Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il numero verde è inesistente, li ho contattati tramite contatta sky giorni fa e non son stato richiamato.

A questo punto mi sa che scadrà

mi hanno richiamato per la 4° volta,mi hanno detto che volevano sapere se confermo la disdetta per il 30/09.Che in caso mi facevano 5euro di sconto..........................Gli ho detto di lasciar stare che mi faccio MP e mi hanno detto "magari ci sentiamo a giorni..."

ciao a tutti oggi mi contattono da sky dopo che avevo fatto disdetta al 30/08/09 venendo dal mese trial 9 euro tutto sky x 1 mese poiu decoder, dopo tanti miei rifiuti oggi mi progongono 3 mesi a 49 in piu mi inviano decoder hd ,potendo fare disdetta alla fine dei tre mesi pagando una penale di 11.00 euro circa ed o accettato ma ora mi viene il dubio non e che dopo devo x forza tenere x 1 anno grazie

cosa strana avendo richiesto una nuova scheda col nuovo decoder riattacco il vechio sky con smart card inserita e vedo che o visione su skt tg24 provo e vedo che ho visione su tutto mondo sky nonostante io abbia chiesto nuova scheda e che i re mesi partissero dall'arrivo hd maaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa ne dite grazieeeeeeeeeeee

alex1966Mi ha scritto:
ho appena aderito ad una retention col 25% di sconto per 6 mesi e volevo sapere se tra un anno dovessi disdire mi faranno pagare lo sconto ottenuto quest'anno? o posso disdire tranquillamente e magari mi fanno un'altra offerta di reteintion? posso disdire anche tra 6 mesi?
cosa ne pensate?

Ultima modifica:
... potrei sbagliarmi, ma secondo me lo sconto del 25% per 12 mesi lo offrono ad abbonamento scaduto. Al momento, a contratto attivo, offrono:
a) sconto di 5 euro per 12 mesi;
b) mondo (a € 29,90) + 6 mesi di free vision (Sport o Calcio o Cinema);
c) pacchetti a prezzo intero + SKY HD a 9 €;
Queste sono le offerte che mi sono state proposte. Se ne avete altre potete aggiungere.;)
Ciao.

due giorni fa mi hanno chiamato e proposto (partendo da abbonamento mondo + sport in scadenza al 30.09)

- 3 mesi full a 49.90 complessivi compreso di decoder HD e poi da 1.1.09 di nuovo mondo + sport.

praticamente come se fossi un nuovo cliente (a parte il gadget della settimana, lettore mp3 o altro...)

ciao!!

calogerosclafani ha scritto:
... potrei sbagliarmi, ma secondo me lo sconto del 25% per 12 mesi lo offrono ad abbonamento scaduto. Al momento, a contratto attivo, offrono:
a) sconto di 5 euro per 12 mesi;
b) mondo (a € 29,90) + 6 mesi di free vision (Sport o Calcio o Cinema);
c) pacchetti a prezzo intero + SKY HD a 9 €;
Queste sono le offerte che mi sono state proposte. Se ne avete altre potete aggiungere.;)
Ciao.

puoi avere anche 16 eurox 3 mesi ed eventuale hd

qundi per chi vuole solo risparmiare, attualmente per tutti c'è:

-sconto 5 euro
-offerta riportata da usbjaf (16x3) + (9x standard) + event. hd

e altre cose?

grazie

p.s nmon si fanno distinzioni per pacchetti attivi o anni di contratto?

calogerosclafani ha scritto:
... ad abbonamento scaduto oppure ad abbonamento ancora attivo?:eusa_think:
Ciao.

Ps: avevo sentito solo ad abbonamento scaduto!!!:evil5:

no puoi averlo anche da attivo, se sei in campagna

riccy03 ha scritto:
A 2 giorni dalla chiusura , accetata offerta del 25% per un anno. quello che volevo !;)

Cosa hai nel pacchetto?
Che tipo di disdetta hai fatto?
Ti avevano gia' chiamato per altro?

grazie :D

-Mondo+cinema+calcio
-Disdetta via email 1 mese prima
-Mi avevano gia' contattato 15 gg fa' .

ok ? :D

riccy03 ha scritto:

Perfetto, grazie.

Ultime cosette e poi sei libero... hahaha
- hai citato bersani o ti scadeva l'anno?
- nella richiesta di disdetta hai accennato a motivi economici?
- i 15 gg prima cosa ti avevano proposto?

offerta pacchetto gratis fino al 1 aprile 2010

ciao a tutti: sono abbonato da gennaio scorso con la formula base: 2 pacchetti di mondo + news. Ho richiesto la disdetta e mi hanno mandato un sms invitandomi di contattare un numero al quale una signorina mi ha proposto dapprima un pacchetto a scelta fra calcio sport e cinema fino al 1 aprile 2010 gratis (continuerei a pagare 19.90), od in alternativa il decoder hd a 9 euro.
secondo voi posso ottenere di meglio o mi conviene cessare e riattivare a nome di mia moglie.
grazie per i consigli
Riccardo

Assurdo...
chiedo la disdetta e mi offrono di scendere a due pacchetti (intrattenimento+documentari) e 6 mesi di cinema.
Accetto!
Peccato che resti con i 2 pacchetti senza cinema. E al call center dopo 20 minuti mi dicono che il cinema non gli risulta.
Ho chiesto il distacco immediato.

Aggiornamento.
Dopo una serie di discussioni abbastanza animate, mi hanno attivato il cinema per sei mesi, come promesso, scusandosi per l'inconveniente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso