Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hibleus76 ha scritto:
invece che chiamare il n. verde , ti da un numero fisso:
a natale sky conviene,abbonati con lo sconto speciale che ti abbiamo riservato.Chiamaci al 027070 entro il 27.12.2009.
Qualcuno ha chiamato o ricevuto lo stesso mess?
Per esserci la data del 27/12 sara' l'offerta dei 4 mesi al 50%...forse...
:evil5: :evil5: :evil5:
non proprio quello ,a mia moglie e arrivato questo sms
"solo a natale sky a meta prezzo per 4 mesi sui pacchetti che vuoi.invia gratis ok al 4243204 e autorizzi sky a contattarti per i dettagli dell'offerta"
Pensate che quest'offerta andra avanti anche dopo il 27?

polato ha scritto:
...ora non so se aspettare o farmi l'offerta nuova entro il 27/12 dei primi 4 mesi al 50%...
Io richiamerei il call center, dicendo chiaramente quale offerta/retention mi interessa: è solo questione di chi trovi all'altro capo del telefono ;) .
In alternativa, se l'offerta dei 4 mesi al 50% non ti convince completamente, al tuo posto avrei pazienza: qualcosina arriva sempre all'ultimo momento...:eusa_whistle:

hibleus76 ha scritto:
invece che chiamare il n. verde , ti da un numero fisso:
a natale sky conviene,abbonati con lo sconto speciale che ti abbiamo riservato.Chiamaci al 027070 entro il 27.12.2009.
Qualcuno ha chiamato o ricevuto lo stesso mess?
Per esserci la data del 27/12 sara' l'offerta dei 4 mesi al 50%...forse...
:evil5: :evil5: :evil5:

Nell'sms che hanno mandato a me per l'offerta 4 mesi al 50% il numero era 800059950 anche a me diceva scadenza 27/12/2009

polato ha scritto:
ah,ok grazie!a me scade il 31/12 e vengo gia da un'offerta di retention!Stamattina quando ho chiamato il num verde 800059950 (perche me lo avevano chiesto loro di chiamarli in una lettera che mi hanno mandato qualche giorno fà a seguito di mia disdetta abbo) la signorina mi ha detto che non poteva farmi un altra offerta perche gia avevo usufruito a marzo di un'offerta di retention e quindi per me non ci sono altre offerte....
ora non so se aspettare o farmi l'offerta nuova entro il 27/12 dei primi 4 mesi al 50% ,ma non riesco a leggere il contratto per bene e cioe se dopo i 4 mesi posso dare disdetta senza penale o sono obbligato a continuare per un anno!

Secondo me se fai disdetta ti fanno pagare gli sconti della promo + 11,44 del costo operatore, ma aspetterei la risposta di qualche utente + qualificato.

Mandata la mail stamani per la disdetta (a quella di sabato non mi avevano risposto) , mi hanno risposto cosi:

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/01/2010, data di scadenza del suo abbonamento.

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

A settembre mi offrirono 6 mesi di calcio free, adesso mi interesserebbe avere qualche sconto per il mio minimondo, per il resto se me lo danno bene se non me lo dessero pace, stacco.

Mi interesserebbe però sapere se SKY, per chi ha già decoder/scheda e volesse ricollegarsi, fa pagare qualcosa oppure no.

zabb ha scritto:
A settembre mi offrirono 6 mesi di calcio free, adesso mi interesserebbe avere qualche sconto per il mio minimondo, per il resto se me lo danno bene se non me lo dessero pace, stacco.

Mi interesserebbe però sapere se SKY, per chi ha già decoder/scheda e volesse ricollegarsi, fa pagare qualcosa oppure no.[/B]

Se hai già decoder e smart card non paghi la riattivazione.
In piu', al momento, chi ha un abbonamento scaduto e lo riattiva, ha il 20% di sconto su qualsiasi combinazione.

yoman ha scritto:
Li ho mandati a stendere e ho pure messo giù la linea un paio di volte (come facevano loro quando avevo bisogno io) ma visto che insistevano a richiamare ho ascoltato pazientemente le loro proposte e poi li ho salutati.
Ho già capito dopo un mese di prova che sono un'azienda di pellegrini e avevo dato disdetta con larghissimo anticipo. Invece di inseguirmi ora avrebbero fatto meglio a non prendermi per il c..o prima. :eusa_naughty:

Bye
io avevo disdetto l'abbonamento e mi hanno telefonato proponendomi 1 anno di mondo sky + un pachetto a scelta a 19,90 + la chiavetta di sky per il digitale terrestre + HD, di tutto queto invece mi sono ritrovato attivato 3 dei 5 pachetti di mondo sky , il cinema che avevo scelto gratis x 6 mesi e la chiavetta ,chi l'ha Vista? io no .Unica opzione attivata come detto è stato HD. Ma il bello sapete che secondo loro sono io che ho sbagliato a interpretare la loro offerta invece di dire cavolate per farmi riabbonare. Questi sono gli operatori vaff.. di sky, e poi ho inviato la disdetta ai primi di dicendre ma visto che mancava la dicitura "come prevvisto dalla legge Bersani" secondo loro la scadenza è annuale, cosi ieri ho reinviato fax e raccomandata avendo ibnserito anche quello che secondo loro è una legge Italiano solo se citata sulla lettera. MAI PIU SKY fo ne fa tantissimo.

Marco7178 ha scritto:
In piu', al momento, chi ha un abbonamento scaduto e lo riattiva, ha il 20% di sconto su qualsiasi combinazione.
...20% anche riattivando 3 generi di mondo?

casco712 ha scritto:
...20% anche riattivando 3 generi di mondo?

da quello che mi hanno detto al telefono, la composizione minima per avere lo sconto del 20% è mondo(5 generi) oppure 4 generi di mondo + un pacchetto premium a scelta. A me hanno proposto questo, ma ho preferito attivare la promo di un mese gratis senza impegno, scaduto il mese vedro' cosa fare...

piave.it ha scritto:
io avevo disdetto l'abbonamento e mi hanno telefonato proponendomi 1 anno di mondo sky + un pachetto a scelta a 19,90 + la chiavetta di sky per il digitale terrestre + HD, di tutto queto invece mi sono ritrovato attivato 3 dei 5 pachetti di mondo sky , il cinema che avevo scelto gratis x 6 mesi e la chiavetta ,chi l'ha Vista? io no .Unica opzione attivata come detto è stato HD. Ma il bello sapete che secondo loro sono io che ho sbagliato a interpretare la loro offerta invece di dire cavolate per farmi riabbonare. Questi sono gli operatori vaff.. di sky, e poi ho inviato la disdetta ai primi di dicendre ma visto che mancava la dicitura "come prevvisto dalla legge Bersani" secondo loro la scadenza è annuale, cosi ieri ho reinviato fax e raccomandata avendo ibnserito anche quello che secondo loro è una legge Italiano solo se citata sulla lettera. MAI PIU SKY fo ne fa tantissimo.

guarda che mi sembra strano l'offerta che tu dici, nn l'ho mai sentita fatta a nessuno...
Tre generi + un pack regalo per 6 mesi a 19,90, questa e' l'offerta fatta a tutti!
Ma per l'Hd quanto ti hanno chiesto?
Cmq se nn era quella l'offerta che telefonicamente ti hanno fatto, potevi fare il disconoscimento recupero, e' una procedura che ha fatto un mio parente che ha portato a buon esito!

p3pp3 ha scritto:
Ho un problema in seguito ad una retention, spero che qualcuno mi possa dare una mano
Il vecchio contratto scadeva l'1/12 e comprendeva mysky con cinema+sport... a 56 euro
ho accettato l'offerta che consisteva in:
- 34€ tre generi di mondo+cinema con il dec.hd a 19€ anzichè 49(e restituz.del my sky)
il problema è che al call center mi hanno detto di restituire il my sky e prendere un dec.provvisorio nell'attesa che arrivasse a casa il dec.hd, ma allo sky center non si sono presi il mysky perche dicevano che non vedevano la richiesta a terminale. Ho mandato una mail e mi hanno detto di riandare pero stessa storia.

Allora ho chiamato il 199 e, dopo 3-4 incompetenti che hanno messo giu mentre parlavo :mad: mi ha risp un op. dicendo che non vedeva nessuna offerta, ma vedeva tutto come era il vecchio contratto con my sky a 56 euro...
dicendo che la pratica si era bloccata perche l'op.che mi aveva fatto retention avendo io mysky mi poteva offrire solo il mysky hd e non il dec.hd normale :eusa_shifty:
poi mi ha detto che mi contatteranno dal reparto che mi ha fatto l'offerta per sistemare, ma ancora non mi hanno chiamato......:icon_twisted:

a qualcuno è gia successa questa cosa?
o magari un operatore gentilmente mi puo aiutare?
grazie ;)

Ad oggi ancora non mi hanno chiamato nonostante, come consigliato da voi, ho mandato un paio di mail minacciando di chiedere disdetta e di contattare una associazione dei consumatori per il loro comportamento.
Qualcuno mi ha consigliato di disconoscere l'offerta che mi hanno fatto....mi direste come si fa?
c'è un modo per mandare un reclamo?
grazie

p3pp3 ha scritto:
Ad oggi ancora non mi hanno chiamato nonostante, come consigliato da voi, ho mandato un paio di mail minacciando di chiedere disdetta e di contattare una associazione dei consumatori per il loro comportamento.
Qualcuno mi ha consigliato di disconoscere l'offerta che mi hanno fatto....mi direste come si fa?
c'è un modo per mandare un reclamo?
grazie
Se con l'e-mail al contatta sky non hai avuto risultati, invia una raccomandata A.R. e, per una risoluzione più celere, anticipane il contenuto via fax. Esponi il disservizio subìto, dichiara in che modo vorresti si risolvesse la situazione e chiudi con le immancabili minacce (lecite)...:D
Per quel che concerne il c.d. DISCONOSCIMENTO, semplicemente è sufficiente specificare letteralmente il termine in questione, ad esempio: "...dichiaro il DISCONOSCIMENTO dell'offerta..."
Credo però che nel tuo caso sia poco appropriato: torna utile allorché, a fronte di un'offerta/servizio da loro proposta e da te accettata, ti venga applicata/attivato un'offerta/servizio differente.
La tua situazione, da come l'hai esposta, mi sembra un tantino più complessa: se è vero, come ti hanno detto, che l'operatore tecnicamente non poteva proporti quel tipo di retention, la prassi vorrebbe che lo stesso operatore, o altri per lui, ti ricontattasse per sistemare il tutto.
Saluti.

Ultima modifica:
alvaruccio, mi hanno chiamato loro. mi è arrivata email di conferma della retention da dove ho dedotto, anche se non lo hanno scritto esplicitamente, che non posso recedere a settembre (fino ad allora pagherò 41euro) ma alla naturale scadenza del 31/12/2010: quindi per 3 mesi pagherò ben 52euro. ho chiesto di avere gratis il mysky ma me lo danno se trovo loro un abbonato nuovo: difficile impresa. ho chiesto di usufruire del pacchetto full per il mese di gennaio come mi era stato concesso l'anno scorso: però su questo nessuna risposta.

Marco7178 ha scritto:

Ah bene... quindi male che vada e volendomi riabbonare, non poago nulla oltre ai soliti 19,90 euro del misura 2 generi che ho attualmente...

Per chi è nel mio caso, ha avuto sconti prima della scandenza o solo dopo (o mai)?

grazie

Esatto, se hai ancora decoder e scheda non paghi la riattivazione, ma solo i pacchetti che scegli, anche se hai avuto sconti in passato.

zabb ha scritto:
Ah bene... quindi male che vada e volendomi riabbonare, non poago nulla oltre ai soliti 19,90 euro del misura 2 generi che ho attualmente...

Per chi è nel mio caso, ha avuto sconti prima della scandenza o solo dopo (o mai)?

grazie

io venivo dalla "mitica" promozione mondo+ cinema per 1 anno a 19 euro. Ho disdetto, poi oggi mi hanno contattato per la promo 19,90 (3 generi mondo) più cinema in omaggio per 6 mesi. Non ho HD a casa e l'offerta mi è parsa più che buona.

mikebarcelo ha scritto:
io venivo dalla "mitica" promozione mondo+ cinema per 1 anno a 19 euro. Ho disdetto, poi oggi mi hanno contattato per la promo 19,90 (3 generi mondo) più cinema in omaggio per 6 mesi. Non ho HD a casa e l'offerta mi è parsa più che buona.

qualcuno ha richiesto l hd con la promo di cui sopra? e quanto hanno richiesto?

Lillao ha scritto:
Se con l'e-mail al contatta sky non hai avuto risultati, invia una raccomandata A.R. e, per una risoluzione più celere, anticipane il contenuto via fax. Esponi il disservizio subìto, dichiara in che modo vorresti si risolvesse la situazione e chiudi con le immancabili minacce (lecite)...:D
Per quel che concerne il c.d. DISCONOSCIMENTO, semplicemente è sufficiente specificare letteralmente il termine in questione, ad esempio: "...dichiaro il DISCONOSCIMENTO dell'offerta..."
Credo però che nel tuo caso sia poco appropriato: torna utile allorché, a fronte di un'offerta/servizio da loro proposta e da te accettata, ti venga applicata/attivato un'offerta/servizio differente.
La tua situazione, da come l'hai esposta, mi sembra un tantino più complessa: se è vero, come ti hanno detto, che l'operatore tecnicamente non poteva proporti quel tipo di retention, la prassi vorrebbe che lo stesso operatore, o altri per lui, ti ricontattasse per sistemare il tutto.
Saluti.

grazie,gentilissimo
ti aggiorno appena ci saranno novita
ciao

Lillao ha scritto:
Saluti.

dimenticavo...
mi daresti il numero di fax, il nome dell'ufficio e l'indirizzo per la raccomandata?
grazie

hibleus76 ha scritto:
qualcuno ha richiesto l hd con la promo di cui sopra? e quanto hanno richiesto?

Se ti interessa l'HD penso ti convenga aderire alla promo di un mese gratis, così non pagheresti nulla :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso