Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kleber80 ha scritto:
Quindi non possono disdire solo con il fax.
Nel caso disdicano l'abbonamento, loro ti avvertono prima vero?
Non capisco, scusa.
Non c'è inversione, chi disdice sei tu, non loro.
Se hai cambiato idea chiamali e diglielo, poi manda una mail, ma altrimenti se sei convinto della tua disdetta potresti ritrovarti a pagare mesi che consideravi non da pagare solo perchè non puoi eccepire l'invio della comunicazione, cosa che ti è permessa dalla raccomandata.

Ho chiamato ma loro il fax non lo vedono ancora.
Mando una mail dicendo di non tenere conto di quello che ho scritto nel fax

kleber80 ha scritto:
Ho chiamato ma loro il fax non lo vedono ancora.
Mando una mail dicendo di non tenere conto di quello che ho scritto nel fax
Ok, cita espressamente con una formula del tipo:

"in riferimento al mio Fax inviato in data ------ avente come oggetto disdetta vi prego di non tenerne conto in quando ho deciso di restare vostro abbonato"

p3pp3 ha scritto:
Ciao a tutti ho chiesto disdetta e ricevuto proposta da sky:
adesso pago 56 euro al mese ed ho mondo+cinema+sport con my sky

loro mi propongono:
sconto del 20% per 9 mesi e quindi pagherei
41,60 euro per 9 mesi vedendo
- 4 generi di mondo
- cinema
- sport

ho provato a chiedere di avere il decoder hd scontato (restituendo il my sky) ma niente, dice che devo sostituire il my sky con il decoder hd e mi costa 49 euro una tantum

Secondo voi posso ottenere di piu, o almeno l'offerta per 12 mesi?
l'offerta è buona?
voi che consigli mi date?
grazie ;)

Ho richiamato il numero verde per sentire l'offerta togliendo lo sport:
-20% di sconto per 6 mesi (27euro invece di 34)sull'abbonamento
-3 generi di mondo
-cinema
restituisco il mysky e prendo il decoder hd a 49 euro
ci sto pensando seriamente, alla fine vedendo in hd ne vale la pena, poi prima della scadenza dell'anno se ne parlerà....
cosa ne pensate?
potrei contrattare per fare 9 o 12 mesi invece di 6....secondo voi ho possibilita?
grazie

kellone ha scritto:
Ok, cita espressamente con una formula del tipo:

"in riferimento al mio Fax inviato in data ------ avente come oggetto disdetta vi prego di non tenerne conto in quando ho deciso di restare vostro abbonato"

Grazie Kellone
Ho inviato il fax citando espressamente quello che hai scritto.
Spero che mi sblocchino la pratica altrimenti farò la disdetta reale con raccomandata A/R.

Summerbox a.d. cessata da domenica scorsa.
Mi hanno chiamato per la quarta volta (la prima dalla disattivazione dell'abbo) e mi hanno fatto entrambe le proposte. O il 20% di sconto per 9 mesi o un pacchetto gratis per 6.

Ciao

yoman ha scritto:
Summerbox a.d. cessata da domenica scorsa.
Mi hanno chiamato per la quarta volta (la prima dalla disattivazione dell'abbo) e mi hanno fatto entrambe le proposte. O il 20% di sconto per 9 mesi o un pacchetto gratis per 6.

Ciao

fagli la contropoposta finale: 20% per 12 mesi o pacchetto gratis per 12 mesi...vedi che accettano o nn ti chiamano +!

Li ho mandati a stendere e ho pure messo giù la linea un paio di volte (come facevano loro quando avevo bisogno io) ma visto che insistevano a richiamare ho ascoltato pazientemente le loro proposte e poi li ho salutati.
Ho già capito dopo un mese di prova che sono un'azienda di pellegrini e avevo dato disdetta con larghissimo anticipo. Invece di inseguirmi ora avrebbero fatto meglio a non prendermi per il c..o prima. :eusa_naughty:

Bye

No. Perchè come ho detto, quando ho avuto bisogno io di chiamarli mi rimbalzavano e sprecavo soldi e tempo con il loro call center a pagamento. Ora delle loro offerte non so che farmene.

non mi è chiara l'offerta di un pacco gratis per 6 mesi, insomma dopo che passano i sei mesi posso togliere il pacco in questione e continuare con il resto dei pacchetti, o sono costretto a tenere tutto ?:eusa_think: :eusa_think:

Si dopo 6 mesi il pacco viene tolto, io ad esempio ho 4gen+calcio e 6 mesi free di cinema allo scadere dei 6 mesi resto solo con 4gen.calcio a 39€.

piry83 ha scritto:
Si dopo 6 mesi il pacco viene tolto, io ad esempio ho 4gen+calcio e 6 mesi free di cinema allo scadere dei 6 mesi resto solo con 4gen.calcio a 39€.

posso proporre a sky di continuare il mio abbonamento con 3genmondo+calcio (gratis x 6 mesi )?:eusa_think: :eusa_think:

Ciao ragazzi,
volevo dare la mia testimonianza.

Avevo la Special AD Box 3 mesi 49 euro senza impegno (Piemonte) scaduta il 15/11 e ho inviato la disdetta il 5/11.
Non mi hanno chiamato, ma mi hanno sempre inviato a chiamare il numero verde (via sms o via posta).

Così ho chiamato una prima volta (8/11) e mi hanno proposto 9 mesi 4mondo+calcio a 32 euro (20% di sconto). Ho rifiutato.

Ho letto qui sul forum dell'offerta dei 3Mondo + calcio gratis 6 mesi e così li ho richiamati al numero verde il 13/11, dicendo che avevano proposto ad un mio conoscente quell'offerta e che mi interessava. L'operatore mi disse che non la conosceva e non era possibile che esistesse. Mi disse che l'offerta al 20% x 9 mesi era finita e mi propose 4M a prezzo pieno (24€) + 99€ di ticket calcio. Ovviamente ho rifiutato e ho fatto scadere la tessera.

Stamattina mi hanno chiamato proponendomi 3M per 12 mesi a prezzo di listino (19,90) + Calcio 6 mesi in regalo. ...ovviamente ho detto si :D :D :D

Questo per dire che le offerte esistono sempre e bisogna insistere se le si vuole.

Dal mio punto di vista mi interessavano solo le partite di calcio (in realtà una a settimana, tifando Napoli... :eusa_wall: ) e un pò di canali di intrattenimento per la mia ragazza. Se non mi avessero chiamato avrei aspettato un pò e avrei fatto MediasetPremium.

Ovviamente Sky se vede che un cliente è interessato ad un'offerta "stile MP" (intrattenimento+calcio) e nulla più, piuttosto che perdere un cliente e regalarlo al competitor GIUSTAMENTE cerca di trattenerlo.

;)

Ciaooooo

leo_v ha scritto:
Ciao ragazzi,
volevo dare la mia testimonianza.

Avevo la Special AD Box 3 mesi 49 euro senza impegno (Piemonte) scaduta il 15/11 e ho inviato la disdetta il 5/11.
Non mi hanno chiamato, ma mi hanno sempre inviato a chiamare il numero verde (via sms o via posta).

Così ho chiamato una prima volta (8/11) e mi hanno proposto 9 mesi 4mondo+calcio a 32 euro (20% di sconto). Ho rifiutato.

Ho letto qui sul forum dell'offerta dei 3Mondo + calcio gratis 6 mesi e così li ho richiamati al numero verde il 13/11, dicendo che avevano proposto ad un mio conoscente quell'offerta e che mi interessava. L'operatore mi disse che non la conosceva e non era possibile che esistesse. Mi disse che l'offerta al 20% x 9 mesi era finita e mi propose 4M a prezzo pieno (24€) + 99€ di ticket calcio. Ovviamente ho rifiutato e ho fatto scadere la tessera.

Stamattina mi hanno chiamato proponendomi 3M per 12 mesi a prezzo di listino (19,90) + Calcio 6 mesi in regalo. ...ovviamente ho detto si :D :D :D

Questo per dire che le offerte esistono sempre e bisogna insistere se le si vuole.

Dal mio punto di vista mi interessavano solo le partite di calcio (in realtà una a settimana, tifando Napoli... :eusa_wall: ) e un pò di canali di intrattenimento per la mia ragazza. Se non mi avessero chiamato avrei aspettato un pò e avrei fatto MediasetPremium.

Ovviamente Sky se vede che un cliente è interessato ad un'offerta "stile MP" (intrattenimento+calcio) e nulla più, piuttosto che perdere un cliente e regalarlo al competitor GIUSTAMENTE cerca di trattenerlo.

;)

Ciaooooo
interessante quello che hai ottenuto 3mondo+calcio,gratis per 6 mesi è quello che cercherò di ottenere,poi mi farò il ticket sport, penso si possa fare, così fino a giugno sono a posto, poi durante l'estate tengo solo mondo e a settembre si vedrà...
cosa dici chiamo sky e faccio il tuo nome per avere la stessa offerta!!!:lol: :lol: :lol:

niko79 ha scritto:
interessante quello che hai ottenuto 3mondo+calcio,gratis per 6 mesi è quello che cercherò di ottenere,poi mi farò il ticket sport, penso si possa fare, così fino a giugno sono a posto, poi durante l'estate tengo solo mondo e a settembre si vedrà...
cosa dici chiamo sky e faccio il tuo nome per avere la stessa offerta!!!:lol: :lol: :lol:
ho appena accettato anke io tale proposta....fino al 31 maggio calcio gratis + 3 generi mondo.
poi...vedrò cosa fare per i mondiali.....

Scusate, ma dopo quanto tempo dalla ricezione della raccomandata di disdetta vi comunicano che la stessa è accettata?

kellone ha scritto:
Scusate, ma dopo quanto tempo dalla ricezione della raccomandata di disdetta vi comunicano che la stessa è accettata?

A me il giorno dopo hanno mandato un mess sul decoder che una mail. Ho mandato sia fax che mail.
Oggi ho chiamato il numero verde che cera scritto nel messaggio, sono abbonato da 3 anni al Full non mi hanno offerto niente, a parte mondo 4 generi + calcio a 39 euro al mese, ma penso sia il prezzo normale

Ciao

Ultima modifica:
mark27 ha scritto:
A me il giorno dopo hanno mandato un mess sul decoder che una mail. Ho mandato sia fax che mail.
Non sono in cerca di sconti ma solo della migrazione dal MV allo SKYx2, però mi sembra strano che avendo ritirato raccomandata lunedì 16 non abbiano ancora dato l'accettazione.
Stò aspettando quella per chiamarli al numero verde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso