Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma sono nuovo del forum...

spero possiate darmi dei consigli...

sono un vecchio abbonato sky, prima ero a tele+, ho il contratto in scadenza il 1-12-09... da quanto ho capito suggerite di fare disdetta e aspettare una proposta promozionale che mi invogli a rimanere loro cliente...

- quando e come fare la disdetta?
- quando mi contatteranno per la promozione? prima o dopo che il contratto sia scaduto?
- i punti skystar li perdo?

inoltre volevo sapere qualcosa sul decoder...
- attualmente ho un vecchio decoder sky ( quello iniziale... penso sia del 2003) che da 1 mese circa ha iniziato a darmi dei problemi... mi si blocca l'immagine o sparisce l'audio per una decina-ventina di secondi... poi si riprende... ho contattato sky e mi hanno risposto dicendomi di portarlo in un centro sky service, se il problema sarà confermato me lo cambieranno...
speravo me lo cambiassero con un decoder hd, ma mi hanno detto che devo pagare altre 49 euro... c'è un modo per averlo gratis?

grazie a chiunque mi risponderà....:icon_bounce:

ma valli a capire

dopo l'ennesima offerta di retention che fa c...re 2 riflessioni:

1 possibile che chiamano un giorno si e l'altro pure per fare sempre la stessa offerta e vedersela puntualmente declinata : 5 euro di sconto al mese ( dico ma non tracciano tutte le telefonate che fanno:doubt: :doubt: !?):eusa_wall: :eusa_wall:

2 che fine ha fatto la retention presente fino a qulche giorno fa di un pacco gratis per 6 mesi?:eusa_think: :eusa_think:

mi sa tanto che il trasloco al dtt e' sempre più imminente...:badgrin: :badgrin:

Boh, non so come funzionano queste cose ma a mio suocero, abbonato da soli 9 mesi, che aveva disdetto dopo gli ultimi aumenti l'hanno contattato offrendogli il pacchetto a cui era abbonato (mondo + cinema) scontato del 25% per un anno.

Bisogna solo avere pazienza... il suo abbo si era chiuso al 31/08 e l'offerta è arrivata ieri....

ciao a tutti.

ho fatto disdetta il 31 agosto e l'abbonamento quindi è in scadenza a fine settembre.

Mi hanno inviato 2 messaggi sul decoder e 2 sms all'inizio del mese, ma poi più nulla....

come mai?

che offerte vantaggiose ci sono per il mio pacchetto FULL in scadenza?

io vorrei il MYSHYHD oltre magari ad uno sconto mensile.

oggi mi hanno richiamato.
sono abbonato mondo+ sport con disdetta al 30.09.09.

mi ha chiamato per dirmi che il decoder e la smart card li posso tenere e non serve che li restituisca alla scadenza (vabon)

come offerte mi ha fatto:

1) 5 euro di sconto per 12 mesi (38 invece di 43 ) = risparmio 60 euro rispetto al prezzo pieno
2) decoder hd con attivazione a 9 euro = risparmio 40 euro
3) 6 mesi di mondo + sport al prezzo di mondo (29.90 euro) poi entro il 31/3 li chiamo altrimenti resto con Mondo = risparmio 78 euro rispetto al prezzo pieno

Opzione My sky con attivazione a 39 euro (mandano anche un tecnico perchè serve una seconda uscita antenna) ma non mi interessa.

Io sono sempre dell'idea che lascio scadere il contratto e mi riabbono con promozione 3 mesi full hd a 49 euro + DTT
in questo modo ho un risparmio sui 3 mesi di € 80 euro (43+43+43 = 129 - 49 = 80 euro), e in più per mesi ho calcio e cinema.
in aggiunta ho il decoder hd (altri 49 euro) e un decoder DTT.. totale risparmio 129 euro!!!

sbaglio qualcosa nei miei calcoli o se mi riabbono ex novo alla fine mi conviene???

a quanto pare...

ce una politica di sky di nn permettere nuovi abbonamenti in promozione a chi ha disdettato nel 2009 per certe particolari offerte, nn vorrei che a te nn la facessero!!!!!!!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

hibleus76 ha scritto:
ce una politica di sky di nn permettere nuovi abbonamenti in promozione a chi ha disdettato nel 2009 per certe particolari offerte, nn vorrei che a te nn la facessero!!!!!!!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

..ma figurarsi....:icon_rolleyes: !!!
...e comunque si può sempre sottoscrivere un nuovo abbonamento intestandolo a qualche familiare....:D

Mi hanno appena ricontattato per offrirmi in ordine

1)HD a 9euro la prima volta e poi basta
2)5euro di sconto al mese,quindi invece di 56€ pagherei 51€
3)45€ invece di 56€
4)38€ invece di 56€

Poi al mio ennessimo no mi hanno detto,allora PER ORA confermiamo la disdetta ;)

Spero di arrivare a 30euro al mese mondo+cinema+calcio e 9euro per HD.... :)

lupinvv ha scritto:

3)45€ invece di 56€
4)38€ invece di 56€

Poi al mio ennessimo no mi hanno detto,allora PER ORA confermiamo la disdetta ;)

io avrei accettato la num 4 con un risparmio di 218 € ;)

lupinvv ha scritto:

3)45€ invece di 56€
4)38€ invece di 56€

a me per 2 volte hanno offerto i 5 euri al mese.. se mi propongono la n.4 accetto subito

darkmoon ha scritto:
io avrei accettato la num 4 con un risparmio di 218 € ;)

Beh di sicuro è una buona offerta.Ma per me che vedo solo le partite di Serie A e qualche film di rado,sarebbero soldi buttati.Mi vado a fare il DTT e spendo 20euro per quello che serve a me va piu che bene.Ma se con 30euro riesco a rimanere a sky lo faccio con piacere ;)

ciao lupinvv

sotto quella cifra non andrai neanche 1 mese dopo la scadenza

Fidati

io al volo la prendevo....

Ivan96

Ma dico... ho disdetto il 3 agosto (e mi hanno dato conferma), la scadenza ce l'ho a fine settembre e non mi hanno telefonato neanche una volta..... sono offeso ;)

Piccola informazione: :eusa_think: volevo sapere da qualcuno di voi che tipo di offerta di retention avete ricevuto su un abbonamento sky su misura.
grazie

...o 1 sconto sull'importo mensile dell'abbonamento o (più facile) la visione gratuita di 1 pacchetto premium per 7 (sette) mesi....;)

ivan96 ha scritto:
ciao lupinvv

Fidati

Ivan96

Io da dicembre 2008 fino ad oggi ho avuto un'offerta e pagavo 22euro al mese per avere mondo+cinema+calcio ;)

luchinho ha scritto:
da quanto ne so la quarta offerta citata da lupin non esiste e non è mai esistita..

Forse non ne sai abbastanza allora.
Oppure l'operatrice mi ha detto 38€ e volevo intendere a settimana?!? :)

ivan96 ha scritto:
ciao lupinvv

Fidati

Ivan96

Si hai ragione,non era male come offerta per uno che sfrutta sky sul serio.
ma per me che vedo solo le partite il sabato e la domenica e qualche film ogni tanto,beh è di sicuro meglio mediaset premium a 19,90€/mese.Non dici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso