Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda l'HD, paghi solo il decoder, nessuna attivazione,
e nessun costo aggiuntivo..
Vedi solo i canali in HD, compresi nel tuo abbonamento.

piccola parentesi:

SKY Italia reported first quarter operating income of $128 million, a decrease of $37 million versus the $165 million in operating income reported a year ago. Slight local currency revenue growth was more than offset by increased programming costs, reflecting a larger average subscriber base, higher soccer costs and the addition of 16 new channels over the year ago quarter. SKY Italia’s 4.8 million quarter-end subscriber base remained unchanged compared with fiscal year end, as gross subscriber additions in the quarter were fully offset by existing subscriber cancellations.

grira2 ha scritto:
Appena avuto chiamata per retetion, prima chiama per l'esattezza: abb. 2 generi+news in scadenza il 30/11 offerto il pacchetto calcio fino al 1° giugno 2010...
mi richiama domattina...è una buona offerta?
:eusa_think:

..in base alle "vecchie" considerazioni (pre listino del 21/10), l'offerta NON è molto buona:icon_rolleyes: ,ora pare NON ci possa essere molto di meglio in giro!;)

Il Bacco ha scritto:
..in base alle "vecchie" considerazioni (pre listino del 21/10), l'offerta NON è molto buona:icon_rolleyes: ,ora pare NON ci possa essere molto di meglio in giro!;)
Si certo, ero al corrente che è cambiata la politica di sky circa le retention...quindi nn può essere fatto un paragone cn le vecchie offerte...
Pertanto più di questo non posso ricavarci? L'alternativa era mondo+sky al -20%

pietro89 ha scritto:
piccola parentesi:

Non mi e' ben chiaro cosa tu voglia portare alla nostra attenzione con questa citazione.
Forse che questi si son fatti i conti calcolando come abbonati anche tutti quelli (e sono un botto) che hanno aderito a summerbox (a.d. e non) varie e che entro i tre mesi (diciamo da adesso a inizio dicembre) se non confermano non lo saranno piu' ?
Boh?

Ciao

appena accettato sconto x 6 mesi del 20%, avevano offerto pure l hd a 19 ma o uno o l altra e mi sembra piu conveniente la prima

Ciao, io ho chiuso l'abbonamento al 31/10. (pagavo circa 17 euro per mondo+ calcio).

Oggi ho chiamato e m'hanno proposto 3 generi di mondo (bambini+intrattenimento+documentari) a 19,90 e il calcio fino al 31/05/2010

Ho accettato.

Se volessi passare all'hd cosa dovrei pagare ?

Ciao :)

yoman ha scritto:
Non mi e' ben chiaro cosa tu voglia portare alla nostra attenzione con questa citazione.
Forse che questi si son fatti i conti calcolando come abbonati anche tutti quelli (e sono un botto) che hanno aderito a summerbox (a.d. e non) varie e che entro i tre mesi (diciamo da adesso a inizio dicembre) se non confermano non lo saranno piu' ?
Boh?

Ciao
no, era solo un commento OT :D, perchè ogni tre mesi scriviamo nel forum la nota di newscorp, una tradizione.

Ho appena ricevuto sul decoder SKY che la mia disdetta è stata accettata e che riceverò a breve conferma scritta.
Quindi niente retention di alcun tipo?
Io ho un abbonamento full con HD da 3 anni.

io avevo 3 abbonamenti, ne ho disdettati due (uno 29 euro mondo+sport+calcio e uno mondo normale) che scadevano il primo di novembre, ho ricevuto le lettere di conferma, ma nessuna proposta.....
in gennaio mi scade l'altro (full sales partner da 39 euro) che a fine mese disdetto pure quello....
vediamo che succede.....
nel frattempo spero in qualche buona offerta natalizia......

Ultima modifica:
Ho chiamato ieri il numero verde per le disdette... mi hanno offerto 20% per sei mesi. Nulla di più mi dicono sia possibile.

ragazzi io ho avuto come retention MONDO + il pacchetto Calcio gratis per 6 mesi...posso chiedere di eliminare da mondo i canali di MUSICA???

AK47 ha scritto:
ragazzi io ho avuto come retention MONDO + il pacchetto Calcio gratis per 6 mesi...posso chiedere di eliminare da mondo i canali di MUSICA???

appena finira la free vision del calcio certo. per ora non ti conviene in quanto la free vision va ad impattare direttamente su mondo e rischi di perderla.

Ciao, se faccio la CB e disdico prima del mese (come dicono loro senza impegno), mi rimane il decoder in comodato gratuito oppure no?

AK47 ha scritto:

Io ho riattivato l'abbonamento (si era chiuso il 31/10 scorso) con 3 generi di mondo (bambini-intrattenimento-documentari) , senza la musica a 19,90

Piu' il calcio gratis fino al 31/5 prossimo.

Tu cosa spendi?

grira2 ha scritto:
T arriverà una lettera scritta a casa.

Quindi non mi faranno nessuna telefonata per retenction?
Ho letto sopra di utenti che chiamano il numero verde, devo farlo o aspetto?

Navigatorx ha scritto:
Io ho riattivato l'abbonamento (si era chiuso il 31/10 scorso) con 3 generi di mondo (bambini-intrattenimento-documentari) , senza la musica a 19,90

Piu' il calcio gratis fino al 31/5 prossimo.

Tu cosa spendi?

io pago 10€ in piu' per avere il mondo completo e calcio gratis fino al 30 aprile....e' andata meglio a te!

ErreErre ha scritto:
Ho chiamato ieri il numero verde per le disdette... mi hanno offerto 20% per sei mesi. Nulla di più mi dicono sia possibile.

regà mi sembra ottimo, che volete di più qualcosa toccherà pur pagare, poi specialmente se dal prossimo anno si potrà personalizzare ancora di più il proprio abbonamento.

ho un abbonamento in scadenza a sport+calcio; 20 giorni fa mi è arrivata una lettera con l'invito a chiamare un numero verde; mi hanno offerto calcio gratis fino giugno con una spesa media mensile di 49.5euro. ieri mi è arrivata un'altra lettera con l'intento di trovare la soluzione giusta per me e chiamo un altro numero verde: mi hanno offerto sport+calcio a 52euro. ma prendono in giro? credo di no ma farebbero bene ad organizzarsi meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso