Ciao ragazzi,
volevo dare la mia testimonianza.
Avevo la Special AD Box 3 mesi 49 euro senza impegno (Piemonte) scaduta il 15/11 e ho inviato la disdetta il 5/11.
Non mi hanno chiamato, ma mi hanno sempre inviato a chiamare il numero verde (via sms o via posta).
Così ho chiamato una prima volta (8/11) e mi hanno proposto 9 mesi 4mondo+calcio a 32 euro (20% di sconto). Ho rifiutato.
Ho letto qui sul forum dell'offerta dei 3Mondo + calcio gratis 6 mesi e così li ho richiamati al numero verde il 13/11, dicendo che avevano proposto ad un mio conoscente quell'offerta e che mi interessava. L'operatore mi disse che non la conosceva e non era possibile che esistesse. Mi disse che l'offerta al 20% x 9 mesi era finita e mi propose 4M a prezzo pieno (24€) + 99€ di ticket calcio. Ovviamente ho rifiutato e ho fatto scadere la tessera.
Stamattina mi hanno chiamato proponendomi 3M per 12 mesi a prezzo di listino (19,90) + Calcio 6 mesi in regalo. ...ovviamente ho detto si
Questo per dire che le offerte esistono sempre e bisogna insistere se le si vuole.
Dal mio punto di vista mi interessavano solo le partite di calcio (in realtà una a settimana, tifando Napoli...

) e un pò di canali di intrattenimento per la mia ragazza. Se non mi avessero chiamato avrei aspettato un pò e avrei fatto MediasetPremium.
Ovviamente Sky se vede che un cliente è interessato ad un'offerta "stile MP" (intrattenimento+calcio) e nulla più, piuttosto che perdere un cliente e regalarlo al competitor GIUSTAMENTE cerca di trattenerlo.
Ciaooooo