Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa ne pensate?alex1966Mi ha scritto:ho appena aderito ad una retention col 25% di sconto per 6 mesi e volevo sapere se tra un anno dovessi disdire mi faranno pagare lo sconto ottenuto quest'anno? o posso disdire tranquillamente e magari mi fanno un'altra offerta di reteintion? posso disdire anche tra 6 mesi?
calogerosclafani ha scritto:... potrei sbagliarmi, ma secondo me lo sconto del 25% per 12 mesi lo offrono ad abbonamento scaduto. Al momento, a contratto attivo, offrono:
a) sconto di 5 euro per 12 mesi;
b) mondo (a € 29,90) + 6 mesi di free vision (Sport o Calcio o Cinema);
c) pacchetti a prezzo intero + SKY HD a 9 €;
Queste sono le offerte che mi sono state proposte. Se ne avete altre potete aggiungere.
Ciao.
... ad abbonamento scaduto oppure ad abbonamento ancora attivo?usbjaf ha scritto:puoi avere anche 16 eurox 3 mesi ed eventuale hd
calogerosclafani ha scritto:... ad abbonamento scaduto oppure ad abbonamento ancora attivo?
Ciao.
Ps: avevo sentito solo ad abbonamento scaduto!!!![]()
usbjaf ha scritto:no puoi averlo anche da attivo, se sei in campagna
Ok, capito!!!usbjaf ha scritto:no puoi averlo anche da attivo, se sei in campagna
riccy03 ha scritto:A 2 giorni dalla chiusura , accetata offerta del 25% per un anno. quello che volevo !![]()
riccy03 ha scritto: