Ho un problema in seguito ad una retention, spero che qualcuno mi possa dare una mano
Il vecchio contratto scadeva l'1/12 e comprendeva mysky con cinema+sport... a 56 euro
ho accettato l'offerta che consisteva in:
- 34€ tre generi di mondo+cinema con il dec.hd a 19€ anzichè 49(e restituz.del my sky)
il problema è che al call center mi hanno detto di restituire il my sky e prendere un dec.provvisorio nell'attesa che arrivasse a casa il dec.hd, ma allo sky center non si sono presi il mysky perche dicevano che non vedevano la richiesta a terminale. Ho mandato una mail e mi hanno detto di riandare pero stessa storia.
Allora ho chiamato il 199 e, dopo 3-4 incompetenti che hanno messo giu mentre parlavo

mi ha risp un op. dicendo che non vedeva nessuna offerta, ma vedeva tutto come era il vecchio contratto con my sky a 56 euro...
dicendo che la pratica si era bloccata perche l'op.che mi aveva fatto retention avendo io mysky mi poteva offrire solo il mysky hd e non il dec.hd normale
poi mi ha detto che mi contatteranno dal reparto che mi ha fatto l'offerta per sistemare, ma ancora non mi hanno chiamato......
a qualcuno è gia successa questa cosa?
o magari un operatore gentilmente mi puo aiutare?
grazie