione da parte di sky italia che deve venire per mezzo di lettera
Usbjaf, vedo che dai risposte a tutti tranne he a me, hai guardato come promesso la mia posizione ?
 
usbjaf ha scritto:
loris mi spiace per accaduto, per curiosità inviami in pm il tuo codice cliente se vuoi voglio vedere che azzo hanno combinato
Gentile sig.usbjaf, la disponibiltà che Lei mi ha espresso in pm in merito alla mia retention penso doveva avere un seguito.Invece ravviso che è stata Sua mera curiosità non avendo poi avuta alcuna comunicazione,in merito, neanche quella di dire "non mi è stato possibile". Ho già risolto tutto da solo semplicemente perchè fortunato a trovare al call center una persona a modo, di buon senso e preparata. Ora ,tirando le somme, capisco tante cose......... e non aggiungo altro per non scrivere roba spiacevole. La presente verrà ignorata...l'importante è aver compreso come funziona il sistema.......
 
loris63 ha scritto:
Gentile sig.usbjaf, la disponibiltà che Lei mi ha espresso in pm in merito alla mia retention penso doveva avere un seguito.Invece ravviso che è stata Sua mera curiosità non avendo poi avuta alcuna comunicazione,in merito, neanche quella di dire "non mi è stato possibile". Ho già risolto tutto da solo semplicemente perchè fortunato a trovare al call center una persona a modo, di buon senso e preparata. Ora ,tirando le somme, capisco tante cose......... e non aggiungo altro per non scrivere roba spiacevole. La presente verrà ignorata...l'importante è aver compreso come funziona il sistema.......

loris63 mi spiace per accaduto. purtroppo ultimamente ho avuto un carico di lavoro notevole e non ho potuto eseguire delle verifiche.come te non ho potuto rispondere ad altri ma non perchè non voglia, solo perchè non ho potuto, ma cio non vuol dire che devi prendertela con me. io non lavoro per il forum e tutto cio che faccio e solo perchè metto a disposizione la mia conoscenza.
non è un fatto personale credimi, ma non ce bisogno di accusare, faccio quel che posso.
 
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